FilmUP.com > Forum > Off Topic - Situazione Kafkiana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Situazione Kafkiana   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Situazione Kafkiana
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 03-11-2009 19:11  
Come spiegare ai propri genitori che quella che è accidentalmente caduta dalla tasca del tuo giubbino non è uno spinello, ma semplicemente una sigaretta di drum che la tua fottuta ragazza spagnola non so come ha lasciato nella tua tasca?, visto che tu non fumi neanche (le sigarette) ?!?!

Come disse il buon Aldo Baglio....ma poi questo kafkian chi è?

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-11-2009 19:16  
fagliela provare

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Inviato: 03-11-2009 19:19  
ahahah bella idea....

ho provato a spiegargli che soltiamente una canna non ha il filtro di spugna...e di tutta risposta "AHHH E TU COME LE SAI STE COSE, ALLORA è VERO CHE TE LE FAI?!?!?"....in effetti non è stata una grande idea la mia

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-11-2009 19:35  
quote:
In data 2009-11-03 19:16, 83Alo83 scrive:
fagliela provare

la ragazza spagnola

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-11-2009 19:44  
prendila,buttala via,e domattina fai finta che loro si siano sognati tutto,a volte funziona.l'hanno vista entrambi solo tua madre/tuo padre?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2009 19:54  
digli di farti analisi del sangue o dei capelli e che in caso di postività sei pronto a rinunciare a macchina o a qualcos'altro di importante. Fagli vedere che sei pronto a tutto pur di dimostrare la tua estraneità alla cosa e diglielo anche i n momenti in cui questo discorso è messo da parte, rompigli le palle sulla questione più di quanto loro le rompano a te, dicendoti peroccupato della tua reputazione ai loro occhi

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Inviato: 03-11-2009 19:57  
quote:
In data 2009-11-03 19:35, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2009-11-03 19:16, 83Alo83 scrive:
fagliela provare

la ragazza spagnola

naaaa mio padre insegnava francese.....

bad in effetti ora che ci penso l'ha vista solo mia madre...
però cavolo sono tutte bellissime soluzioni

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-11-2009 20:14  
Fagliela odorare e quando ammette che non è odore di canna fai "A-ahhhh! Beccata! Come conosci l'odore??"

Comunque i miei hanno proprio beccato mia sorella che fumava una canna... le hanno fatto un puttanaio ma poi ha ottenuto molta più libertà di me.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 03-11-2009 20:18  
MA anche che non sono proprio cazzi loro, che le canne non uccidono, che ne hai provata una e ti ha fatto schifo, oppure ti è piaciuta e questa era la seconda. o meglio ancora che le fumi perchè loro rompono i coglioni. quel che vuoi.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-11-2009 20:20  
ma dai, credo basti parlargli seriamente, in fondo sei un bravissimo ragazzo che fa esami scritti da 30 e poi si scorda di consegnarli
... no aspè, forse sono quelle le circostanze in cui fumi

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Inviato: 03-11-2009 20:23  
quote:
In data 2009-11-03 20:20, pkdick scrive:
ma dai, credo basti parlargli seriamente, in fondo sei un bravissimo ragazzo che fa esami scritti da 30 e poi si scorda di consegnarli
... no aspè, forse sono quelle le circostanze in cui fumi

ahahah cazzo ma vi ricordate tutto in questo forum....

cmq in effetti ho raccontato le cose come stavano....e pare che mi abbiano creduto con qualche riserva ma vabbè era il minimo

Ah e mio padre ha aggiunto...."potevi però scegliertela francese a sto punto"

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-11-2009 20:24  
Di' semplicemente che sei un drogato ma che stai cercando di venirne fuori, e intanto spillagli un po' di soldi.
Comunque se non altro ultimamente stanno venendo fuori dei buoni titoli su f.up.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 03-11-2009 21:47  
la questione è solo l'interrogatorio che ti devono fare, come una partita a scacchi. Fagli capire che parli sul serio a prescindere e che non sei confuso, e sei già a cavallo
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 03-11-2009 22:07  
una volta i miei hanno trovato una cartina in mezzo al mio diario (e questo già la dice lunga su come mia madre si faceva i cazzi suoi) ed erano sconvolti.
sul serio, mi guardavano strano e mi fecero il terzo grado.
mi misero addirittura con la faccia sotto la luce per vedere gli occhi, dissero che erano gialli e QUINDI mi facevo le canne! ahahah
io ovviamente negai spudoratamente, e dissi che la cartina era solo per curiosità, così, per tenermela nel diario.
se la bevvero, credo.

quindi, eraclito, rassicurali sul fatto che tu non ti fai le canne, probabile che vogliano solo sentirti dire questo per stare tranquilli.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 03-11-2009 22:08  
cmq la storia della brutta di Eraclito supera d'un balzo tutte le mie cagate dell'ultimo lustro.

ps : se vi chiedo che diavolo è una sigaretta di drum mi ridete in faccia (da soli)?

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006849 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd