FilmUP.com > Forum > Off Topic - quelle piccole cose che proprio non vi vanno giu....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > quelle piccole cose che proprio non vi vanno giu....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore quelle piccole cose che proprio non vi vanno giu....
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-01-2006 21:07  
quote:
In data 2006-01-27 16:17, less12 scrive:
non riesco proprio a sopportare chi dice di essere di Napoli, quando invece abita in qualche paesino vicino la città...

io odio quando dico che sono di Roma e mi dicono "di Roma-Roma?"

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-01-2006 21:10  
quote:
In data 2006-01-27 21:07, vietcong scrive:
quote:
non riesco proprio a sopportare chi dice di essere di Napoli, quando invece abita in qualche paesino vicino la città...

io odio quando dico che sono di Roma e mi dicono "di Roma-Roma?"

Un classico al quale sono solito rispondere: "No, Roma Trento" o cose del genere.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 27-01-2006 21:54  
Non sopporto le vecchie che nella folla della strada ti si parano davanti e ti fanno perdere tempo!
Le persone che ti fermano per strada e ti dicono:"We ma io ti conosco,a chi sei figlio? ahhah tuo padre una volta..."
Le persone che parlano in continuazione; faccio finta di sentirle ma non le ascolto ed a ogni cosa che dicono ripeto:"SI!SI!"
Le persone che ripetono sempre le stesse cose!
Le persone che parlano di cose riguardanti campi in cui non sono per niente competenti!
Le persone che criticano un film senza prima vaderlo!
Le persone che credono in qualcosa che non riesco e non riescono a vedere!
Le persone che, specialmente dalle mie parti, si prendono tutto con la prepotnza, diffamando persino la reputazione di un'intera città!
Ecco perchè amo andare lontano! Ripararmi da solo nella prima spiaggia solitaria e guardare il mare della mia zona!
L'unica cosa buona che ci è rimasta

"...mare, mare, mare voglio annegare portami lontano a naufragare
Via via via da queste sponde
Portami lontano sulle onde"

"Summer on a solitary beach" di Franco Battato

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Inviato: 27-01-2006 21:56  
Ma per far capire meglio ciò che odio di più al mondo e di cui mi sono scocciato, vi propongo un'altra canzone di Battiato "Bandiera Bianca":

Mister TAMBURINO
non ho voglia di scherzare
rimettiamoci la maglia i tempi
stanno per cambiare
siamo figli delle stelle
pronipoti di sua maesta' il denaro
per fortuna il mio razzismo
non mi fa guardare
quei programmi demenziali
con tribune elettorali
e avete voglia di mettervi
profumi e deodoranti
siete come sabbie mobili
tirate giu' uh uh uh
c'e' chi si mette
degli occhiali da sole
per avere piu' carisma e
sintomatico mistero
uh come e' difficile restare padre
quando i figli crescono
e le mamme imbiancano
quante squallide figure
che attraversano il paese
com'e' misera la vita
negli abusi di potere,
sul ponte sventola bandiera bianca
sul ponte sventola bandiera bianca.
a beethoven e sinatra
preferisco l'insalata
a vivaldi l'uva passa
che mi da piu' calorie
come e' difficile restare
calmi indifferenti
mentre tutti intorno
fanno rumore
in quest'epoca di pazzi
ci mancavano gli idioti dell'orrore
ho sentito degli spari in
una via del centro
quante stupide galline
che si azzuffano per niente
minima immoralia
minima immoralia
e sommersi soprattutto
da immondizie musicali.

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-01-2006 22:32  
quote:
In data 2006-01-27 12:28, Chenoa scrive:
quote:
In data 2006-01-27 12:05, 83Alo83 scrive:
io comunque non faccio altro che masticare chewingum, fare palloncini, farla scoppiettare...

Ma quello mi va anche bene.
Però c'ho amiche che se la tirano fuori dalla bocca tipo tira e molla, oppure l'appallottolano e poi la rimettono in bocca e la rimasticano...è questo che mi irrita!

va anche bene un cazzo, è il suono più odioso che si possa sentire, quello del cheving gum che scoppietta dentro la bocca, veramente insopportabile. E io ho a casa una mamma che fa così, un giorno o l'altro commetterò un matricidio.

Questa cosa a pari merito con chi continua a passare davanti alla televisione.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 27-01-2006 22:52  
Plaster è un pazzo.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-01-2006 23:02  
quote:
In data 2006-01-27 21:54, Plaster scrive:

e le persone che lo lodano senza averlo visto?
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Inviato: 27-01-2006 23:44  
quote:
In data 2006-01-27 22:52, ZoraGhost scrive:
Plaster è un pazzo.

Finalmente ve ne siete accorti!

Plaster

Inviato: 27-01-2006 23:45  
quote:
In data 2006-01-27 23:02, cosTruman scrive:
quote:
In data 2006-01-27 21:54, Plaster scrive:

e le persone che lo lodano senza averlo visto?

L'ho scritto apposta per farmi quotare da te!

Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 27-01-2006 23:51  
quando cammino per strada costeggiando il muro, con l'ombrello, e questo sbatte contro il suddetto muro tornandomi in testa...uff!

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Inviato: 27-01-2006 23:53  
quote:
In data 2006-01-27 23:51, Amloth scrive:
quando cammino per strada costeggiando il muro, con l'ombrello, e questo sbatte contro il suddetto muro tornandomi in testa...uff!

UHM UHM ... Poi sono io quello con problemi mentali!

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-01-2006 00:00  
Odio Ligabue che ha messo il biglietto a 40 euro.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-01-2006 10:11  
quote:
In data 2006-01-27 19:33, Alocin scrive:
quote:

non capisco il problema che ti reca

nessun problema, ma Napoli è Napoli e i paesini limitrofi sono un'altra cosa(non ho niente contro quei paesi assolutamente)io andrei fiero del mio comune come vado fiero del mio quartiere...

Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-01-2006 10:14  
quote:
In data 2006-01-28 00:00, utopia scrive:
Odio Ligabue che ha messo il biglietto a 40 euro.

puoi rifarti svaligiandoli la casa.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-01-2006 12:57  
Decisamente mi da fastidio chi osserva il mio monitor mentre sono al PC. Ma mi fa andare in bestia chi durante un monologo (specie in una commedia) commenta rumorosamente: o ripetendo le battute o ampliandole convinta di poter essere più interressante di un professionista!!
Oppure chi si ferma a commentare un dettaglio insignficante di un telefilm (per esempio un elettrodomestico che giace in una parete di fondo) come se agli altri fregasse qualcosa e alla fine ti chiede chiarimenti sull'intreccio (e perdio! stiamo guardando OC! che minchia ci vuole a capirlo??)

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.010375 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.