FilmUP.com > Forum > Off Topic - il + bel momento della vostra vita!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > il + bel momento della vostra vita!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore il + bel momento della vostra vita!
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2002 21:07  
Qual è stato il + bel momento della vostra vita fino ad ora???? Rispondete numerosi!

Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-12-2002 21:18  

deve ancora arrivare cmq ... o almeno io dico sempre così, sperando che arrivi..
è arriverà, la felicità mi sta aspettando .. è propriò lì! (si ma dove?)

"Paulo Coelho"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 11-12-2002 alle 21:19 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-12-2002 23:26  
Io spero di poterti rispondere tra qualche giorno...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-12-2002 23:59  
ce ne sono troppi per poterne sceglierne uno...

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-12-2002 00:13  
quote:
In data 2002-12-11 23:26, denisuccia scrive:

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-12-2002 09:17  
Anch'io fortunatamente ne ho avuti parecchi ma sono troppo personali per parlarne su un forum, diciamo quando trovero una foto di chi so io e riuscirò a rimpicciolirla come avatar Sigh!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Quartu (CA)
Inviato: 12-12-2002 12:56  
il più bel momento della mia vita...????
Ogni giorno quando mi sveglio e la mia giornata é una giornata piena di tutte le persone a cui sono legata.....non tutto ha un senso nella vita,questa é una di quelle cose

ovviamente non vi racconterò mai di quando per la prima volta ho fatto l'amor......ops....eheheheh cià!

Stilgar ti odio....e Kaiser sei un ermafiorito! tre baci a voi omini

Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-12-2002 13:26  
quote:
In data 2002-12-12 12:56, sunrise08 scrive:

Stilgar ti odio....

????

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 12-12-2002 13:31  
quote:
In data 2002-12-12 00:13, stilgar scrive:
quote:
In data 2002-12-11 23:26, denisuccia scrive:

Esattamente domani a mezzogiorno inizierà l'attesa... verso le 15 saprò...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 12-12-2002 18:02  
...strano...
...nn avrei il minimo dubbio riguardo al momento più brutto (per usare un eufemismo)...ma quello più bello nn mi viene...
Tutto sommato nn stupisce...o no?

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-12-2002 21:34  
quote:
In data 2002-12-12 18:02, PRINCI666 scrive:
...strano...
...nn avrei il minimo dubbio riguardo al momento più brutto (per usare un eufemismo)...ma quello più bello nn mi viene...
Tutto sommato nn stupisce...o no?

Anche a me il più brutto mi viene in mente facilmente... ci stavo rimettendo le penne...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 21:41  
Bah,mi aveste kiesto il + brutto...
Ma il + bello proprio mi manca...

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 12-12-2002 23:11  
...cazzo che trio...mi sa che se riproponiamo il topic cambiando "bello" con "brutto" avremo molto più successo...
Ho paura della morte...quella fisica...ma sono sicura ci sia molto ma molto di peggio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: PRINCI666 il 12-12-2002 alle 23:12 ]

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 12-12-2002 23:36  
la paura della morte ce l'ho avuta ma mai nei riguardi di me stessa, mi è capitato più volte di provare questa paura per persone care...

Più che il momento più bello della mia vita mi vengono in mente bei ricordi, anche perché in quel frangente non ero affatto cosciente di stare vivendo una delle cose che avrei ricordato con più piacere. O forse quel momento l'ho idealizzato successivamente perché è una cosa che non potrà mai più ripetersi...
Non so, ma le mie serate da diciannovenne a Dublino in compagnia di amici di diverse nazionalità in giro per locali a ridere fra una pinta e l'altra di birra, senza nessuno che ti aspetta a casa, senza effettivamente una casa dove tornare, nessuno che ti si preoccupa per te ma solo la consapevolezza di assaggiare per la prima volta la libertà più totale è una snsazione che mi riempie di immensa gioia e malinconia. Nessun pensiero, nessuna responsabilità, solo vita come viene, un giorno dopo l'altro. Questa si che è libertà ragazzi!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-12-2002 14:56  
Momenti brutti ne ho passati molti, del resto come tutti...amici che sono andati prematuramente, i miei nonnini e molte altre piccole delusioni. Ma quando la mattina ti svegli e sai che ti aspetta un altra giornatona, beh....un bel sorriso non me lo leva nessuno. Comunque mi rifaccio parola per parola alla canzone degli 883 "grazie mille" sopratutto la frase "quando vedo i miei sorridere...."

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124152 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd