FilmUP.com > Forum > Off Topic - una cosa strana 2...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > una cosa strana 2...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore una cosa strana 2...
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 21-01-2003 16:09  
è un altro vizio che ho,ma ... a me piace da matti sfogliare velocemente qualsiasi tipo di giornale,libro,carte varie e odorarle contemporaneamente...mi piace da matti il profumo della carta...di tutte le carte...inoltre quando studio o sto fermo o parlo ho bisogno di agitare o togliere e rimettere di continuo il tappo di un evidenziatore o di una penna...

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-01-2003 16:20  
A me piace molto, quando leggo, avere una matita o una penna in mano e premere leggermente la punta sul palmo della mia mano... mi piace quando sento la punta fresca... non con le penne stilo però... quando andavo a scuola avevo il callo all'interno della mano!

Ho molte manie, io...

Devo sfregare i piedi sulle lenzuola per addormentarmi...

Devo bere solo nelle tazze...

Ho molte "fisse"

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-01-2003 16:27  
anche io ho centomila fisse...per esempio quando cammino per strada con una persona,o quando le sto seduto affianco devo sempre stare alla sua sinistra...perchè sto piu comodo.mi ci prendono in giro tutti.
ora penso ad altre fisse...

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 21-01-2003 16:33  
ooh siii! anche io ho molti vizi!
violento donne vecchi bambani bovini equini e suini e poi li faccio a pezzi, li sbatto nel bagagliaio del mio motozappa (tm) e li porto da mio fratello che è un collezionista di ste cianfrusaglie...che tipo strano eh! ma è mio fratello ekkekkazzo e gli voglio bene...dopo tutto nn fa mica del male a nessuno...
cmq ho smesso di fumare da circa 1 settimana! sono felicissimo!
il webmaster di sto sito dovrebbe vergognarsi
TOGLI QUELLA CAZZO DI G!
LEGENDA!!!!!!
cazzi tuoi
ciaU

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-01-2003 16:50  
anch'io, io un settimanale lo sfoglio in una frazione di secondo tanto che mia madre rimane stupita dal come io possa tener conto di tutte le notizie che mi capitano sotto tiro in quella frazione ...

mah..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-01-2003 17:13  
poi ho la fissa di mangiare i tortellini in brodo con la forchetta e non con il cucchiaio.non li ho mai mangiati in ventuno anni di vita con il cucchiaio.lo so,lo so...questa non si chiama fissa,si chiama cazzata.ma che ci devo fare?il cucchiaio io lo abolirei,mi sta antipatico.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-01-2003 18:12  
quote:
In data 2003-01-21 17:13, burnham80 scrive:
poi ho la fissa di mangiare i tortellini in brodo con la forchetta e non con il cucchiaio.non li ho mai mangiati in ventuno anni di vita con il cucchiaio.lo so,lo so...questa non si chiama fissa,si chiama cazzata.ma che ci devo fare?il cucchiaio io lo abolirei,mi sta antipatico.

ti giuro, anch'io li mangio da sempre con la forchetta .. pensare che io reputo anormale mangiarlo con il cucchiaio
inoltre un'altra cosa che ho riscontrato che faccio solo io, è scrivere la lettera S dal basso verso l'alto ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Inviato: 21-01-2003 18:57  
ma io li mangio sempre così!!

cmq ho anche il vizio di strofinare le mani sbattendole l'una sull'altra quando mi sento soddisfatto ad esempio mentre ripasso una lezione di filosofia e mi accorgo di saperla molto bene...

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-01-2003 22:08  
quote:
In data 2003-01-21 16:20, denisuccia scrive:

Ho molte manie, io...

...credevo di avercela solo io questa "mania"

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-01-2003 22:42  
quote:

Come la Mondaini???

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-01-2003 23:33  
quote:
In data 2003-01-21 22:42, MissRigth scrive:
quote:

Come la Mondaini???

Non esattamente... cmq ci hai preso perchè io sono Sandra e Mattia è Raimondo...
Abbiamo già appurato!

Holly, la storia della S è uguale per me, solo che io parto quasi per tutte le lettere dal basso, essendo bidestra (e avendo iniziato a scrivere prima con la sinistra) mi viene più semplice...

Un altro particolare... mangio il gelato girando il cucchiaio (mai cucchiaino!) verso il basso... cioè, il gelato invece di stare nella parte superiore, rimane in quella verso il basso...

Ah! Poi mangio la pizza "squadrandola"... parto dalla crosta, tagliandola perfettamente e piano piano vado verso il centro, tutto con forchetta e coltello...

Tutto paurosamente fatto con la sinistra...

Poi quando scrivo ho una z particolare... ma questo solo Mallory può testimoniarlo...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-01-2003 23:50  
quote:
In data 2003-01-21 23:33, denisuccia scrive:

Poi quando scrivo ho una z particolare... ma questo solo Mallory può testimoniarlo...

testimonio...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-01-2003 09:04  
Io credo di avere pochissime manie... sicuramente però ho queste due:

1) Non riesco a stare fermo, mi muovo continuamente, facendo venire il mal di mare a chi mi sta accanto. In particolar modo, quando sto seduto, faccio tremare una gamba velocemente, all'infinito e se me lo fanno notare mi fermo, non senza soffrirne, per poco tempo, ma poi, senza rendermene conto ricomincio dopo pochi minuti.

2) A tavola ho il pessimo vizio di "scavare il pane"... raccolgo la mollicca e lentamente, ma non senza impegno, ne faccio una palla perfettamente liscia... dopodichè, soddisfatto, la metto in bocca...

Parlare di queste cose mi ha fatto venire in mente un vecchio brano di Elio e le storie tese: abitudinario!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Inviato: 22-01-2003 14:49  
anch'io quando ero più piccolo facevo così col pane cmq per quanto riguarda il mal di mare...avvertimi quando sei nei paraggi!

Cicerone

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-01-2003 18:08  
scusa denise cosa sei, BIDESTRA?? Vorrai dire AMBIDESTRA Anch'io certe cose le faccio con la sinistra, anche se sono DESTRIMANE e detesto le cose che fa mio marito mi sembrano tutte storte,lui è mancino. Un unica mania ben giustificata: chiudo porte portoni finestre e finestrini

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.121830 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd