FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ahahahah
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ahahahah   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ahahahah
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2003 21:28  
Non mi sono mai divertito tanto leggendo il topic MI SONO PERSA QUALCOSA.
1) Concordo tantissimo con CANDICE e Mulaky
2) SpasAcusa sei grande
3) Appena ho visto che il topic era stato chiuso ho pensato "Ecco qua, non andava bene ai moderatori perchè si è occato qualche tasto dolente".CHIUDERE un topic solo perchè c'è qualche piccola offesa:Perchè? In ogni topic c'è una qualche piccola offesa, un qualcosa che accende la scintilla. Ditemi il vero motivo perchè una piccola offesa non mi sembra proprio un gran motivo (le parole motivo e piccola offesa sono volontariamente state usate + volte)

MAMMA VIENI A VEDERE CHE BELLO!MI HANNO FATTO MODERATORE!
---------------
OH TESORO!SONO COSì FIERA DI TE!
-----------------
MAMMA POSSO CHIUDERE QUESTO TOPIC?
-------------------
OH CERTO!CHIUDILO PURE SE TI RENDE FELICE!
--------------------
TI VOGLIO BENE MAMMA!
-------------------------
ANCHE IO TESORO!E ORA CHE SEI MODERATORE LA MAMMA TE NE VUOLE ANCORA DI PIù

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-04-2003 21:30  
Io mi diverto molto di più a leggere quello che scrivi tu in modo serio.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 07-04-2003 21:33  
che tu fossi d'accordo con candito era evidente..
non a caso di solito si cerca di stare con i propri simili...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 07-04-2003 21:37  
quote:
In data 2003-04-07 21:30, stilgar scrive:

Giusto, avevo scordato che ci troviamo davanti alla reincarnazione di Verga-Calvino-Montale-Pascoli-Leopardi-D'Annunzio, mi scusi tanto. Ma per piacere

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 07-04-2003 21:38  
dai flatmind,.,,, ma tu a 16 anni queste cose non le hai ancora studiate,,, non citare a caso... non ti fa onore, suuuu

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 07-04-2003 21:39  
quote:
In data 2003-04-07 21:37, FlatEric scrive:
quote:

Giusto, avevo scordato che ci troviamo davanti alla reincarnazione di Verga-Calvino-Montale-Pascoli-Leopardi-D'Annunzio, mi scusi tanto. Ma per piacere

Beh...una volta può passare ma voglio che non te lo dimentichi più, ok!?

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 07-04-2003 21:40  
Dio mio Tristam e io sarei la persona che ami di più?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-04-2003 21:41  
quote:
In data 2003-04-07 21:38, Tristam scrive:
dai flatmind,.,,, ma tu a 16 anni queste cose non le hai ancora studiate,,, non citare a caso... non ti fa onore, suuuu

attento..potrebbero scambiare l'ironia per sarcasmo...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 07-04-2003 21:44  
quote:
In data 2003-04-07 21:33, Tristam scrive:

Direi che lo stesso discorso si ritorce su te, cerchi di stare con i tuoi simili caro Tristam....

FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 07-04-2003 21:44  
quote:
In data 2003-04-07 21:38, Tristam scrive:

Purtroppo per te le ho studiate

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-04-2003 21:47  
quote:
In data 2003-04-07 21:39, stilgar scrive:
quote:
quote:

ma prego continui pure signor moderatore ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 07-04-2003 21:48  
Per te sua maestà...

FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 07-04-2003 21:49  
quote:
In data 2003-04-07 21:39, stilgar scrive:
quote:
quote:

Ops mi sono scordato Shakespeare scusi

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 07-04-2003 22:38  
quote:
In data 2003-04-07 21:44, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-04-07 21:33, Tristam scrive:

Direi che lo stesso discorso si ritorce su te, cerchi di stare con i tuoi simili caro Tristam....

beh ma mi pare ovvio... non era poi difficile... ma se analizzi ancora più profondamente, ma ci sono io ad aiutarti in questo, basta capire da quale parte io stia...
ci sono gli idioti e gli spappi... quegli spappi che li vedi in strada e gli dici "aho ma quarta un pò scti pappi!" e uno da dietro (l'orsacchiotto delle bustecche) ti dice "prafo! molto prafo" e tu ne sei fiero... nonchè poi quelli non spappi... ecco vedi adesso tu non puoi proprio di dire di essere una cima, ma anche allo stesso tempo si può affermare che fino a qua gli argomenti + interessanti che hai tirato fuori riguardavano un "pello shto film, fico di brutto" oppure "aho il mio preferito è X, X, X, X ,X"...
talmente tante X da essere arrivato ad oltre 2000... forse ora che ci penso in un giorno hai scritto anche 88 messaggi su una variazione di tema,,,,mmmmh che era... "aho! questo pappo mi scta simpa a manetta" seguito da "ahu quel spappo me gusta a razzo" seguito da "ahe ma sto qua è fico" seguito ecc ecc.-....
(questo per farti capire in parole povere cosa intendo per tema e sua variazione..)
quindi in poca sostanza, tralasciando il serialismo o le caratteristiche + consone della musica di 2 secoli fa, tira le somme. vedi a che "schieramento" appartieni e vedi un pò, se dopo tutto, il mio discorso si è mai potuto ritorcere contro di me..
una cosa ancora non sai... non c'è nulla che si possa ritorcere contro di me...
al contrario di molti, quando scrivo penso...
se poi dietro alla mia scrittura si vede tutto quello che mi hanno insegnato e ho imparato, dai, non può essere questa una colpa...almeno adesso sai che cercare di paragonarmi a te è una cosa che non potrai fare nemmeno tra 10 anni...quando ne avrai 26...
se vuoi però sappi che io amo aiutare le persone a crescere... non serve nessuna richiesta di aiuto, comunque, seguimi soltanto...
questo è un consiglio. spargi il messaggio, sebbene si sapesse già, al tuo schieramento...

FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 07-04-2003 23:14  
Io i miei 2000 messaggi li ho scritti in onestà gioia e allegria. Gli ultimi invece li ho scritti quando mi sono accorto di un sistema pessimo, li ho scritti civilmente e non offendendo e sbeffeggiandosi delle persone. Questi ultimi sono quelli che rappresentano il mio pensiero. Punto.
E' incredibile vedere come ti rigiri la frittata. Da una cosa a un'altra. Non so proprio cosa dire. Dovresti fare l'oratore.
Poi devo puntualizzare qualcosa:
-Ho scritto 88 mess in 5 giorni non in 1
-Gli argomenti interessanti miei sono molti, almeno è qualcosa di allegro, di spiritoso e divertente, utile nella vita, soprattutto quando si è tristi e a maggior ragione in questo momento di guerra. Non quei monologhi di tristezza che sei solito scrivere. Non sono una cima? Bene, può essere. Ma che qui c'è gente superiore, beh, ho veramente molti dubbi (escluse le persone che io so). Comunque potresti essere + comprensibile nelle tue risposte confusionarie (scto pappo? shto film? simpa a manetta?), io almeno mi faccio capire

Con questo + o - ho concluso, ma sicuramente i lorsignori avranno da dire cose saggie e dotte quindi spazio ai superiori, tanto non sono una cima.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130270 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd