FilmUP.com > Forum > Off Topic - ...sfottetemi pure
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ...sfottetemi pure   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ...sfottetemi pure
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 17-07-2008 20:58  
Esame di Fisica tecnica

Arrivo al giorno dell'esame preparatissimo e con un concerto di ligabue due giorni prima, il prof consegna la traccia, due problemi, uno sulla trasmissione del calore, uno sulla termodinamica...subito mi metto al lavoro sul secondo, mi blocco su un piccolo passaggio che però dopo poco risolvo senza problemi, tanto da canticchiare durante l'esame "Lambrusco e pop corn"(perchè proprio questa poi?).Finito il secondo e ricopiato in bella inizio il primo, ed anche sul primo tutto va liscio anche se visto ormai il poco tempo lo faccio direttamente in bella. Consegno

La mattina seguente tolgo i libri dalla borsa e dai libri cade un foglio, "Toh la brutta, fammi dare un occhiata, magari ho sbagliato qualche calcolo"

Purtroppo non era la brutta....

Stamattina risultato dello scritto "NON AMMESSO ALL'ORALE"

Ma si può essere più cazzoni?!?!
La cosa che più mi rompe le palle e che io un mese lo passavo al mare invece che sui condizionatori le caldaie le turbine e le valvole a pressione!!!

Sfottetemi pure

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-07-2008 21:02  
Mamma mia, era.. chemmerda.

Mi dispiace da morire, ma sì, sei proprio un babbazzo.

Di cagate ne ho fatte, ma cosi grandi no.......

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Inviato: 17-07-2008 21:05  
ah dimenticavo...ovviamente il tipo affianco a me che l'aveva fatto uguale è passato

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 17-07-2008 21:06  
Però falla presente sta cosa al professore...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 17-07-2008 21:09  
quote:
In data 2008-07-17 21:06, Valparaiso scrive:
Però falla presente sta cosa al professore...

Puo' provarci, ma sinceramente se io fossi il suo professore gli direi: "Allora ti do' il punteggio del secondo problema, e poi te lo ritolgo per manifesta babbaggine!"

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Inviato: 17-07-2008 21:11  
...e vabbuò, ma che gli dico?, no professore sono così cazzone da sbagliare foglio?e soprattutto ve lo giuro che non l'ho rifatto a casaa 2 giorni di distanza?!?...

Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 17-07-2008 21:14  
quote:
In data 2008-07-17 21:11, eraclito scrive:
...e vabbuò, ma che gli dico?, no professore sono così cazzone da sbagliare foglio?e soprattutto ve lo giuro che non l'ho rifatto a casaa 2 giorni di distanza?!?...

Minchia ma in che cazzo di università stai? Comunque a leggerla si dovrebbe capire che è la bella del compito di cui l'altra è la brutta... Magari non ti cambia il voto stavolta, ma può darsi che se ne ricordi la prossima volta e ti dia una mezza mano...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Inviato: 17-07-2008 21:17  
No ma a dire il vero, il prof è disponibile...magari un giro me lo faccio, così a tempo perso, tanto, più che sfottermi pure lui?...

Cmq l'università è la stessa di pk

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-07-2008 21:52  
E' la giusta punizione per essere andato a un concerto di Ligabue.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-07-2008 21:54  
Concordo con Deep sicuramente... comunque Era, che SFIGA clamorosa... porca miseria...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-07-2008 22:11  
quote:
In data 2008-07-17 21:52, Deeproad scrive:
E' la giusta punizione per essere andato a un concerto di Ligabue.

ecco sì, sono d'accordo!

cmq puoi provare a parlare col prof x vedere se magari ti fa rifare l'esame cambiando i quesiti

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-07-2008 22:14  
quote:
In data 2008-07-17 22:11, mulaky scrive:
cmq puoi provare a parlare col prof x vedere se magari ti fa rifare l'esame cambiando i quesiti

Quello funzionerebbe solo se fosse donna.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-07-2008 23:05  
Cazzone!

Edit: Eraclito sei ufficialmente il mio idolo

"i rapporti di coppia sono lastricati di punti persi con le migliori intenzioni." (Pk teaching)
come loro?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 17-07-2008 alle 23:06 ]

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-07-2008 23:35  
Hai la magra consolazione di essere comunque stato in grado di passare l'esame. E a me ora che cazzo frega, mi dirai. E' anche vero, ma anche nella più piccola sventura, se si può trovare qualcosina di positivo, è meglio.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-07-2008 23:50  
mi accodo al titolo del thread... per la prima volta ho rifiutato un voto...

ora vado a sotterrarmi.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.120527 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd