FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'utente che vi sta più sulle.....ehm....scatole!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'utente che vi sta più sulle.....ehm....scatole!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore L'utente che vi sta più sulle.....ehm....scatole!
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-03-2004 16:41  
E' sempre un piacere Alo83...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-03-2004 16:42  
te l'hanno detto loro? Tutti i minorati che frequentavi quest'estate
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 09-03-2004 17:47  
E' comunque un dato di fatto
che alle minorate preferisca le maggiorate.

Chiedete a mia nonna se non ci credete.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-03-2004 21:02  
quote:
In data 2004-03-06 00:48, mallory scrive:
Oddio, ma qui c'è l'imbarazzo della scelta...
Ci devo pensare...
Anzi no, perchè perdere tempo?
Chiudete questo topic moderatori, poichè non sento di poterlo fare... ma questo non significa che anch'io non mi renda conto della tristezza di questo thread.
Ecco, ora lo so.
Petrus.




Sbaglio,Mallory, ma hai rifatto il look alle labbra?Più vermiglie ed anche più arrapanti.Oddio, non dovrei dirlo io che son femminuccia, ma quanno ce vò ce vò.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-03-2004 21:08  
quote:
In data 2004-03-09 01:23, mallory scrive:
Ma a chi non sta sulle scatole Quilty?




A me no, per esempio.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-03-2004 21:09  
quote:
In data 2004-03-09 21:08, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-03-09 01:23, mallory scrive:
Ma a chi non sta sulle scatole Quilty?




A me no, per esempio.




C'era bisogno di rispondere?
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 10-03-2004 09:10  
mi permetto di spendere una parola. Mi vanto di essere stato l'unico utente che sta sulle scatole a Mall. Il motivo è proprio questo topic, che si è beceramente trasformato in un tribunale dell'inquisizione. A Mall, nel suo citarmi, ho risposto in modo scherzoso e rilassato. Non capisco perchè bisogna tirare fuori il proprio astio non verso un determinato atteggiamento di una persona (o meglio, verso un atteggiamento di un nick/avatar) ma verso quella persona in quanto tale. Anche a me, per fare degli esempi, Mall risulta arrogante, Sandrix insopportabile, Cugiuz mitomane(anche se il più delle volte mi ci diverto!). Ma è proprio per questo che cerco maggiormente il confronto con queste persone. Sarebbe troppo facile(sempre per non fare nomi) che mi spalleggiassi con andros, arancino, nancy boy. No il succo del forum è proprio questo. E butto un occhio sempre alla mia finestra, a quello che si vede qua fuori. Perche Petrus, la faccina che sorride, la mia firma sono solo chiacchere e distintivo
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 10-03-2004 09:26  
quote:
In data 2004-03-10 09:10, Petrus scrive:
mi permetto di spendere una parola. Mi vanto di essere stato l'unico utente che sta sulle scatole a Mall. Il motivo è proprio questo topic, che si è beceramente trasformato in un tribunale dell'inquisizione. A Mall, nel suo citarmi, ho risposto in modo scherzoso e rilassato. Non capisco perchè bisogna tirare fuori il proprio astio non verso un determinato atteggiamento di una persona (o meglio, verso un atteggiamento di un nick/avatar) ma verso quella persona in quanto tale. Anche a me, per fare degli esempi, Mall risulta arrogante, Sandrix insopportabile, Cugiuz mitomane(anche se il più delle volte mi ci diverto!). Ma è proprio per questo che cerco maggiormente il confronto con queste persone. Sarebbe troppo facile(sempre per non fare nomi) che mi spalleggiassi con andros, arancino, nancy boy. No il succo del forum è proprio questo. E butto un occhio sempre alla mia finestra, a quello che si vede qua fuori. Perche Petrus, la faccina che sorride, la mia firma sono solo chiacchere e distintivo



Complimenti, per questa cosa che hai scritto. Hai perfettamente ragione su tutto, specialmente sul fatto che qui siamo solo un nik e un avatar, ma la vita è fuori dalla finestra.
Però spesso ci portiamo dietro, nel virtuale, i difetti e le insicurezze del reale, e allora non tutti riescono a confrontarsi con gli utenti difficili,e cercano di stare alla larga da loro e di dialogare con altri più "facili".
Perchè il virtuale, almeno per me, è, o dovrebbe essere, un momento di svago e non di rissa. A me piace discutere anche seriamente, tipo a volte in attualità, ma in maniera civile, senza offese. Perchè se mi offendono, anche sul virtuale, non so rispondere a tono, e ci rimango male. Anche se sono solo un nik e un avatar.

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 10-03-2004 09:46  
vedi: il problema è proprio la ricerca del confronto. E' proprio il fatto che a legarci (a legarmi a te per esempio) non c'è che una foto e un nome fittizio che mi spinge a prendere in considerazione tutto ciò che dici. E' ovvio che dietro lo schermo ci sta una persona, in carne e ossa, che esprime le sue emozioni, il suo vissuto, le sue idee e, perchè no, i suoi sentimenti. Ma è paradossalmente l'esistenza di un fortissimo(quasi totalizzante) filtro tra me e gli altri del forum che mi fa sentire libero nei loro confronti. Libero nel senso pieno e profondo del termine, il senso che abbraccia la tensione a un comune destino e a un reciproco desiderio di bene. Purtroppo questa tensione al voler essere liberi rischia (e l'ho vissuta sulla mia pelle, e l'ho fatta subire alle pellacce altrui)di sfociare in un contesto in cui tutto è lecito, in cui se ci sentiamo di dare dello stronzo a una persona (anzi a un nick) lo facciamo basandoci su un post di due righe. Tengo fisso sempre davanti a me che io qui dentro sono solamente, in modo drammaticamente semplice quello che ora sto digitando, ma non scordo mai che dietro quello che srivono altri c'è un cuore che pulsa, una mente che soffre, si rallegra, piange.
Un grande abbraccio a tutti(ma veramente tutti) i filmuppari
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-03-2004 11:13  
quote:
In data 2004-03-09 02:08, 13Abyss scrive:
Alo83 ha espresso perfettamente il concetto con le parole "ma la vita è un'altra. qui sono un nick e un avatar

quote:
In data 2004-03-10 09:10, Petrus scrive:
verso un atteggiamento di un nick/avatar

quote:
In data 2004-03-10 09:26, aralis scrive:
qui siamo solo un nik e un avatar, ma la vita è fuori dalla finestra.




vedo che qui le CITAzioni si sprecano.
ma se abyss CITA me, ptrus CITA me, aralis CITA petrus che CITA me.... dove sta tarzan???? ma soprattutto che ne pensa gion uien?

petrus non vantarti di essere l'unico che sta sulle palle a mall( fa ridere sta cosa l'Unico) perchè non è che sia proprio cosi'...
e poi io non vedo nessun "topic trasformato in tribunale dell'inquisizione". mi sembra tutto cosi' tranquillo,l'atmosfera è leggera,tutto sembra bello, qui è un paradiso terrestre. ma forse sono io che ho inettato una dose di valium anzichè la solita dose di psicoarmaci mattutina.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-03-2004 13:11  
quote:
In data 2004-03-10 09:10, Petrus scrive:
mi permetto di spendere una parola. Mi vanto di essere stato l'unico utente che sta sulle scatole a Mall. Il motivo è proprio questo topic, che si è beceramente trasformato in un tribunale dell'inquisizione. A Mall, nel suo citarmi, ho risposto in modo scherzoso e rilassato. Non capisco perchè bisogna tirare fuori il proprio astio non verso un determinato atteggiamento di una persona (o meglio, verso un atteggiamento di un nick/avatar) ma verso quella persona in quanto tale. Anche a me, per fare degli esempi, Mall risulta arrogante, Sandrix insopportabile, Cugiuz mitomane(anche se il più delle volte mi ci diverto!). Ma è proprio per questo che cerco maggiormente il confronto con queste persone. Sarebbe troppo facile(sempre per non fare nomi) che mi spalleggiassi con andros, arancino, nancy boy. No il succo del forum è proprio questo. E butto un occhio sempre alla mia finestra, a quello che si vede qua fuori. Perche Petrus, la faccina che sorride, la mia firma sono solo chiacchere e distintivo



Sono completamente d'accordo, e sono onorato di essere (finalmente) stato votato in questo topic, anche se mi hai dato dell'insopportabile, brutto rompicoglioni!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-03-2004 14:11  
Nessuno mi sta antipatico, nessuno mi irrita o mi offende; nulla mi tange, poichè nulla giunge fino a "qui"; e assicuro chiunque, che con l'ausilio delle sole parole, è possibilissimo.

Dire quindi che il forum non è la vita o che ciò che si condivide nel forum, ha un peso diverso da ciò che si condivide durante la vita di tutti i giorni, è solo il riflesso della negazione dell'efficacia delle proprie potenzialità di interazione, attraverso un differente tipo di linguaggio, e non di realtà!
Poichè questa è la realta, così come fuori e come dentro di noi...

Purtroppo nulla giunge ancora dopo ben due anni di frequentazione...
Forse qualcuno ci si è molto avvicinato, sia a farsi amare che a farsi odiare (da me), ma poi il silenzio ha fatto scemare l'intensità di tali emozioni, e poichè le loro intensità hanno sempre dipeso strettamente dalle parole e dal loro uso all'interno dei diversi contesti e metacontesti, zitte zitte, anche queste, sono sfumate nella memoria del cuore.

_________________
Una persona è piu autentica quanto più somiglia
all'idea che ha sognato di se stessa.


[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 10-03-2004 alle 14:12 ]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-03-2004 15:05  
non ho seguito il discorso molto attentamente ma nelle tue parole(belle) si riscontra sempre un pò di astio....innanzitutto hai una grossa padronanza della nostra lingua...e proprio grazie o a causa di questa padronanza dell'italiano riesci ad esprimere sensazioni e/o emozioni ke personalmente non riuscirei neanke ad esprimere con gli emoticons.... questo è negativo x te(a mio avviso) poikè sempre a causa di questa tua padronanza manifesti in maniera troppo evidente il tuo "disprezzo" x alcune vicende o x alcuni utenti....ora il problema x me non esiste xkè io e te non abbiamo mai litigato anke xkè sono abbastanza nuovo...xò secondo me dovresti capire ke c'è molta gente + sensibile di me....nel senso ke mi puoi anke mandare a..... ke io ti rispondo a tono e la cosa finisce lì...ma non è x tutti così.....detto questo ti posso dire solo una cosa...ke a me vai bene così come 6 e x me rimani uno dei 3 migliori moderatori del forum....xò molta gente, stando a quanto ho letto, non accetta questo tuo modo di essere....dipende da te decidere cosa fare.... ti voglio fare una domanda seria....è tanto gratificante x te continuare ad essere moderatore pur non essendo amatissima? ti ripeto...questo non vale x me...xkè io ti trovo in gamba

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 10-03-2004 alle 15:07 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-03-2004 15:25  
quote:
In data 2004-03-06 00:55, mallory scrive:
quote:
In data 2004-03-06 00:52, Aykroyd85 scrive:


Anche se so che certa gente vorrebbe vedere la mia testa mozzata servita in un vassoio d'argento...




Che ego smisurato per un aspirante suicida...



concordo con mallory

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-03-2004 15:29  
Parafrasando:

Mallory:

-sei solo una puttana---------> ma mi piaci tanto

-io non lo percepisco--------->ma non pensi di essere una puttana?

-quante puttanate spari----------->ma sei uno dei miei tre moderatori preferiti

-per me va bene cosi' come sei-------> una stronza

-ti voglio fare una domanda seria: davvero ti piace essere una stronza?voglio dire gli stronzi puzzano, a te piace il tuo odore?-------->ma ti trovo in gamba

-e per stemperare i toni ci piazzo questa faccia qua anzi questa no, no, questa

_________________
IOMA 2004: nn dimenticatevi di:

-Benicio Del Toro; MIGIOR ATTORE NON PROTAGONISTA-21grammi

+ La 25esima ora :
-Miglior film;
-Miglior regia (Spike Lee);
-Migliore sceneggiatura Non originale;
-Miglior

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 10-03-2004 alle 15:30 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.129956 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: