FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nuovo concorso "Troieggia e vinci con FilmChiap"!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nuovo concorso "Troieggia e vinci con FilmChiap"!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Nuovo concorso "Troieggia e vinci con FilmChiap"!
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-08-2005 13:26  
ah ecco
cmq l'ahahahahhahahah lo capisco benissimo se mi si attribuisce una qualche elevata competenza in materia di cinema.
Non capisco veramente il "subdolo e meschino". Cioè. Potrei benissimo vedermeli addosso. Non capisco però il percorso con il quale si è arrivati ad attribuirmeli

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 11-08-2005 13:54  
quote:
In data 2005-08-11 03:06, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-08-11 02:07, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-08-11 00:24, meskal scrive:
Mah, il fenomeno del leccaculismo di sicuro esiste, non mi pare una grande scoperta, ma non credo si possa sostenere che i moderatori siano stati scelti su questa base.

beh, oddio...

ma oddio che?
forse non è chiaro che siamo nel forum di filmup, che i moderatori li decide filmup (e non marienbad), e che io non ho mai avuto interazioni di sorta con il suddetto filmup prima che mi nominasse moderatore.

quindi, possibilmente, spiegatemi sta cosa del leccaulismo perché proprio non riesco a capirla.

hai ragione, mi sono spiegato male, scusa, volevo dire che è tale e quale alla classica lotteria natalizia del bar, si sa che alla fine il primo premio lo vince il fratello del barista...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 11-08-2005 13:56  
per quanto io cmq sia d'accordo sulla scelta, mi sta benissimo sia chiaro

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 11-08-2005 14:07  
...e in tutto ciò, estenava non ha ancora scritto un qualsivoglia nome di utente preferibile ai 3 nel ruolo di moderatore.
cazzo este, ma lo sai almeno di cosa stai parlando?
ora esco di casa, anche se piove, vado dal primo coglione che incontro su strada e gli dico:
-"Fottuto razzista, non entrerai mai nel consiglio regionale!"
logicamente tale persona sarà del tutto sconosciuta, così potrò presentarmicome un estenavizzante e darei un segno di coerenza.

ma poi quel Welles della pagina prima... 3 volte richiesto come moderatore... ma chi cazzo è?
anzi, diamoci del tu... ma chi cazzo sei?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-08-2005 14:13  
Wells sarà il doppio di un qualche anziano utente..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 11-08-2005 14:14  
quasi dimenticavo...

nonostante non abbia mai attribuito alcuna importanza al ruolo di moderatore, nonostante non sia mai voluto diventare tale (ma nei periodi in cui frerquentavo molto più assiduamente mi fu proposto varie volte... c'è da dire che ero anche molto più politically correct nonchè accomodante...), nonostante non abbia mai promosso critiche su chi rivestiva il ruolo nei vari periodi (anche se su seanma e sull'ormai mitica "ipotesi lolly" qualche sommovimento delle budella l'ho avuto), una cosa la devo dire:
questi tre moderatori sono forse i migliori in carica (considerando anche quelli già presenti, quindi in formazione completa) da 2 anni a questa parte. e per quanto mi riguarda non è neppure necessario motivare tale affermazione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 11-08-2005 alle 14:17 ]

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 11-08-2005 14:16  
quote:
In data 2005-08-11 14:13, ipergiorg scrive:

non ha scritto War of the Worlds, l'ha letta.

ipergiorg

Inviato: 11-08-2005 14:18  
quote:
In data 2005-08-11 14:16, 13Abyss scrive:
quote:

?????????????????????????????????????????

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 11-08-2005 14:20  
quote:
In data 2005-08-11 14:18, ipergiorg scrive:
quote:
quote:

sapevo che non l'avresti capita...

ipergiorg

Inviato: 11-08-2005 14:21  
quote:
In data 2005-08-11 14:20, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2005-08-11 14:18, ipergiorg scrive:
quote:
quote:

sapevo che non l'avresti capita...

e allora sii gentile e spiegala.

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-08-2005 14:27  
Ma la volete smettere di prendevi sul serio?

Tra l'altro se l'elezione dei moderatori dipendesse unicamente da me, avrei assegnato il posto a Estenava e Kry88, con Sandrix e PK ci si diverte meno...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-08-2005 14:28  
quote:
In data 2005-08-11 03:07, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-08-11 02:41, VromeoV scrive:
Ma sandrix, dico sandrix, e che cazzo.Siamo ai livelli di Deeproad, gente da bannare.

e perché? solo perché non siamo simpatici noi a te e tu a noi?

No, perchè il vostro comportamento è sempre tendente a creare un clima negativo nel forum, un clima che di certo non favorisce l'entrata di nuovi utenti in questa nostra famiglia.Questo dovrebbe fare un buon utente, favorire l'inserimento nella comunità cinefila.Non mettere zizzania fra gli utenti al punto di fargli abbandonare, per stanchezza, il forum stesso.

pk, dai retta a me che rispetto ai tuoi colleghi hai molta più pace interiore!

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-08-2005 14:29  
quote:
In data 2005-08-11 14:27, Marienbad scrive:
Ma la volete smettere di prendevi sul serio?

Tra l'altro se l'elezione dei moderatori dipendesse unicamente da me, avrei assegnato il posto a Estenava e Kry88, con Sandrix e PK ci si diverte meno...

ecco su questo hai pienamente ragione

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-08-2005 14:32  
Ma infatti si, lo dico da mesi, il forum è una merda e andrebbe moderato da gwente di merda. Così non ha davvero alcun senso.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-08-2005 14:36  
quote:
In data 2005-08-11 14:28, VromeoV scrive:

No, perchè il vostro comportamento è sempre tendente a creare un clima negativo nel forum, un clima che di certo non favorisce l'entrata di nuovi utenti in questa nostra famiglia.Questo dovrebbe fare un buon utente, favorire l'inserimento nella comunità cinefila.Non mettere zizzania fra gli utenti al punto di fargli abbandonare, per stanchezza, il forum stesso.

e tutto questo l'avrebbe fatto sandrix? ma allora è un fico!

a dire il vero filmup è probabilmente il forum col più alto numero di iscritti e con il più alto numero di partecipanti del web (per quanto riguarda il cinema).
quindi il semplice fatto che tu non sai stato capace di ambientarti ed hai dunque deciso di fuggire, non condiziona certo l'andamento generale...

consideratndo poi che Filmup (mi riferisco al supremo) sia soddisfatto della situazione, dato appunto l'elevato numero di utenti e il sempre maggiore afflusso.

per non parlare poi del passaggio a leonardo (favorito dalla portata dell'utenza) e i tanti soldi in più che ne derivano.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 11-08-2005 alle 14:38 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.009759 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd