FilmUP.com > Forum > Off Topic - chi è il più palloso del forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > chi è il più palloso del forum?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore chi è il più palloso del forum?
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-01-2003 18:07  
Chi è il più palloso e narcisita del forum?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-01-2003 18:14  
è scusata per la sua incipiente adolescenza ma...Hollyanne.scusa hollyna ti voglio bene anche tu sei una stregadipendente no?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-01-2003 18:15  
quote:
In data 2003-01-10 18:14, MRSSTEELE scrive:
è scusata per la sua incipiente adolescenza ma...Hollyanne.scusa hollyna ti voglio bene anche tu sei una stregadipendente no?

sono pallosa?
cmq io lo ero, ora non più, streghe mi ha stufata

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-01-2003 18:19  
Palloso è una cosa narcisista è un'altra.

Di veramente palloso non mi viene in mente nessuno chi più chi meno tutti hanno qualcosa che vale la pena di leggere.
Su i narcisisti ce ne è da dire parecchie
Kaiser è narciso in quanto ci delizia con ampi scorci dei suoi pettorali
Aguirre pure non è da meno.
Mattia è un narciso intellettuale
Mallory potrebbe sembrare un'altra narcisa, ma non la è.
Satine è l'unica donna veramente narcisa che frenquetava stò forum, non è per parlare delle assenti ma un nome femminile lo dovevo dire x non essere tacciata di femminismo!
Che nessuno si offenda, x carità, sono solo miei supposizioni dettate dal Vs modo di porvi!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 10-01-2003 18:22  
palloso, in questo forum reputo solo quilty
un conto è la politica, un altro è confondore, fare della politica, un vero e proprio motivo di vita .. più che palloso è paranoico ..
narciso ... uhmmmm.. oserei dire LoserKid, che ci rende partecipi della sua interessssantissima vita sessuale, condividendo in maniera aperta, particolari e annedoti altrettanto interessssanti..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-01-2003 19:35  
quote:
In data 2003-01-10 18:19, MissRigth scrive:

Mallory potrebbe sembrare un'altra narcisa, ma non la è.

non so ancora se offendermi,per questa considerazione,o pascermene...
ci devo pensare...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 10-01-2003 20:26  
ti spiego, ad una prima analisi sembrerebbe che tu scriva per esternare il tuo sapere, io nn credo che sia così, hai cominciato a scrivere interventi più specifici ed intellettualmente ricchi solo dopo che si sono accostati al forum persone più vicine al tuo essere intellettuale. Io l'ho interpretato come un uscire allo scoperto, mostrare un lato di te che prima tenevi più in sordina forse per pudore, forse x timidezza forse xchè temevi di non essere compresa.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-01-2003 20:44  
quote:
In data 2003-01-10 20:26, MissRigth scrive:
ti spiego, ad una prima analisi sembrerebbe che tu scriva per esternare il tuo sapere, io nn credo che sia così, hai cominciato a scrivere interventi più specifici ed intellettualmente ricchi solo dopo che si sono accostati al forum persone più vicine al tuo essere intellettuale. Io l'ho interpretato come un uscire allo scoperto, mostrare un lato di te che prima tenevi più in sordina forse per pudore, forse x timidezza forse xchè temevi di non essere compresa.

tu sei un'ottima osservatrice...
trovo delizioso quello che hai scritto...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-01-2003 23:11  
Il più palloso? Colui che ha ideato 'sta palla di sondaggio...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 11-01-2003 12:56  
quote:
In data 2003-01-10 20:44, mallory scrive:
quote:
In data 2003-01-10 20:26, MissRigth scrive:

tu sei un'ottima osservatrice...
trovo delizioso quello che hai scritto...

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 11-01-2003 14:15  
narciso.. direi kaiser che mette i suoi avatar muscolosi
e pallosa holly perchè crede di essere al centro del mondo come i bimbini, e pertanto agisce in tutto e per tutto di conseguenza.. tutto.. qui..

senza offesa!
per i bimbini

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 11-01-2003 14:33  
quote:
In data 2003-01-11 14:15, Loserkid scrive:

senza offesa!
per i bimbini

anche te ora stai cominciando a diventare pesantuccio con questo rimarcare "bimbi" e "bimbini" vari neanche tu avessi 30anni!

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2003 15:08  
quote:
In data 2003-01-10 23:11, TINTOBRASS scrive:
Il più palloso? Colui che ha ideato 'sta palla di sondaggio...

Invece non è male. Sono stati tutii modi di vedere. C'è di più stupido, fidati!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 11-01-2003 16:04  
quote:
narciso.. direi kaiser che mette i suoi avatar muscolosi
e pallosa holly perchè crede di essere al centro del mondo come i bimbini, e pertanto agisce in tutto e per tutto di conseguenza.. tutto.. qui..

senza offesa!
per i bimbini

ha parlato il sedicenne!!

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-01-2003 11:07  
quote:
In data 2003-01-11 14:33, MissRigth scrive:
quote:

senza offesa!
per i bimbini

anche te ora stai cominciando a diventare pesantuccio con questo rimarcare "bimbi" e "bimbini" vari neanche tu avessi 30anni!

ecco, non mancava l'atteso appuntamento con l'avvocato delle cause perse..
cos'è Holly non riesce a difendersi da sola?
e poi Miss, una come te dovrebbe sapere che una persona adulta o infantile lo è a prescindere dall'età.
ci sono persone come il buon vecchio placid che erano adulte sin dagli 8 anni, e ci sono persone come "non faccio nomi" che resteranno infantili tutta la vita..
il NUMERO dell'età è un concetto relativo, e anche se non lo fosse, ma lo è, 3 anni possono fare una grossa differenza..
e in più non è stato calcolato il fattore esterno.. e cioè come una persona cresce..
se io sono cresciuto senza madre, in una famiglia nemmeno molto agiata e con un sacco di problemi permettimi di dire che ho sviluppato un senso della vita maggiore di una ragazzina viziata che vede i film vietati a 10 anni, che può restare connessa fino alle 3 di notte in un forum, e che per non sentirsi esclusa si atteggia a miss "adulto for ever"
e con questo spero di aver concluso, perchè Miss, io non ho niente contro di te, ma non hai idea di quanto mi urti quando ti intrometti sempre nei cazzi miei quando i ti lascio in pace! scusa il linguaggio

ah e un ultima cosa, Holly, d'ora in avanti, a parte per le richieste personali dirette, potresti evitare di pronunciare più il mio nome nei tuoi messaggi.. fai come se io non esistessi.. e con questo intendo anche "una persona che non nomino" eccetera eccetera.. credi di riuscirci? io farò lo stesso..
va bene?
grazie mille
e con questo ho concluso davvero

mi auguro

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007768 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd