FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il forum è catastroficamente in declino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il forum è catastroficamente in declino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Il forum è catastroficamente in declino
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2005 20:29  
quote:
In data 2005-03-01 20:27, 83Alo83 scrive:
se dici "FOTTITI STRONZO!" il 90% percento degli utenti fa i bagagli e cambia forum.

Seeeee, magari!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 01-03-2005 20:29  
quote:
In data 2005-03-01 20:26, Marienbad scrive:
Ahahahahaha, quel giorno hai rischiato la morte.

ho scontato attendendo le tue motivazioni per mesi e mesi. quando infine sono giunte, ho pianto lacrime amare...
acciderbolina! ma stiamo andando off-off-topic!!!
per favore, non ci linciate!
pietààààààààààààààà
libertààààààààààààààààà
pisamerdaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 01-03-2005 20:30  
Credevo bestemmiassi...
E va beh, non si può avere tutto.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 01-03-2005 20:30  
quote:
In data 2005-03-01 20:27, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-03-01 20:17, 13Abyss scrive:

ma poi mi sono ripetutamente chiesto, oh caro alo, cos'è una "sensibilità di utenti"?

è quella fichissima cosa per cui se dici "FOTTITI STRONZO!" il 90% percento degli utenti fa i bagagli e cambia forum.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 01-03-2005 alle 20:27 ]

purtroppo elementi come estenava appartengono al restante 10%...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-03-2005 20:39  

boh, pensa che qualche settimana fa ho visto la pagina 1 di Tuttocinema, e si parlava di un sacco di filmoni, molti vecchi classici (spesso iniziative di nancy).. ho pensato: "guarda che profilo alto che ha acquistato filmup"...
Poi non li ho letti, perchè personalmente sono in declino.

_che poi, le maxi-discussioni 'fiche', se ci fate caso nascono sempre per un'imponderabile serendipità. Ci vuole un elemento polemico forte (sennò tutto finisce in una paginetta); uno spunto teorico che dia uno sfondo estetico ideologico alla discussione, in cui diverse visioni si combattono o appoggiano; la buona volontà degli utenti di analizzare in profondità ecc... non è facile.

e poi forse ci vuole una 'avanguardia', una pseudoelite (lo pseudo è d'obbligo) non astiosa che sia in prima fila, che suoni la carica, e che consenta l'ingresso delle seconde file, che non di rado tirano fuori le armi migliori (sono un bieco populista)

_ma non è facile, perchè diciamolo, lo studente di cinema 'professionista' non viene su filmup, per lo più. e così gli addetti ai lavori della critica. E forse è anche meglio così.
ci vogliono dilettanti con una vera passione per il cinema e voglia di comunicare; non merce rarissima, ma neanche così comune. Appunto, questione di serendipità.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-03-2005 20:43  
Bell'intervento! quest'uomo quassù sta lentamente salendo la scala del mio olimpo personale!

Faccio quindi presente agli utenti che una qualche offesa nei suoi confronti verrà considerata bestemmia e denunciata al dott. ing. egr. FilmUP.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-03-2005 20:45  
offendere Vietcong?

questa sì che sarebbe una bestemmia...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-03-2005 20:45  
quote:
In data 2005-03-01 19:13, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-03-01 17:33, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-03-01 17:28, 13Abyss scrive:
addirittura?

E io che stavo addirittura bevendo un caffè, ignorando tutto questo.

Finchè Nero bazzicherà questo forum, mai si potrà parlare di declino.

Adesso non mi banneranno.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-03-2005 20:47  
Io dico solo una cosa:continuo a confidare in utenti come vietcong.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 01-03-2005 21:03  
Vietcong mi ha appena inviato un pvt con una bestemmia.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-03-2005 21:03  
quote:
In data 2005-03-01 20:47, Marxetto scrive:
Io dico solo una cosa:continuo a confidare in utenti come vietcong.

ecco, mi hai rubato il post dalle dita.
non ho letto nemmeno sto topic, tranne quest ultima pagina. ho letto vietcong e non resta che quotarlo.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 01-03-2005 21:05  
quote:
In data 2005-03-01 21:03, Ayrtonit scrive:

non ho letto nemmeno sto topic, tranne quest ultima pagina.

in tal caso avrei evitato di postare.
ma tu sei ayrtonit, puoi questo ed altro.

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-03-2005 21:06  
...e più non dimandare...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 01-03-2005 21:09  
quote:
In data 2005-03-01 20:39, vietcong scrive:

boh, pensa che qualche settimana fa ho visto la pagina 1 di Tuttocinema, e si parlava di un sacco di filmoni, molti vecchi classici (spesso iniziative di nancy).. ho pensato: "guarda che profilo alto che ha acquistato filmup"...
Poi non li ho letti, perchè personalmente sono in declino.

_che poi, le maxi-discussioni 'fiche', se ci fate caso nascono sempre per un'imponderabile serendipità. Ci vuole un elemento polemico forte (sennò tutto finisce in una paginetta); uno spunto teorico che dia uno sfondo estetico ideologico alla discussione, in cui diverse visioni si combattono o appoggiano; la buona volontà degli utenti di analizzare in profondità ecc... non è facile.

e poi forse ci vuole una 'avanguardia', una pseudoelite (lo pseudo è d'obbligo) non astiosa che sia in prima fila, che suoni la carica, e che consenta l'ingresso delle seconde file, che non di rado tirano fuori le armi migliori (sono un bieco populista)

_ma non è facile, perchè diciamolo, lo studente di cinema 'professionista' non viene su filmup, per lo più. e così gli addetti ai lavori della critica. E forse è anche meglio così.
ci vogliono dilettanti con una vera passione per il cinema e voglia di comunicare; non merce rarissima, ma neanche così comune. Appunto, questione di serendipità.

Sei un fico Vietcong.
E mò te l'ho detto.
Esco và.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-03-2005 21:18  
e poi c'è deep

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.130433 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd