FilmUP.com > Forum > Off Topic - 2 CANI RIMASTI ATTACCATI!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > 2 CANI RIMASTI ATTACCATI!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore 2 CANI RIMASTI ATTACCATI!
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2004 11:01  
quote:
In data 2004-11-30 18:49, BENAFFLECK scrive:
questa me la sono ripassata più volte.... http://img132.exs.cx/img132/7448/marco18.jpg

...questa se l'ha sò ripassata un po' tutti...

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-12-2004 11:15  
non so.
non vorrei fare la parte della moralista rompiballe.
non sono neppure fatti miei.
lo so.
quindi non c'è bisogno che me lo scriviate.

ma vedere pubblicata in Internet la foto di una ragazza che probabilmente manco lo sa, con aggiunta di commenti simili......
mi fa veramente dubitare dell'intelligenza umana.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 01-12-2004 11:18  
quote:
In data 2004-12-01 11:15, anthares scrive:
non so.
lo so.

ma vedere pubblicata in Internet la foto di una ragazza che probabilmente manco lo sa, con aggiunta di commenti simili......

se fossi in vena, tanto per scherzare, ti darei della moralista rompipalle, ma a dire la verità sono d'accordo con te

e non mi chiedere
a cosa penso: è inutile.
Preferisco così, ti prego, non insistere

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ladyanne il 01-12-2004 alle 11:19 ]

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 01-12-2004 11:20  
Che moralista rompipalle!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 01-12-2004 11:21  
Stò scherzando!

Il fatto è che Ben vuole provocare...
...e provochiamo!

Mi scuserà la ragazza (chiunque essa sia)!
Chiaramente lei non c'entra nulla in tutto questo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 01-12-2004 alle 11:22 ]

Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-12-2004 09:54  
ma che schifo, Ben! e` la cosa piu` schifosa che abbia mai letto in vita mia!

postilla: stavo facendo colazione. credo che non mangero` piu` in vita mia. no, neanche la nutella, avete capito benissimo... che schifooo!!!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-12-2004 10:10  
quote:
In data 2004-12-01 11:18, Ladyanne scrive:
quote:
non so.
lo so.

se fossi in vena, tanto per scherzare, ti darei della moralista rompipalle, ma a dire la verità sono d'accordo con te

io ho cominciato a dubitare dell'intelligenza umana quando ho cominciato a leggere l'argomento di questo topic, ma questo mi da` proprio conferme.

pervertiti.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-12-2004 10:16  
Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaerosssssssss... non dovevi riportarlo su in effetti, si stava così bene senza.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 02-12-2004 15:44  
quote:
In data 2004-12-02 10:16, Deeproad scrive:
Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaerosssssssss... non dovevi riportarlo su in effetti, si stava così bene senza.

Saeros è una pervertita.... non lo sapevi?!

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-12-2004 16:14  
quote:
non so.
lo so.

Questa infatti,è meschinità bella e buona!!!!!Sono disgustata.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 02-12-2004 16:44  
Ma ancora je dato spago a questo?

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 02-12-2004 19:12  
vai ad imparare la lingua italiana ignorante!!!!!!!ROMA LADRONA!!!!!!!

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2004 11:01  
Semplice errore di battitura...guarda come scrivo bene la parola COGLIONE...ti piace?

p.s.: noi saremo ladroni ma almeno siamo una citta'...viareggio(scritto con l'iniziale piccola volutamente) che è?

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-12-2004 16:59  
quote:
In data 2004-11-30 18:49, BENAFFLECK scrive:
per chi dice che vo avanti a pugnette...questa me la sono ripassata più volte.... http://img132.exs.cx/img132/7448/marco18.jpg

Ti sara' costato un capitale ... in $
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-12-2004 17:07  
ma mi vai a riesumare sta robba??? mmm nun si fa
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.027681 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd