Autore |
UN APPUNTAMENTO PIACEVOLE |
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 14-10-2003 15:14 |
|
Mai detto queste cose. Nemmeno ho mai pensato di costruirmi la mia stupida "filosofia di vita".
le cose che ho dette sono chiare come l'acqua cristallina.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 14-10-2003 15:29 |
|
quote: In data 2003-10-05 17:14, ginestra scrive:
Adesso dico la mia!!!Visto che questo topic era stato aperto con tutte le buone intenzioni,cioè voleva essere una parentesi pacifica e non un sentiero di guerra e una ulteriore occasione per offendersi o rintuzzare, sono stufa di questo andazzo!!!Ogni parola viene presa come spunto per fare dell'ironia o del sarcasmo feroce, esorto tutti ad essere moderati e riflessivi.La benevolenza verso gli altri non ha mai fatto male a nessuno, il sapersi porgere in maniera dialettica e non conflittuale mi pare segno di intelligenza. La superbia e l'arroganza sono sintomi di grande insicurezza e chiudono le porte all'apertura mentale. Fatevi pure delle grandi risate,cari, io sono più grande di voi, ho molta più esperienza e i colpi della vita mi hanno fatto abbassare la cresta.(Almeno questo ha di bello la maturità!!).Qualcuno ha parlato di narcisismo, chi non è narciso o non lo è stato in varie occasioni???Sfido chiunque, non è un difetto..anzi.Arrivederci alla prossima discussione, o devo dire al prossimo scontro??? Cmq...senza rancore eh????
| ironicamente buffo,cara ginestra...alora forse l'elitè esiste davvero....
Non hanno mai smesso queste persone,di fare ironia e sai una cosa?una volta ero io il loro bersaglio preferito e me la prendevo,anche,il che portava a un fiume di cazzate e a tanto inutile pseudo-rancore.Dunque ti dico:lascia perdere!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 14-10-2003 16:12 |
|
Accidenti.
Siamo tutti sotto il tiro dei cecchini.
Saremo mica alla Cecchignola? |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-10-2003 17:59 |
|
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 14-10-2003 18:01 |
|
quote: In data 2003-09-30 21:33, ginestra scrive:
, a meno che ci sia qualcuno che mi stuzzichi volutamente o ci sia un argomento scottante,
|
Non toccateCI Dario Argento
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
seanma
| Inviato: 14-10-2003 18:03 |
|
quote: In data 2003-10-14 17:59, gatsby scrive:
quote: In data 2003-10-14 15:29, seanma scrive:
Non hanno mai smesso queste persone,di fare ironia e sai una cosa?una volta ero io il loro bersaglio preferito e me la prendevo,anche,il che portava a un fiume di cazzate e a tanto inutile pseudo-rancore.Dunque ti dico:lascia perdere!
|
La saccenza e la presunzione vanno a braccetto.
| non ho capito cosa vuoi dire....
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 14-10-2003 18:13 |
|
Che i saccenti sono spesso e volentieri anche dei presuntuosi.
Così è più chiaro?
Ah, non era riferito a te. Non ti preoccupare seanma.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
seanma
| Inviato: 14-10-2003 18:31 |
|
quote: In data 2003-10-14 18:13, Tristam scrive:
Così è più chiaro?
Ah, non era riferito a te. Non ti preoccupare seanma.
| su questo nn avevo dubbi...
e cmq intendevo proprio chiedere a chi si riferisse,ma anche questo lo so già....
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 14-10-2003 20:28 |
|
Meno male che ci sono i traduttori per i porcellini, ignoranti e poveri di spirito.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 14-10-2003 22:13 |
|
Ah Ginè... è una vera faticaccia...
|
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 14-10-2003 23:18 |
|
Hai ragione, meriteresti un'incentivazione!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-10-2003 02:19 |
|
quote: In data 2003-10-14 14:04, Tristam scrive:
che tristram fosse narciso si sapeva da tempo. Anche mattia lo è.
Non pensavo che questo fosse più un problema. D'altraparte ha un'espressione molto interessante, mica si dispiega su linee aride e sterili, come spesso invece succede in un gioco di spechi che riflettono gli specchi che riflettono gli specchi che riflettono gli specchi che riflettono gli specchi che riflettono gli specchi che riflettono gli specchi. e via così con un 8 sdraiato su un fianco.
Anzi,
mi accorgo adesso che c'è stata una confusione semantica.
Io sono vanitoso più che narciso. Anche perchè tutto questo è da me sentito "come caduco e contingente". E non potrebbe essere altrimenti vista la semplice natura di questo luogo...
Insomma come dire: perle ai porci?
| il tuo narcisismo, non è ancora maturo giovane, cerca di elaborare la possibilità di scrivere con più semplicità , nell'accettazione che non sempre metafore, sillogismi e simili abitudini innalzino il tuo Ego. Per carità, chi lo conosce? é' il tuo mistero! Inoltre continui a rispondere a questo giovane che ti tocca nel tuo chiaroscuso, come le talpe svegliate dal letargo. aimè. Eppur ci sei. fai finta che io non esista. Ah già, è gia così. allora fingi che esista e che sia solo un imbecille!
[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 15-10-2003 alle 09:57 ] |
|
gmgregori
| Inviato: 15-10-2003 02:23 |
|
quote: In data 2003-10-14 15:14, Tristam scrive:
Mai detto queste cose. Nemmeno ho mai pensato di costruirmi la mia stupida "filosofia di vita".
le cose che ho dette sono chiare come l'acqua cristallina.
| cazzo tu hai il cervello cristallizzato amico mio.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 15-10-2003 02:26 |
|
atrofizzato
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 15-10-2003 11:58 |
|
meno male che il titolo del post e': UN APPUNTAMENTO PIACEVOLE!!!!!?????!!!!