| Autore |
male di vivere |
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 13-09-2006 14:39 |
|
ti aggiungo pure permaloso, visto che l'hai presa come un'offesa, quando invece ribattevo la tua frase. e per i baci, beh te li puoi tenere perchè io ne faccio volentieri a meno
cià
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
angelonero
 Reg.: 13 Mar 2006 Messaggi: 969 Da: rieti (RI)
| Inviato: 13-09-2006 14:43 |
|
ma che sono permalosissimo è ormai noto a chiunque, arrivi troppo tardi.. mi dispiace.
si, sono permalosissimo Mulaky cara, tanto quanto tu sei(e non soltanto per me) comare e saccente.
e brutta, aggiungo.
_________________ Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione. |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 13-09-2006 15:00 |
|
quote: In data 2006-09-13 11:34, stevie scrive:
x TesPatt:
If you didn't care what happened to me...
|
Pink Floyd, definately lovable! God bless your girl
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
mulaky
| Inviato: 13-09-2006 15:07 |
|
e troia/frigida no? mi deludi, angelonero. sai, uno del tuo stampo dice sempre queste cose (mi ricordo infatti la tua uscita poco felice nei confronti di ayrtonit, la quale aveva commentato la bellezza fisica della tua ex) come se fossero le offese più grandi che si possano fare ad una donna. inoltre, sempre chi è del tuo stampo, ha la tendenza (come d'altronde hai dimostrato più volte nel corso della tua permanenza sul forum) ad essere anch'esso un portinaio. semplice spiegazione prendendo te come soggetto: se io sono comare, lo sei pure tu che parli di me.
se poi si vuole continuare ad analizzare la penultima frase che hai scritto, o per meglio dire ciò che è racchiuso tra parentesi (che in fondo non è nient'altro che l'essenza di ciò che, purtroppo, sei), si potrebbe, anzi si può dire che sei il classico tipo che parla sproloquiando facendosi forza di cose (presunte, probabilmente, ma anche no) che altri hanno detto (sulla sottoscritta, in questo caso) ma - eh si, c'è un ma - che valore può avere la tua frase se non fai nomi e la butti lì campata in aria? e soprattutto (questa è domanda retorica) che cosa rappresenti tu come essere umano? un essere e basta, non ti reputare uomo perchè jago (othello, shakespeare) non sarebbe proprio d'accordo ("Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare").
per farla breve, posso essere anche comare, saccente e pure brutta (perchè no?) - sono tutte cose a cui si può porre rimedio - ma almeno io non sono una povera mentecatta.
(A.D.) |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 13-09-2006 15:17 |
|
quote: In data 2006-09-13 14:43, angelonero scrive:
ma che sono permalosissimo è ormai noto a chiunque, arrivi troppo tardi.. mi dispiace.
si, sono permalosissimo Mulaky cara, tanto quanto tu sei(e non soltanto per me) comare e saccente.
e brutta, aggiungo.
|
Dimmi che sei ironico, ti prego.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 13-09-2006 15:20 |
|
|
RICHMOND
| Inviato: 13-09-2006 15:21 |
|
quote: In data 2006-09-13 15:20, EricDraven scrive:
permettetemelo:
|
Ma anche
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Schizobis
 Reg.: 13 Apr 2006 Messaggi: 1658 Da: Aosta (AO)
| Inviato: 13-09-2006 15:59 |
|
quote: In data 2006-09-13 15:07, mulaky scrive:
e troia/frigida no? mi deludi, angelonero. sai, uno del tuo stampo dice sempre queste cose (mi ricordo infatti la tua uscita poco felice nei confronti di ayrtonit, la quale aveva commentato la bellezza fisica della tua ex) come se fossero le offese più grandi che si possano fare ad una donna. inoltre, sempre chi è del tuo stampo, ha la tendenza (come d'altronde hai dimostrato più volte nel corso della tua permanenza sul forum) ad essere anch'esso un portinaio. semplice spiegazione prendendo te come soggetto: se io sono comare, lo sei pure tu che parli di me.
se poi si vuole continuare ad analizzare la penultima frase che hai scritto, o per meglio dire ciò che è racchiuso tra parentesi (che in fondo non è nient'altro che l'essenza di ciò che, purtroppo, sei), si potrebbe, anzi si può dire che sei il classico tipo che parla sproloquiando facendosi forza di cose (presunte, probabilmente, ma anche no) che altri hanno detto (sulla sottoscritta, in questo caso) ma - eh si, c'è un ma - che valore può avere la tua frase se non fai nomi e la butti lì campata in aria? e soprattutto (questa è domanda retorica) che cosa rappresenti tu come essere umano? un essere e basta, non ti reputare uomo perchè jago (othello, shakespeare) non sarebbe proprio d'accordo ("Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare").
per farla breve, posso essere anche comare, saccente e pure brutta (perchè no?) - sono tutte cose a cui si può porre rimedio - ma almeno io non sono una povera mentecatta.
|
Certo che sei un bel toccasana per uno che è depresso.
Sei veramente terapeutica.
|
|
mulaky
| Inviato: 13-09-2006 16:01 |
|
beh lui ora nn è depresso, direi decisamente il contrario, quindi il problema non si pone.
(A.D.) |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 13-09-2006 16:04 |
|
quote: In data 2006-09-13 15:07, mulaky scrive:
(mi ricordo infatti la tua uscita poco felice nei confronti di ayrtonit, la quale aveva commentato la bellezza fisica della tua ex)
|
c'è da dire che anche l'uscita di Ayrtonit non è stata particolarmente felice...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Schizobis
 Reg.: 13 Apr 2006 Messaggi: 1658 Da: Aosta (AO)
| Inviato: 13-09-2006 16:04 |
|
Forse, a volte, è meglio il silenzio.
Invece c'è la voglia insana di controbbattere e dire l'ultima parola.
Io credo che angelonero soffra la banalizzazione dei suoi problemi (e anche la responsabilizzazione sul fatto che il figlio possa avere dei contraccolpi psicologici)
Un mio consiglio: lasciate stare il figlio.
_________________ True love waits... |
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 13-09-2006 16:05 |
|
|
RICHMOND
| Inviato: 13-09-2006 16:07 |
|
quote: In data 2006-09-13 16:04, Schizobis scrive:
Forse, a volte, è meglio il silenzio.
Invece c'è la voglia insana di controbbattere e dire l'ultima parola.
Io credo che angelonero soffra la banalizzazione dei suoi problemi (e anche la responsabilizzazione sul fatto che il figlio possa avere dei contraccolpi psicologici)
|
Critici, tzè. (autocit.)
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 13-09-2006 16:07 |
|
|
Canzone tango.
ok ok mi levo.
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 13-09-2006 16:08 |
|
|
Questo mi auguro non ci sia bisogno di dirlo. Perchè, qualcuno l'ha tirato in mezzo?
(scusate, non ho letto tutto)
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|