FilmUP.com > Forum > Off Topic - Mio gelido cadavere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Mio gelido cadavere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Mio gelido cadavere
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 19-04-2004 02:22  
cazzate come quella volta che gatsby mi disse che Tristam era un ubriacone onnipotente e attaccautenti?
Io postai quella sera stessa la conversazione tra me e gatsby a tristam, e cos'ha fatto gatsby?
Gatsby ha detto di non aver mai scritto nulla del genere
e che dovevamo averle inventate noi due,
e tristam gli ha creduto!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 19-04-2004 alle 02:27 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-04-2004 02:35  
Ahhahahahhaha, ma è davvero ottimo, ma se ce l'ho ancora quella conversazione! La postasti anche a me.
Anzi, eccola qua (cambio solo i nick per rendere meglio comprensibile i ruoli)

"Gatsby scrive:
certo che tristam è proprio uno stronzo
Zora scrive:
e perchè mai?
Gatsby scrive:
ci sono molti utenti che si lamentano del suo modo di fare
Gatsby scrive:
e chiedono a me lumi sul suo comportamento
Zora scrive:
cos'ha combinato quell'idiota stavolta?
Gatsby scrive:
c'è chi crede che sia un frustato del cazzo
Gatsby scrive:
ed io cosa gli posso dire?
Zora:
Sì!
Gatsby scrive:
ma è l'atteggiamneto generale
Gatsby scrive:
si sente omnipotente
Gatsby scrive:
certo che se non fosse stato per quel rompi di Tristam......
Gatsby scrive:
è colpa sua no?
Zora scrive:
colpa di cosa?
Zeus scrive:
di alcuni utenti che se ne vanno
Zora scrive:
?"

Mamma mia che ridere.
E che schifo anche.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 19-04-2004 02:40  
quote:
In data 2004-04-19 02:35, mallory scrive:
Ahhahahahhaha, ma è davvero ottimo, ma se ce l'ho ancora quella conversazione! La postasti anche a me.
Anzi, eccola qua (cambio solo i nick per rendere meglio comprensibile i ruoli)

"Gatsby scrive:
certo che tristam è proprio uno stronzo
Zora scrive:
e perchè mai?
Gatsby scrive:
ci sono molti utenti che si lamentano del suo modo di fare
Gatsby scrive:
e chiedono a me lumi sul suo comportamento
Zora scrive:
cos'ha combinato quell'idiota stavolta?
Gatsby scrive:
c'è chi crede che sia un frustato del cazzo
Gatsby scrive:
ed io cosa gli posso dire?
Zora:
Sì!
Gatsby scrive:
ma è l'atteggiamneto generale
Gatsby scrive:
si sente omnipotente
Gatsby scrive:
certo che se non fosse stato per quel rompi di Tristam......
Gatsby scrive:
è colpa sua no?
Zora scrive:
colpa di cosa?
Zeus scrive:
di alcuni utenti che se ne vanno
Zora scrive:
?"

Mamma mia che ridere.
E che schifo anche.

Questo si deve quotare,
non fraintendete ma si deve quotare.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 19-04-2004 02:40  
Ghezzi sarebbe fiero di me, olèèèèèèèèèèèèè!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 19-04-2004 02:44  
Un grazie particolare a Deep, che munendomi di Messenger Plus, permise a Mallory di poter beneficiare di tutte le conversazioni effettuate.

Ora però i babbi recidivi diranno che abbiamo falsificato, e in tal caso comunico che, la copia non modificabilie di codesta conversazione, è ubicata nei file di Messenger Plus e gli interessati sono liberi di richiederla.
Questo solo per rendere giustizia alla parola di un utente.

mallory

Inviato: 19-04-2004 02:49  
Ah dimenticavo, un'ultima cosa, la poesia postata da Zora, era mia.
Perchè si dica che Zora è una copiona, ma non una bugiarda.
E' tutto, babbi di minchia.

gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 19-04-2004 11:36  
MALLORY bustine e supposte

INDICAZIONI D'IMPIEGO:stati accompagnati da follia ,perdità della lucidità,spiccato autolesionismo,totale annebbiamento mentale e visivo.

CONTROINDICAZIONI:il prodotto potrebbe dar luogo a vomito ,convulsioni,crisi di panico,totale perdità di autostima. solo stati segnalati casi frequenti di orticaria e sonnolenza .rischio d'epatite.

POSOLOGIA:! 1 volta nella vita. in caso di sovraddosaggio 2 volte nella vita )ricorrere al trattamento sintomatico(uso abbondante di coluttorio,lavanda gastrica,per eliminare pericolosi residui salivari e sopratutto disinfezione accurata delle mani e delle parti intime).

AVVERTENZE SPECIALI : se si fosse ridotti così male (o al contrario spinti da nobili sentimenti di pietà) da rassegnarsi a farne uso...riportare la confezione aperta immediatamente indietro e chiedere un lauto risarcimento danni che includa le spese di psicanalisi successiva all'utilizzo.

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-04-2004 11:52  
quote:
In data 2004-04-19 02:44, mallory scrive:
Un grazie particolare a Deep, che munendomi di Messenger Plus, permise a Mallory di poter beneficiare di tutte le conversazioni effettuate.

Ora però i babbi recidivi diranno che abbiamo falsificato, e in tal caso comunico che, la copia non modificabile di codesta conversazione, è ubicata nei file di Messenger Plus e gli interessati sono liberi di richiederla.
Questo solo per rendere giustizia alla parola di un utente.

Invece non dico affatto che avete modificato, e spiego non a voi, ma agli utenti che si apprestano a leggere questi messaggi cosa successe e perchè dissi così.

Quella sera mentre discutevo con misterX, Alo83 e Nancy( che senza problemi confermeranno), due nuovi contatti Messanger cercarono una convesraszione con me.
I nick erano mallory e Rashmoon, e le e-mail rispettive erano mi sembra "brec qualcosa@ hotmail" e mallory qualcos'altro @hotmail".

Data l'assurdità di inizio conversazione, ben presto( diciamo un paio di farsi) la conversazione si fermò.

Dopo una mezz'oretta Mysterx disse nell'altra finestra che avevamo in comune con Andros e Nancy che due persone, tali Mallory e Zora avevano cercato una conversazione( come quella del sottoscritto) dove sparavano stupidaggini e il cui unico intento era quello di prendere in giro misterx, e stessa cosa capitò ad Andros qualche minuto più tardi.
Convinti che non fossero nè mallory, nè zora, ma altri due utenti che passavano in questo modo così divertente le loro serate, pensammo che fossero Tristam e Abyss.Nel frattempo dalla mia conversazione ancora aperta con la fantomatica mallory e con rashmoon, quest'ultima aveva abbandonato la conversazione.
E così per far uscire allo scoperto almeno uno dei due, io ripresi a parlare con la fantomatica mallory dicendo solo ed esclusivamente frasi che potessero in qualche modo urtare e vedere le reazioni.
Volevo in qualche modo rigirare lo scherzo che i due utenti bontemponi volevano fare a noi altri 3. Tant'è che nel proseguo della discussione che mallory non h postato, io non facevo altro che ripetere le frasi che loro(perchè nelle altre discussioni erano rimaste in due) dicevano ad Andros e misterx.

Poco dopo comunque, Tristam(quello vero)uscì allo scoperto, e incominciò a chiedere chiarimenti cu quello che altri o lui stesso avevano letto nella discussione fra me e la fantomatica mallory.
Comunque invito mallory o chi per lei di rileggersi tutte le discussioni avviate quella sera con gli altri utenti del forum.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-04-2004 11:53  
quote:
In data 2004-04-19 11:36, gaiamente scrive:

INDICAZIONI D'IMPIEGO:stati accompagnati da follia ,perdità della lucidità,spiccato autolesionismo,totale annebbiamento mentale e visivo.

CONTROINDICAZIONI:il prodotto potrebbe dar luogo a vomito ,convulsioni,crisi di panico,totale perdità di autostima. solo stati segnalati casi frequenti di orticaria e sonnolenza .rischio d'epatite.

POSOLOGIA:! 1 volta nella vita. in caso di sovraddosaggio 2 volte nella vita )ricorrere al trattamento sintomatico(uso abbondante di coluttorio,lavanda gastrica,per eliminare pericolosi residui salivari e sopratutto disinfezione accurata delle mani e delle parti intime).

AVVERTENZE SPECIALI : se si fosse ridotti così male (o al contrario spinti da nobili sentimenti di pietà) da rassegnarsi a farne uso...riportare la confezione aperta immediatamente indietro e chiedere un lauto risarcimento danni che includa le spese di psicanalisi successiva all'utilizzo.

Mai lory

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
psiduc

Reg.: 11 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 19-04-2004 11:54  
quote:

elegante descrizione di una merda o di una tr..a?!?

Visualizza il profilo di psiduc  Invia un messaggio privato a psiduc    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 19-04-2004 12:05  
In pratica volevi vedere se Zora se ne sarebbe accorta...
E' sempre un bene chiarire, soprattutto quando qualcuno che non lo è, viene chiamato bugiardo.

mallory

Inviato: 19-04-2004 12:14  
quote:
In data 2004-04-19 11:52, gatsby scrive:
Tant'è che nel proseguo della discussione che mallory non h postato, io non facevo altro che ripetere le frasi che loro(perchè nelle altre discussioni erano rimaste in due) dicevano ad Andros e misterx.

Poco dopo comunque, Tristam(quello vero)uscì allo scoperto, e incominciò a chiedere chiarimenti cu quello che altri o lui stesso avevano letto nella discussione fra me e la fantomatica mallory.
Comunque invito mallory o chi per lei di rileggersi tutte le discussioni avviate quella sera con gli altri utenti del forum.

Riguardo a questo...
Non avrei mai potuto postare altre parti di conversazioni alle quali non ho partecipato, in quanto( come tu hai detto) le abbandonai subito, e non sono quindi in mio possesso.
La parte riportata è unicamente quella parte postatami da Zoradomina (in quel caso "Mallory"), durante una conversazione tra me e lei.
Comunque Gatsby, sei un bel mattacchione anche tu...
O un codardo?
Aldilà dello scherzo simpaticissimo, potresti dire con la stessa ilarità che quella parte di conversazione non corrisponde a ciò che realmente pensi?

mallory

Inviato: 19-04-2004 12:22  
quote:

Avrebbe anche potuto far ridere, l'idea è simpatica, però la forma lascia un po' a desiderare, peccato.
Forza.

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-04-2004 12:40  
Accirbraccolina!
Mi avete fatto venir voglia di disinstallare MSG !!!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 19-04-2004 12:43  
O vuoi il mio contatto?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008359 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.