FilmUP.com > Forum > Off Topic - Forum di fiaba
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Forum di fiaba   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Forum di fiaba
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-03-2003 13:34  
non so se già esiste il topic , ma siccome son stufa di leggere le fiabe ai bimbi ne propongo una io qui sul forum. Biancaneve
C'è Biancaneve la matrigna i 7 NANI la vera mamma di B che muore quasi subito...,il taglialegna che tenta uccide re bianca su commissione della matrigna il Principe e finalemte il mio preferito Lo Specchio MAgico quello che dice chi è la più bella del reame?
Allora per me: BIANCANEVE è Hughforever
la Matrigna boh,indipendentemente dal sesso?Sebastian i sette nani questa è dura...
brontolo:Quilty
Pisolo Flat
Eolo: Tinto
Gongolo: gongo!ovvio
Mammolo: Loser
Dotto: ma chi se non agiurre
Cucciolo: Flat
Il ruolo dello specchio è mio, il principe non saprei....Matenks? Kaiser? Boh fate voi adesso
Ah per la mela non ci sono dubbi, la può fare benissimo...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-03-2003 13:38  
quote:
In data 2003-03-17 13:34, MRSSTEELE scrive:
la Matrigna boh,indipendentemente dal sesso?Sebastian

LA MATRIGNA
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-03-2003 13:53  
Flat fa sia Pisolo che Cucciolo... si deve sdoppiare?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 17-03-2003 13:54  
E' un bravo attore...ce la può fare. Sennò Pisolo lo vuoi fare tu??

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-03-2003 13:59  
Flat ha un doppio ruolo Mrs tutto questo ha un che di Lynchiano

visto che a me non mi hai messo ... mi ci metto da solo : sono STRONZOLO l'ottavo nano creduto morto in un incidente in miniera ma che riappare improvvisamente e vuole uccidere i gemelli Pisolo & Cucciolo colpevoli di aver messo un bel pò di dinamite e fatto saltare il povero stronzolo (salvatosi appunto miracolosamente)per le sue idee 'antiaguileriane'

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-03-2003 14:35  
Mele marce C'E' N'E'( ) ma mele avvelenate...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 17-03-2003 14:42  
Brava Deni ...ma non so chi sono speriamo che non marciscano anche tutto il resto del cest forum

sebastian

Inviato: 17-03-2003 14:44  
MRS O MEGLIO SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME PERCHE' MI VEDI BENE NEL RUOLO DELLA MATRIGNA?
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 17-03-2003 14:47  
non saprei seba non perchè tu sia cattivo te l'ho dato istintivamente... Tu in che ruolo ti senti padrone?

sebastian

Inviato: 17-03-2003 14:52  
CUCCIOLO , ANCHE PERCHE' E' UNO DEI SOPRANNOMI CON CUI MI CHIAMANO I MIEI AMICI.
Time still exists
Time still exists

denisuccia

Inviato: 17-03-2003 14:53  
Per chi non avesse capito (Deep su tutti che corregge chiunque) C'E' N'E' è stato scritto sbagliato volutamente...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 17-03-2003 15:55  
quote:
In data 2003-03-17 14:53, denisuccia scrive:
Per chi non avesse capito (Deep su tutti che corregge chiunque) C'E' N'E' è stato scritto sbagliato volutamente...

Maddddai... non è che correggo tutti... ho corretto solo due volte, la prima perchè il tipo scriveva continuamente "a" verbo, senza h. La seconda perchè scriveva sempre "pregiudizzi". Ma non è che sono un maniaco delle correzioni. Vedevo che persistevano nell'errore e mi sembrava giusto farlo notare, anche per il futuro...

Ma non è che io sia qui per correggere le sviste o gli errori voluti... ne ho visti un paio e in un momento di scazzo li ho fatti notare, tutto qui... poi di errori ne faccio anche io come tutti, ma nelle mie osservazioni non c'era nè cattiveria nè tantomeno presunzione.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 17-03-2003 16:06  
E la mia era una battuta

Deeproad

Inviato: 17-03-2003 16:09  
Si chiaro, ma ci tenevo a dirlo, perchè in effetti poteva sembrare...

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 17-03-2003 16:41  
chi fa la mela?

bye

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 17-03-2003 alle 16:52 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.135355 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd