FilmUP.com > Forum > Off Topic - sfogarsi è salutare...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > sfogarsi è salutare...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore sfogarsi è salutare...
EireMaja

Reg.: 06 Giu 2002
Da: Nave (BS)
Inviato: 22-06-2002 13:46  
GRAZIE COME AL SOLITO DI AVERMI CITATO, MA FORSE IL VOSTRO ATTEGGIAMENTO MI AIUTA AD ESSERE MENO EGOCENTRICA.. BEH,MAGARI VUOL DIRE CHE NON AVETE I COGLIONI TRIFOLATI PER CAUSA MIA. NO,VA BEH,IL RUOLO FANTASMA NON è POI COSì MALE..
PERò UN PO' DI OSSERVAZIONI A QUALCUNO:
MISS RIGHT HA IL SENSO DELL'HUMOUR,ME PIASCE. PURE GGGGHEBUZ. E DDMMRRGG:

Visualizza il profilo di EireMaja  Invia un messaggio privato a EireMaja    Rispondi riportando il messaggio originario
EireMaja

Reg.: 06 Giu 2002
Da: Nave (BS)
Inviato: 22-06-2002 13:47  
E POI SI...I VETERANI DEL FORUM SONO I PIù MIGLIORI...MI PIACEREBBE SENTIRLI UN PO' DI+...E SOPRATTUTTO,RAGAZZI,NON CHIUDETEVI A RICCIO E LASCIATE SPAZIO ANCHE AI NUOVI ARRIVATI!

Visualizza il profilo di EireMaja  Invia un messaggio privato a EireMaja    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-06-2002 13:47  
quote:
In data 2002-06-22 09:24, Darlene scrive:
Bah, gente, ho dei seri dubbi sull'utilità di sfogarsi tutti l'uno contro l'altro.
La settimana scorsa ci si lamentava delle polemiche e delle liti del forum e credo che questo intelligentissimo tropic sia un pò come il cacio sui maccheroni. Cioè, sinceramente qualcuno di voi crede che ci si sfogherà in questo topic guerrafondaio stile tutti contro tutti per poi "deporre le armi " negli altri topic?
Poi, un'altra cosa, io più o meno ho capito a chi sto sulle balle e a chi no, bisogna per forza che ognuno scriva qui un elenco telefonico di fastidi, antipatie eccetera?

Bah

caspita...addirittura telefonico...praticamente tutti!?!
FORZA PARMA!!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-06-2002 13:49  
quote:
In data 2002-06-22 13:45, mallory scrive:

sai...

una volta un ragazzo del forum mi ha detto che talvolta appaio stupida,diceva:<sembra che i tuoi post siano scritti da Hollyanne>
...credeva di offendermi..
io l'ho preso come un complimento!

....tanto per rimanere in tema con il topic...
quel ragazzo era Placid...

ringrazio quel ragazzo, e non mi meraviglio che tu me l'abbia detto.
E' davvero vergognoso sparlare della gente senza che essa possa difendersi.
Se voleva dirmelo, avrebbe potuto farlo lui.
Non commento

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 22-06-2002 alle 13:51 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 22-06-2002 13:54  
quote:
In data 2002-06-22 13:47, GREEDO scrive:
quote:
Bah, gente, ho dei seri dubbi sull'utilità di sfogarsi tutti l'uno contro l'altro.
La settimana scorsa ci si lamentava delle polemiche e delle liti del forum e credo che questo intelligentissimo tropic sia un pò come il cacio sui maccheroni. Cioè, sinceramente qualcuno di voi crede che ci si sfogherà in questo topic guerrafondaio stile tutti contro tutti per poi "deporre le armi " negli altri topic?
Poi, un'altra cosa, io più o meno ho capito a chi sto sulle balle e a chi no, bisogna per forza che ognuno scriva qui un elenco telefonico di fastidi, antipatie eccetera?

Bah

caspita...addirittura telefonico...praticamente tutti!?!
FORZA PARMA!!!!

no, ma elenco telefonico era uno modo di dire

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-06-2002 14:08  
quote:

Bah

io non ho mai avuto questo tipo di pretesa....

a che prò?!

chi trovava il topic eticamente scorretto o inutile...non doveva far altro che evitarlo...

il fatto che tu abbia scritto ciò che hai scritto è la negazione di ciò che hai appena detto...

che palle...
puntualizzare ciò che è esplicito...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 22-06-2002 alle 14:09 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 22-06-2002 14:21  
quote:
In data 2002-06-22 14:08, mallory scrive:
quote:

Bah

io non ho mai avuto questo tipo di pretesa....

a che prò?!

chi trovava il topic eticamente scorretto o inutile...non doveva far altro che evitarlo...

il fatto che tu abbia scritto ciò che hai scritto è la negazione di ciò che hai appena detto...

che palle...
puntualizzare ciò che è esplicito...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 22-06-2002 alle 14:09 ]

i topic non li salto per il semplice motivo che in un forum scrivo dove voglio. Se apri un topic non puoi aspettarti di ricevere solo complimenti per la genialità del titolo. A me sinceramente sembra che questo topic sia inutile, e visto che mi sembra così, lo dico. Se tu non sei d'accordo, amen.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-06-2002 14:30  
visto che nessuno, a parte una citazione di Mallory (che vuole sembrare a tutti i costi una ragazza strana, ma non lo e'), mi ha tirato in ballo...i casi sono due..anzi uno: nessuno si e' accorto della mia presenza!!!

e allora beccatevi queste:

HOLLY: c'e' sempre stata una "diffidenza" nei tuoi confronti dovuti ad alcune schermaglie, anche senza esserne parte in causa, che mi hanno oltremodo infastidito.
quando pero' te ne sei andata la prima volta ho scritto un topic AMARO IN BOCCA che spero tu abbia letto e inteso nel senso giusto.
ora e' bastato un piccolo casuale quiz per permettermi di poterti parlare tranquillamente senza condizionamenti presunti.
credo e spero sia stato altrettanto per te.
tutto cio' senza mai far pesare la tua giovane eta', anche se qualcuno la mette in dubbio, ma a me sinceramente non interessa!

DMRRGG: c'e' stato un grosso diverbio su fatti arcinoti.
non ho cambiato idea ma la convivenza e' possibile, anzi auspicabile.

MISSRIGHT: troppo impulsiva! troppi dubbi creati ai piu'...tipo : ma stara' parlando di me????
e tutti a scrivere: sono io? non non sei tu!
fai i nomi e chiuso.
come simpatia nessuno me la puo' togliere.

MATTIA: io partecipo a questo forum come spettatore amante di certi generi misconosciuti ai piu'.
sono qui per ascoltare...mi riesce difficoltoso seguire lezioni accademiche in campo cinefilo, forse troppo prolisse. dettagliate, argomentate ma non adatte ad uno spettatore medio quale io sono.
sul G8 hai attuato lo stesso comportamento ,ma bastava vincere, non volere anche la distruzione del "nemico".
questi interventi li ho letti tutti.
sui tuoi convincimenti personali invece hai attuato una tattica che si puo' definire "dico tutto e il contrario di tutto" cosi' nessuno ..alla fine..sa' nulla delle mie opinioni: tipo " sono piu' a destra della destra...." e - parimenti- usare piu' volte il termine compagno o MADRE RUSSIA.
mi sembra inoltre di capire che ultimamente stai molto sulla difensiva.
puo' essere una mia impressione sbagliata, forse....ma cosi' facendo mi viene da pensare che tu lo faccia per non scoprirti troopo apertamente.
dico tutto questo senza alcun pregiudizio, come avrai potuto anche vedere dai miei interventi .
prima di rispondere a non ricordo piu' chi hai citato che aveva scritto 33 msg pieni di "nulla".
caspiterina..che costanza...prima di rispondere vai a leggerti e a farti un'idea di chi sia la controparte: questo e' un atteggiamento quasi scientifico...siamo solo su un forum.
di tutto rispetto, ma che io sinceramente userei in ambiti piu' idonei.
auspico un tuo nuovo intervento sulla clonazione.per me il post non e' chiuso!

DARLENE: sono quasi sempre d'accordo con quello che dici.

segue....

[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 22-06-2002 alle 14:31 ]

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 22-06-2002 14:38  
quote:
In data 2002-06-22 14:30, GREEDO scrive:

HOLLY: c'e' sempre stata una "diffidenza" nei tuoi confronti dovuti ad alcune schermaglie, anche senza esserne parte in causa, che mi hanno oltremodo infastidito.
quando pero' te ne sei andata la prima volta ho scritto un topic AMARO IN BOCCA che spero tu abbia letto e inteso nel senso giusto.
ora e' bastato un piccolo casuale quiz per permettermi di poterti parlare tranquillamente senza condizionamenti presunti.
credo e spero sia stato altrettanto per te.
tutto cio' senza mai far pesare la tua giovane eta', anche se qualcuno la mette in dubbio, ma a me sinceramente non interessa!

[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 22-06-2002 alle 14:31 ]

Ho letto il topic, è stato altrettanto per me, anche per la storia del quiz.
Anch'io ti ho non dico rivalutato, anche perchè prima, non avendo molta confidenza, non avevo un opinione chiara su di te, ma ho una buona opinione su di te, davvero.

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-06-2002 15:11  
Ma ci provate tanto gusto a giudicare e insultare gente che nn conoscete e che molto probabilmente nn è neanche lontanamente come appare su questo forum?????

E per fortuna qualcuno qualche giorno fa aveva detto che era meglio tornare a parlare + di cinema che di queste cose

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 22-06-2002 15:57  
quote:
In data 2002-06-22 01:34, mattia scrive:
quindi su questa premessa appena accennata... volevo dirvi che su il sondaggio "il più odiato del forum" io ho votato PantaRei. sarà dolce, bah! come dite voi...... ma io dopo quello che ha scritto su quel forum "quello che penso..." e forse anche già da un pò prima... non vedo tutte quelle qualità che voi vedete... quindi per me siete ciechi...
e non iniziate a fare domande....

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 22-06-2002 alle 01:35 ]

Complimenti
Che franchezza, che onestà.
Non vedo perchè non l'hai detto quando è stato chiesto...cos'è ti nascondi dietro questo topic, facendo finta che qui tutto e permesso e che una volta chiuso tutti si saranno dimenticati cosa hai scritto?
Sei un codardo. Ma è per questo che ti adoro!

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 22-06-2002 16:00  
Scusate ma sono sconvolta.
Ho letto le cattiverie di Mallory. Cattiverie indirizzate non solo a me, ma ad utenti per i quali non mi sarei aspettata neanche una critica.
E ancora non riesco a prendere coscienza di come possiate ammirarla tanto.
Evidentemente chi l'apprezza..è fatto della sua stessa pasta..

Offendere Panta
Questo è veramente incredibile.
Volano insulti di ogni tipo qui, e non mi sembra affatto carino..sfogarsi va bene, ma qui si inizia a toccare la sensibilità di una persona. E lo trovo squallido.

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-06-2002 16:31  
quindi su questa premessa appena accennata... volevo dirvi che su il sondaggio "il più odiato del forum" io ho votato PantaRei. sarà dolce, bah! come dite voi...... ma io dopo quello che ha scritto su quel forum "quello che penso..." e forse anche già da un pò prima... non vedo tutte quelle qualità che voi vedete... quindi per me siete ciechi...

di domande nn ne faccio,mati dico una cosa e se vuoi chiedimi il xchè:mi sembri tanto un esaltato(vedi le oscenità che tu sai)anzi telo dico subito il xchè:tu credi di essere tanto un eroe a essere uscito dalla genova del g8(e nn dire che nn è vero)e di essere un miracolato:ma dico,hai visto la gente dei campi di concentramento?io sì e facevano paura persino in foto,altro che 4 coglioni che manifestano e incolpano le forze dell'ordine!ammetto che(forse)parlo senza ragione,ma,caro mio,le tragedie sono altre!altro che farne un film. ho detto e finito.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 22-06-2002 16:34  
quote:
In data 2002-06-22 16:31, seanma scrive:

di domande nn ne faccio,mati dico una cosa e se vuoi chiedimi il xchè:mi sembri tanto un esaltato(vedi le oscenità che tu sai)anzi telo dico subito il xchè:tu credi di essere tanto un eroe a essere uscito dalla genova del g8(e nn dire che nn è vero)e di essere un miracolato:ma dico,hai visto la gente dei campi di concentramento?io sì e facevano paura persino in foto,altro che 4 coglioni che manifestano e incolpano le forze dell'ordine!ammetto che(forse)parlo senza ragione,ma,caro mio,le tragedie sono altre!altro che farne un film. ho detto e finito.

hai detto giusto

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-06-2002 16:38  
grazie infinite holly!almeno so di nn essere solo qui nelle miie battaglie!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008227 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd