FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sputtanare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sputtanare   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Sputtanare
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-10-2005 11:49  
quote:
In data 2005-10-07 15:37, Ayrtonit scrive:
ecco, avete mai sputtanato qualcuno in internet?
per esempio raccontando ad altri le conversazioni con un utente, oppure tramite pvt, oppure ancor usando degli altri forum o blog?
(non pretendo che diciate anche chi avete sputtanato, ci mancherebbe)
e come reagireste, o avete effettivamente reagito, in caso foste voi la vittima dello sputtanamento?
la virtualità del fatto lo rende plausibile?giustificabile?perdonabile? esecrabile? vergognoso?

Vabbè..per me si associavano a questo messaggio..ma in fondo...chi se ne fotte

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 10-10-2005 12:44  
Per non essere sputtanati non c'è miglior confidente che sestessi. quindi evitiamo se è possibile di dire cose molto private che ci possano screditare difronte agli altri.
Nulla è eterno e perciò di sicuro anche l'amicizia. Se proprio sentiamo il bisogno di confidarci con qualcuno diciamo almeno le mezze verità

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2005 16:28  
quote:
In data 2005-10-10 12:44, mario54 scrive:
Per non essere sputtanati non c'è miglior confidente che sestessi. quindi evitiamo se è possibile di dire cose molto private che ci possano screditare difronte agli altri.
Nulla è eterno e perciò di sicuro anche l'amicizia. Se proprio sentiamo il bisogno di confidarci con qualcuno diciamo almeno le mezze verità

Maròòòòòò.... Mi fai venire voglia di suicidarmi!

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 10-10-2005 16:38  
quote:
In data 2005-10-10 16:28, EtaBeta scrive:
quote:

Ti capisco il tuo è un periodo non facile di crisi esistenziale... fallo col gas è più silenzioso

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 10-10-2005 16:46  
quote:
In data 2005-10-10 16:38, mario54 scrive:
quote:
quote:

Ti capisco il tuo è un periodo non facile di crisi esistenziale... fallo col gas è più silenzioso

mario...
spero tu non abiti in un condominio

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2005 16:53  
funesto è a chi nasce il dì natale (Giacomo Leopardi)

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 10-10-2005 16:54  
quote:
In data 2005-10-10 16:46, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-10-10 16:38, mario54 scrive:
quote:
quote:

mario...
spero tu non abiti in un condominio

e bene si abito in un condomio di una palazzina abbastanza affolata

DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 10-10-2005 23:14  
grossi sputtanamenti non ne ho mai ricevuti, però una volta ne feci un piuttosto bello e gustoso.
Un mio amico mi confidava sempre le sue relazioni amorose che poi per di più risultavano false (non a caso lo chiamiamo cazzaro) più altre storielle assurde.
Una volta ci misimo d'accordo per dargli il numero di una ragazza burtta per vedere che faceva...e ci si fidanzò per sms e quando, passato un mese, la vide mandò tutto a monte e lasciò stare.
Delle storie e degli intrighi davvero incredibili, così decisi di fare un lavoro su powerpoint di successione di fumetti stile "Max Payne" di alto sputtanamento.
A opera finita cominciò a girare tra i ragazzi del mio liceo con grande consenso di pubblico e recensioni positive (sto tizio sta sul cazzo un po' a tutti), fino a quando un griono convincemmo la prof di latino a portarci al pc gli ultimi dieci minuti di lezioni e mettemmo il cd con il mio amico presente.
Tutti attaccarono a ridere (la prof si ammazzava dalle risate nelle sequenze dove c'erano le bestemmie dette dal mio amico che bestemmia come un turcumanno ) e il mio amico lasciò la stanza imprecando e smadonnando.

Fu una bastardata altamente gustosa

P.s. quest'essere è stato anche presente in questo forum per un certo periodo di tempo...e non è neanche troppo difficile intuire chi fosse

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-10-2005 20:44  
quote:
In data 2005-10-10 23:14, DottorDio scrive:
e il mio amico lasciò la stanza imprecando e smadonnando.

P.s. quest'essere è stato anche presente in questo forum per un certo periodo di tempo...

cioè Cherubino veniva in classe con te???

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-10-2005 20:47  
quote:
In data 2005-10-11 20:44, liliangish scrive:
quote:

P.s. quest'essere è stato anche presente in questo forum per un certo periodo di tempo...

manno'... siena e' vicina a pisa, sciocchina!

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 11-10-2005 20:53  
quote:
quote:

eheheh, no!
Cmq non è che ci sia stato molto sul forum visto che è stato bannato (e non è cherubino )

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 11-10-2005 20:54  
oddio BENAFFLECK!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 11-10-2005 alle 20:56 ]

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-10-2005 20:57  
quote:
In data 2005-10-11 20:54, liliangish scrive:
oddio BENAFFLECK!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 11-10-2005 alle 20:56 ]

ahahahaahah!
ma è vero!
questo è un ottimo esempio di sputtanamento lecito e anzi quasi d obbligo!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 11-10-2005 20:58  
quote:
In data 2005-10-11 20:47, McMurphy scrive:
quote:
quote:

manno'... siena e' vicina a pisa, sciocchina!

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-10-2005 21:02  
quote:
In data 2005-10-11 20:54, liliangish scrive:
oddio BENAFFLECK!!!!

benaffleck è stato bannato?

io dico karlmarx...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007645 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd