FilmUP.com > Forum > Off Topic - A voi vi hanno mai rubato dentro la macchina?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A voi vi hanno mai rubato dentro la macchina?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore A voi vi hanno mai rubato dentro la macchina?
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-07-2006 20:14  
quote:
In data 2006-07-28 20:10, Hellboy scrive:
ovviamente adesso saltera' fuori che nessuno ha mai trattato Mario in un certo modo prendendolo per i fondelli o facendo notare i suoi errori.
io certamente mai, solo per la famosa lista nera...ma parlandogli da pari a pari non come se fosse un malato grave...o un adolescente!

in tal caso ho capito male io leggendo tra le righe e non solo....
l'ipocrisia non esiste su questo forum!

no su questo ti dò ragione. c'è chi lo tratta effettivamente cosi e lo prende in giro. io inizialmente non conoscendolo credevo fosse un fake, ho ommesso un errore.però certi atteggiamenti hai ragione esistono e mi danno fastidio. io mi sentivo chiamata in causa in quanto sua fan.....ma AUTENTICA!
ciao!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-07-2006 23:44  
quote:
In data 2006-07-28 20:10, Hellboy scrive:
ovviamente adesso saltera' fuori che nessuno ha mai trattato Mario in un certo modo prendendolo per i fondelli o facendo notare i suoi errori.
io certamente mai, solo per la famosa lista nera...ma parlandogli da pari a pari non come se fosse un malato grave...o un adolescente!

in tal caso ho capito male io leggendo tra le righe e non solo....
l'ipocrisia non esiste su questo forum!

Io credo di pormi con lui normalmente..come con qualunque altro utente sono ironico quando ce ne l'occasione..lo contraddico senza farmi troppi problemi se quello che ha scritto cozza con le mie idee oppure mi accordo a un suo pensiero se lo condivido.

Qualche giorno fa però questo non gli ha impedito di fraintedermi e pensare che avessi intenzione di litigare con lui o prenderlo in giro..e dire che se non ho capito male è partito tutto da una mia serissima replica ad un post in cui si parlava di psicologia applicata alla mania del collezionismo.
A volte mi sembra quasi che alcuni utenti lo trattino in modo diverso solo per il timore di essere fraintesi e scatenare reazioni inconsulte e incotrollabili. Ma è una mia personale impressione e quindi passibile di smentita.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 28-07-2006 alle 23:45 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 29-07-2006 00:01  
Mah....a me sembra che mario sia uno dei più stimati qui, anche per la sua saggezza. Qualche battuta non può di certo indurre a pensare che si parli in modo acido o ironico-sarcastico, per prenderlo in giro. Non vedo il motivo che abbia spinto Hellboy a sollevare questa questione. Se c'è parla, altrimenti è inutile mettere le pulci nelle orecchie. Ci mancano solo quelle...

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 01-08-2006 20:31  
quando mi trovo ad avere a che fare con un bambino ...non so mai come comportarmi.
e dico cose che mai direi .

a Mario dico quello che avrei detto a chiunque altro di voi.
nudo e crudo.

se poi non gradisce i miei interventi, visto che non risponde....,..bhe non si puo' essere sempre simpatici a tutti ed in ogni cosa.

ma se parlassi diversamente mi sentirei nella stessa condizione "ebete" in cui mi troverei col bambino di turno.

cmq la mia impressione era stata ben descritta in un suo intervento da Tristam....diverso tempo fa...e, nonostante tutto, non mi sembra - leggendo altri topic - che le cose siano molto cambiate.

ma non seguendo come attivita' principale i topic di Mario posso anche non essere aggiornato in materia.
e quindi sbagliarmi di grosso.
ma certe lezioni da parte di qualche docente...bhe...queste le ricordo bene!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.005890 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd