Autore |
che weekend di merda.. |
entusia
 Reg.: 07 Dic 2003 Messaggi: 134 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 15-12-2003 15:44 |
|
quote: In data 2003-12-14 17:28, Deeproad scrive:
quote: In data 2003-12-14 17:07, entusia scrive:
raga ne approfitto x fare una domanda.... credo di aver capito qual è la funzione di un moderatore ma chi assegna loro questo ruolo?
|
Dio in persona.
|
_________________ "prima che l'amore tocchi ambedue le parti non c'è maggior angoscia del fatto che l'amante sempre teme che il suo amore non possa ottenere l'effetto desiderato" |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 15-12-2003 16:46 |
|
quote: In data 2003-12-15 14:57, Tristam scrive:
quote: In data 2003-12-15 14:49, MRSSTEELE scrive:
con tristam? naaaaa mi vedi..se c'è agui piuttosto dice una cosuccia...tu non c'eri a quel tempo gine e meno male: PER TE EH!
|
ah cazzo hai ragione...
ti chiesi tempo addietro per favore di smettere di continuare a mandarmi messaggi piccanti in pvt
e di smettere di fare intendere quello che mi avevi scritto in pvt anche sul forum...
come se io ci fossi stato mai poi!
Zozza!
| no mattia sei tu che sei frigido
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 15-12-2003 18:23 |
|
vabbuò, tutto bello ma...
ROSY DOV'É ? |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 15-12-2003 18:29 |
|
Crunch....crunch...crunch...
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
VViNks
| Inviato: 15-12-2003 18:35 |
|
mannagg... m'è caruta a 'bbirra 'ncopp 'a tastiera... |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 15-12-2003 18:41 |
|
quote: In data 2003-12-15 18:35, VViNks scrive:
mannagg... m'è caruta a 'bbirra 'ncopp 'a tastiera...
|
Maronna santa, e mo' s'è mbriacata pure a tastiera!!!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 15-12-2003 18:45 |
|
quote: In data 2003-12-15 14:11, ginestra scrive:
quote: In data 2003-12-15 00:50, ZoraDomina scrive:
quote: In data 2003-12-15 00:43, 13Abyss scrive:
Zora, ma ti sei sciolta con Winks?
Addirittura la Cinguetti cavi fuori dal cilindro?
|
era Mina
|
...e in effetti, sei ciucciariello Abyss, in fatto di musica preistorica, ma ti si perdona perché sei giovane.Ma come si fa a confondere Mina con la Cinquetti?????' La seta con la lana, poi!!!!!!
|
Questa non è musica preistorica, è musica da Big Ben. L'errore ci stà... Poi non è esattamente il mio genere, a parte che... oddio... cantarsi "sei grande, grande, grande, come te, sei grande solamente tuuuuuuu" davanti allo specchio mi esalta ogni volta...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-12-2003 18:56 |
|
quote: In data 2003-12-15 14:47, VViNks scrive:
perchè da una litigata fatta bene ne esce sempre qualcosa di buono per tutti. è vero ?
|
Indubitabile. come in amore. Mi chiedo però perchè avresti dovuto litigare con i moderatori, ovvero con Tristam che ha fatto esplodere questo topic, se non se ne presentavano i presupposti.
quote: io, invece, sono imbattuto perchè imbattibile.
|
Beh questo è un paradosso. Se è vero che io sono imbattibile perchè imbattuto, e se è vero che abbiamo anche "litigato" o abbiamo avuto una contesa, come facevi menzione nei tuoi mess precedenti, tu devi almeno avere perso.
O sei così cieco (nonchè magari ceco) da credere di essere ancora imbattuto?
O forse è che contro Tristam, sapendo che è impossibile batterlo, come Eminem nei freestyle e nei dissing, lo si tiene sempre fuori dalla classifica, come fanno gli uomini con dio..?
Che figata!
quote:
ps: oltre al biru-biru, ce l'hai l'avatar ?
|
Volendo potrei fare anche questo...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
13Abyss
| Inviato: 15-12-2003 19:02 |
|
quote: In data 2003-12-15 18:56, Tristam scrive:
O forse è che contro Tristam, sapendo che è impossibile batterlo, come Eminem nei freestyle e nei dissing, lo si tiene sempre fuori dalla classifica, come fanno gli uomini con dio..?
Che figata!
|
Beh...ora stai esagerando...
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 15-12-2003 19:03 |
|
si tristam tu hai sempre esagerato su tutto....
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
13Abyss
| Inviato: 15-12-2003 19:06 |
|
quote: In data 2003-12-15 19:03, MRSSTEELE scrive:
si tristam tu hai sempre esagerato su tutto....
|
Falla finita di inseguirmi per i topic...mi sento osservato.
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-12-2003 19:08 |
|
Io esagero. Questo si sa.
Non a caso è triSTAM che VI PARLAAAAAAAAAA!
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
13Abyss
| Inviato: 15-12-2003 19:10 |
|
Sei brutto come Stam della Lazio???
Ci credo che metti paura...
|
VViNks
| Inviato: 16-12-2003 09:21 |
|
Mi chiedo però perchè avresti dovuto litigare con i moderatori, ovvero con Tristam che ha fatto esplodere questo topic, se non se ne presentavano i presupposti.
|
noto con piacere che ti ci vuole un'intera giornata per mettere insieme le idee contenute nei miei post. ad ogni modo, se fossi stato attento alle vicende degli ultimi giorni, ti saresti accorto che i "presupposti" per un confronto (visto che litigata non lo digerisci) si creano sempre. e lo si fa, come già dissi, non per creare scompiglio, ma per giungere a qualche miglioramento utile a tutti.
|
certo che ti tenevo fuori. perchè tempo fa m'avevi dato l'impressione di poter essere tenuto fuori. ti consideravo uno che non fuggiva il confronto ed era pronto a scambiare due idee in modo costruttivo. e mi dispiacque sinceramente quando non vidi più la "costellazione rossa" sul tuo avatar. be', mi sbagliavo. come altri negli ultimi giorni, m'hai deluso parecchio...
Beh questo è un paradosso. Se è vero che io sono imbattibile perchè imbattuto, e se è vero che abbiamo anche "litigato" o abbiamo avuto una contesa, come facevi menzione nei tuoi mess precedenti, tu devi almeno avere perso.
O sei così cieco (nonchè magari ceco) da credere di essere ancora imbattuto?
|
"battere" ? vincere ? perdere ? ma allora tu non avevi capito davvero un benemerito. e, quindi, avevi perso. sì, in quell'occasione, se questa è la tua visione, eri stato battuto. la cosa più forte è che il sottoscritto non può vantarsi d'aver, nella stessa occasione, vinto. soprattutto perchè non volevo "battere" nessuno. ma qualcosa di buono l'ho comunque prodotta. in una "contesa" si può certo vincere o perdere. poi in mezzo c'è tutto un continuum di possibilità. ma non ci arrivi.
Per concludere questo che è un post-traguardo o partenza se vogliamo, mettiamo in chiaro un paio di cose. tu, tristam, ed altri (non tutti) moderatori con alcuni filmappiani non avete capito una cosa fondamentale. c'è gente nel forum più grande di voi (e la cosa è molto evidente), dal punto di vista anagrafico, sociale (nel senso dello stare con gli altri) e culturale. per quanto riguarda quest'ultimo aspetto, ti invito a riflettere sul fatto che alcuni di noi, tra le altre cose, possiedono una laurea coi controfiocchi (come, se non erro, l'ideatrice di questo thread), mentre tu hai solo (e sottolineo dieci volte solo) un sapere cinematografico. è davvero pochissimo. onde evitare confusioni (te lo spiego perchè vedo che sei tonto), non sto dicendo che chi possiede un titolo accademico sia umanamente superiore, se ce la fai, separa le cose. se non ce la fai, non me ne frega niente. per cui d'ora in avanti lascerò da parte la compassione che generalmente provo per coloro che ritenevo validi elementi e li tratterò (adesso sì, tristam, sei tra questi) da schiavi. tu farai il tuo dovere di moderatore e, in tale contesto, il nostro rapporto sarà formale e io mi limiterò a succhiare un po' di sapere cinematografico, che, e questo dev'essere ben chiaro, per tanti di noi è solo uno sfizio, un passatempo, non la cosa più importante della vita come lo è per te. ove interverrai non da moderatore, ma in qualità di "persona" (per forza tra virgolette), verrai trattato con scortesia, come è nello stile dei tuoi simili. anzi userò lo stesso stile, così forse lo capisci. e quindi concludo dicendoti :
levatiiiiiiiii.
[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 16-12-2003 alle 09:41 ] |
|
VViNks
| Inviato: 16-12-2003 09:22 |
|
ah, dimenticavo...
ROSY TORNA |
|
|