Autore |
FILMUP KNOWS GOOD SEX... |
Nietzsche
Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 06-06-2008 19:59 |
|
con questa citazione facilissima da sex and the city (non the movie ovviamente, ma la serie), vorrei chiedervi questa cosa.
quali sono gli ingradienti che vi permettono di fare del buon sesso, e soprattutto cosa non vi permetterebbe mai di fare del BUON sesso?
ripeto, non semplicemente sesso, ma almeno buon sesso, se non ottimo.
al di là delle banalità ti po "devo essere innamorato", io parlo di cose un pò più materiali, concrete o veniali.
per esempio, le dimensioni contano in questo senso? oppure avete piccole manie e abitudini senza le quali non vi lasciate andare? o atteggiamenti che se lui o lei mettono in atto prima o durante, rovinano la serata sessualmente parlando?
io per esempio devo esser comoda, so che passerò per una dell 800, ma il letto rimane un poso per me insostituibile. possibili mal di schiena, mal di collo, mal di ginocchio dovuti alla scomodità non li permettono di lasciarmi del tutto andare. altra cosa, lui deve essere completamente e al 100% profumato, anzi profumatissimo. poi potrei andare su particolari più spinti ma...
Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 06-06-2008 20:07 |
|
ma?
che fai, lanci il sasso e nascondi la mano?
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 06-06-2008 20:10 |
|
|
Buttercup
Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 06-06-2008 20:13 |
|
quote: In data 2008-06-06 20:10, Deeproad scrive:
Diciamo che la partner deve essere sufficientemente smaliziata da cogliere e assecondare le fantasie del momento (a volte mie, a volte sue).
|
Quoto, a maggior ragione se comprendono coltelli, manette, cacciaviti, cera incandescente
Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 06-06-2008 20:15 |
|
Tra l'altro non immaginavo che Sex and the city citasse Filmup
| Inviato: 06-06-2008 20:21 |
|
quote: In data 2008-06-06 20:07, oldboy83 scrive:
ma?
che fai, lanci il sasso e nascondi la mano?
|
ma guarda che ho già risposto!
| Inviato: 06-06-2008 20:22 |
|
Diciamo che la partner deve essere sufficientemente smaliziata da cogliere e assecondare le fantasie del momento (a volte mie, a volte sue). L'elemento "gioco" però deve essere sempre presente, altrimenti mi impallo moltissimo. Per quanto mi riguarda il romanticismo sfrenato (stile telefilm, per intenderci) spegne la passione.
|
elemento gioco, fai un esempio più concreto!
Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 06-06-2008 20:22 |
|
Per quanto mi riguarda il romanticismo sfrenato (stile telefilm, per intenderci) spegne la passione.
|
Non sopporto il romanticismo da film nemmeno io, diciamo proprio il romanticismo in generale ma soprattutto nel sesso. Non ho preferenze generali, di comodità, dimensioni, anche perchè per me ogni volta è sempre diversa, anche con la stessa persona. E' per me molto importante rendere la volta successiva diversa dalla quella prima, anche in piccole cose, per non creare l'effetto abitudine che mi fa passare qualsiasi voglia. Sono piuttosto pratica, e magari per molti può rappresentare un grosso difetto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 06-06-2008 alle 20:23 ] |
|
Nietzsche
| Inviato: 06-06-2008 20:26 |
|
quote: In data 2008-06-06 20:22, TesPatton scrive:
Per quanto mi riguarda il romanticismo sfrenato (stile telefilm, per intenderci) spegne la passione.
|
Non sopporto il romanticismo da film nemmeno io, diciamo proprio il romanticismo in generale ma soprattutto nel sesso. Non ho preferenze generali, di comodità, dimensioni, anche perchè per me ogni volta è sempre diversa, anche con la stessa persona. E' per me molto importante rendere la volta successiva diversa dalla quella prima, anche in piccole cose, per non creare l'effetto abitudine che mi fa passare qualsiasi voglia. Sono piuttosto pratica, e magari per molti può rappresentare un grosso difetto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 06-06-2008 alle 20:23 ]
|
e come fai concretamente a cambiare piccole cose?
cmq anche per me l abitudine è la morte della passione, della mia almeno.
Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 06-06-2008 20:29 |
|
ma non ho capito cara, stai cercando consigli per non farti mollare domani???
_________________ Silencio... |
|
Deeproad
| Inviato: 06-06-2008 20:33 |
|
quote: In data 2008-06-06 20:22, Nietzsche scrive:
Diciamo che la partner deve essere sufficientemente smaliziata da cogliere e assecondare le fantasie del momento (a volte mie, a volte sue). L'elemento "gioco" però deve essere sempre presente, altrimenti mi impallo moltissimo. Per quanto mi riguarda il romanticismo sfrenato (stile telefilm, per intenderci) spegne la passione.
|
|
Speravo non ti accorgessi che in fin dei conti ho glissato la domanda. E' che sono fondamentalmente riservato, dunque non ti farò esempi concreti. Posso solo dirti che il massimo del romanticismo scaturisce nel momento in cui lei è capace di assecondare le mie fantasie ed io le sue. Senza domandarsi perché e percome.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
TesPatton
Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 06-06-2008 20:35 |
|
quote: In data 2008-06-06 20:26, Nietzsche scrive:
e come fai concretamente a cambiare piccole cose?
cmq anche per me l abitudine è la morte della passione, della mia almeno.
|
A parte il fattore strettamente della posizione, variare il momento della giornata se si può o qualcosa nei preliminari. Magari non sono cose nemmeno eclatanti, ma mi bastano veramente piccole cose per rendere ai miei occhi questa volta diversa da quella prima
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Fakuser
| Inviato: 06-06-2008 20:38 |
|
quote: In data 2008-06-06 20:33, Deeproad scrive:
|
|
Speravo non ti accorgessi che in fin dei conti ho glissato la domanda. E' che sono fondamentalmente riservato, dunque non ti farò esempi concreti. Posso solo dirti che il massimo del romanticismo scaturisce nel momento in cui lei è capace di assecondare le mie fantasie ed io le sue. Senza domandarsi perché e percome.
|
questa risposta è la chiarificazione perfetta del post che la precede.
Entrambi, messi insieme, dimostrano una cosa e pongono due dubbi:
- questo topic è ridicolo
indi o
- silvia è disperata
o
- silvia è una troia senza controllo.
Chi di personale ferisce, di personale perisce.
Ciò detto, mi scavo dalle balle.
|
Fakuser
| Inviato: 06-06-2008 20:40 |
|
quote: In data 2008-06-06 20:38, Fakuser scrive:
quote: In data 2008-06-06 20:33, Deeproad scrive:
|
|
|
questa risposta è la chiarificazione perfetta del post che la precede.
indi o
- silvia è disperata
o
Chi di personale ferisce, di personale perisce.
Ciò detto, mi scavo dalle balle.
|
e di personale qui c'è anche l'opinione s'intende......
|
Deeproad
| Inviato: 06-06-2008 20:42 |
|
quote: In data 2008-06-06 20:38, Fakuser scrive:
indi o
- silvia è disperata
o
|
Ma no, il topic è buono (considerando la media degli ultimi tempi) e Silvia non si è esposta più di quanto non abbiamo fatto noialtri. Se poi fosse troia, farebbe soltanto bene qualora la cosa la soddisfacesse.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 06-06-2008 alle 20:44 ] |
|
|