FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma i vecchi utenti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma i vecchi utenti?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Ma i vecchi utenti?
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-12-2004 00:56  
quote:
In data 2004-12-08 00:54, ilNero scrive:
Attento pero...si č piegata dalle risate..

polka tloia, č vero...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2004 00:59  
Argh!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 08-12-2004 alle 01:02 ]

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 08-12-2004 01:01  
quote:
In data 2004-12-08 00:59, Marienbad scrive:
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=16927&forum=9&start=0

polka tloia, non capisco

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-12-2004 01:03  
quote:
In data 2004-12-08 01:01, OneDas scrive:
quote:
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=16927&forum=9&start=0

polka tloia, non capisco

pelchč sei babbeo....copia e incolla, non cliccale

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 08-12-2004 01:03  
quote:
In data 2004-12-08 01:01, OneDas scrive:
quote:

polka tloia, non capisco

Ho corretto babbeo...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 08-12-2004 01:05  
come ebbi a dire giā altre volte,
Pagnotta č un parto della mente della fu mallory
e quelle rime stanno lā a dimostrarlo

[ Questo messaggio è stato modificato da: OneDas il 08-12-2004 alle 01:07 ]

Marienbad

Inviato: 08-12-2004 01:08  
quote:
In data 2004-12-08 01:05, OneDas scrive:

Vorrei portare in evidenza, Vostro Onore, che a pagina 3, il teste, dichiara che l'utente P.....a, č di sua creazione...

OneDas

Inviato: 08-12-2004 01:12  
quote:
In data 2004-12-08 01:08, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-12-08 01:05, OneDas scrive:

Vorrei portare in evidenza, Vostro Onore, che a pagina 3, il teste, dichiara che l'utente P.....a, č di sua creazione...

ma a pag. 3 de che??

[ Questo messaggio è stato modificato da: OneDas il 08-12-2004 alle 01:13 ]

Marienbad

Inviato: 08-12-2004 01:14  
Ho toppato, ti eri loggato con Pagnotta, ricordavo male...
Argh!

OneDas

Inviato: 08-12-2004 01:17  
quote:
In data 2004-12-08 01:14, Marienbad scrive:
Ho toppato, ti eri loggato con Pagnotta, ricordavo male...
Argh!

io mi ero loggato con Pagnotta ?
impossibile. non la conosco se non per sentito dire...

Marienbad

Inviato: 08-12-2004 01:21  
Se se...
Infame.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-12-2004 01:28  
quote:
In data 2004-12-07 23:44, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-12-07 20:40, Ayrtonit scrive:

cara marien,
visto che sostieni che ogni mio post nasca in rapporto a quel che pensano DETERMINATE PERSONE,
ti invito a fare questi nomi.
oltretutto al plurale, son proprio curiosa!

Non vedo proprio perchč dovrei farlo, dopotutto perchč tirare in ballo persone che magari ignorano questa tua imbarazzante tendenza?
Sono invece io che ti invito a far valere una tua (anche misera) personalitā, priva di frasi fatte, formule di altri o citazioni gratuite.
Se togli questo ai tuoi post, cosa resta?
E' chiaro che poi alcuni finiscano per reputarti una stupida, in quanto fastidiosamente contraddittoria, voltagabbana e desolatamente vuota.
Hai bisogno di nomi?
Hai bisogno che sia io a dirti chi vuoi impressionare con i goffi metodi che impieghi?
Quei metodi, a mio avviso, sono utili soltanto a coprirti di ridicolo, e non solo ai miei occhi.
Vuoi nomi?
Apri un sondaggio, le persone non sono stupide come tu vuoi credere.

E in effetti si tratta solo di questo, di questo tuo vivere nella convinzione che le persone non percepiscano oltre i significati semantici dei termini...

quote:
In data 2004-12-07 20:40, Ayrtonit scrive:
ah dimenticavo: evita di sguinzagliare i tuoi "servetti isterici", presso i quali ben ti sei prostituita, che tanto quando apron bocca han solo bava e niente denti!

Ancora questa mancanza di classe.
Ancora questo morboso attaccamento al senso letterale delle parole.
Nella mia frase, l'accezione del termine "prostituzione", era assolutamente differente da quella che gli hai attribuito interpretandola, e ancora, da quella che gli hai attribuito restituendomela (due volte per altro).
Questa, che io ho chiamato mancanza di classe, č in effetti volgaritā, come diceva Mulaky.
Confonderla con altro presente all'interno di questo topic, č il tipico atteggiamento di chi non ha chiaro il concetto di volgaritā...

Ultima cosa.
Non so davvero a chi ti riferisci quando parli di "servetti isterici" e in questo caso, dovresti essere tu a fare nomi, dal momento che ti stai riferendo a precise persone in termini offensivi.
Dubito che ne avrai il coraggio...
Sorvoliamo.

Se altre persone, all'interno di questo forum, sono irritate dal tuo atteggiamento, non credo tu debba pensare che lo dimostrino per fare una favore a me, ma semplicemente cominciare a pensare che magari non sei simpatica nemmeno a loro.

Ayrtonit, fatti un esame di coscienza.

[/quote]
guarda marien, credo che ogni nostra discussione nasca dal fatto che io e te
1)niente abbiamo in comune
2)non ci stimiamo per nulla
e che come conseguenza non ci sopportiamo.
poi tentare di portar la ragione da una parte o dall altra, argomentando a proposito della mia vuotezza o della tua troiaggine, č solo aria fritta.
io lo accetto e lo ribadisco, oltretutto ben venga l astio. diffido, personalmente, da chi č amato da tutti.
detto questo aggiungiamo pure che tu di me, giustamente, non capisci un cazzo, pretendendo perō di conoscermi leggendo un forum.
nemmeno io capisco nulla di te, certo. dico solo che sei una persona che non mi č mai piaciuta, non mi piace e probabilmente non mi piacerā neppure mai, e per questo non mi sforzo di conoscerti.
i giudizi dall alto,(o consigli manco fossi il prete che mi confessa) come "fatti un esame di coscienza", IO non mi son permessa di darli, proprio riconoscendo la mia assoluta estraneitā a te.
ma forse anche perchč, umanamente, mi fai pena.
tutti gli altri, hai ragione, lasciamoli fuori. il sondaggio non lo apro perchč, a proposito di personalitā , so bene di non essere amata nel forum, ma, per restarci, non ne sento il bisogno.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-12-2004 01:29  
quote:
In data 2004-12-07 23:49, OneDas scrive:
io ero vecchio anche quando ero nuovo...

Questo,signori,č un ottimo esemplare di "Vecchio Utente".
Potete parlargli,ma non vi avvicinate troppo.
Potete fare domande,ma non lanciare noccioline o alimenti consimili.
Lo stuzzico con un ramo di banano...

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 08-12-2004 02:01  
quote:
In data 2004-12-08 01:28, Ayrtonit scrive:

Eccomi.
Si Silvia, tutto ok.
Mi piace vederci chiaro.
Mi piace dire certe cose chiaramente.
Ora possiamo evitarci.
Adieu

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-12-2004 02:07  
quote:
In data 2004-12-08 02:01, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-12-08 01:28, Ayrtonit scrive:

Eccomi.
Si Silvia, tutto ok.
Mi piace vederci chiaro.
Mi piace dire certe cose chiaramente.
Ora possiamo evitarci.
Adieu

sono quasi commossa.
(ma anche no)
ce l ho fatta: speriamo in bene.
goodbye

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.009049 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.