Autore |
L'elite ha fatto una cazzata |
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 30-10-2002 15:28 |
|
e si,perchè è colpa dell'atmosfera che voi avete creato se continuano ad intrufolarsi coglioni che postano messaggi pieni di nmeri uguali!!
Viva l'anarchia!!!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
GREEDO ex "ellepi"
Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 30-10-2002 16:03 |
|
ciao Seanma, mi intrufolo in questo topic per dire la mia.
anche se non posto, ogni tanto passo a dare un'occhiata e vedo che la situazione e' veramente deprimente.
la parola elite continua ad essere usata e mi fa' molto piacere perche' non fa' che confermare la mia tesi: l'elite c'era.
c'e' ancora? puo' darsi , perche', nonostante i tuoi scriteriati attacchi , chi tiene le redini del forum sono sempre loro.
ma in modo molto piu' soft di prima.
non era possibile continuare in quel modo perche' si rischiava di restare come Napoleone a Mosca.
i nick fasulli sono una costante. c'erano prima e ci sono adesso.
quello che e' avvilente e' che- se c'erano da fare delle critiche come ho fatto io- queste persone non siano saltate fuori in quel frangente.
sono state intimorite e' vero..qualcuno a cercato di prendere le mie difese ed e' stata
zittita.
io personalmente non ho nulla contro nessuno di voi presi singolarmente come persone ..Mattia, Mallory, Phibes, Rivole, Scaigiuis(..va' bhe..o quasi,sorry), ma e' l'atteggiamento tenuto in piu' occasioni che non mi e' andato.
ma non mi vanno neppure i franchi tiratori che agiscono nell'ombra.
c'era l'occasione di sputare tutto e non l'avete colta.
ora al caos che tanto lamentate non fate che aggiungere altro caos.
mi scuso con Marxetto , pensavo fosse un doppio nick.
in compenso ne sono saltati fuori altri.
a che pro tutto questo?
ironia..ironia...so' cos'e' l'ironia.
ma anche ora, come prima, tanti interventi continuano ad ignorare cosa sia .
e' boicottaggio di un forum che e' cambiato , in peggio secondo me, ma che deve continuare a esistere e ritrovare un modus vivendi che accontenti tutti.
bentornata Fowler, ma scusa prima scrivi "mi siete mancati" e dopo tre msg dici che il forum e' uno schifo , non ti e' mai piaciuto.
ma non e' una contraddizione?
potete mandarmi pure in quel posto..tanto ci sono gia', ma frenate un attimo gli istinti e riappropriatevi di un civile dibattito.
accettate questo mio contributo, nonostante non abbia la serenita' per poter fare di piu'.
un saluto a tutti.
ed a una persona in particolare che , pur non conoscendomi, mi ha aiutato molto.
|
|
Quilty
Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 30-10-2002 16:30 |
|
Io la sezione off topic ho smesso di leggerla...secondo me scrivete delle grandi cazzate e ve la menate per delle boiate...elite....non elite....e sti cazzi?
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
OneDas
Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-10-2002 16:37 |
|
quote: In data 2002-10-30 16:30, Quilty scrive:
Io la sezione off topic ho smesso di leggerla...secondo me scrivete delle grandi cazzate e ve la menate per delle boiate...elite....non elite....e sti cazzi?
|
anche quella dei sondaggi non è che brilli per particolare interesse...
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
Quilty
Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 30-10-2002 18:59 |
|
E' vero Das...tu quanto ce l'hai lungo?
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 30-10-2002 19:02 |
|
bella lì greedo, sei uno dei miei idoli!
hai detto tutto giusto!
(e io so parlare italiano, vedo)
anche se ultimamente mi sono perso.. non so cosa c'entra phibes
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 30-10-2002 20:13 |
|
Ma si dai...
le polemiche sono utili se portano a qualcosa
altrimenti... se continuando a fare polemica non cambia la situazione evidentemente non è il modo giusto per modificarla a vostro piacimento.
NO?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Welles
Reg.: 18 Ott 2002 Messaggi: 438 Da: La Valletta (es)
| Inviato: 30-10-2002 20:25 |
|
ognuno vuole il suo forum ideale.
ad esempio io lo vorrei di tutte donne , oltre a me come moderatore.
_________________ Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968). |
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 30-10-2002 20:25 |
|
io vorrei un forum
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
DrCalamaro
Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 30-10-2002 20:28 |
|
quote: In data 2002-10-30 16:37, OneDas scrive:
quote: In data 2002-10-30 16:30, Quilty scrive:
|
anche quella dei sondaggi non è che brilli per particolare interesse...
|
sei invidioso caro Das , ma capisco la tua frustrazione per non essere stato inserito nel più fico dell'Autunno....ricorda che le stagioni sono quattro e c'è sempre tempo .
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
DrCalamaro
Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 30-10-2002 20:30 |
|
quote: In data 2002-10-30 15:28, seanma scrive:
e si,perchè è colpa dell'atmosfera che voi avete creato se continuano ad intrufolarsi coglioni che postano messaggi pieni di nmeri uguali!!
Viva l'anarchia!!!
|
In effetti l'atmosfera che ha creato l'èlite contribuisce molto all'introfulamento coglioni ......bene bene . AMBULANZA !
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
DemonSeth ex "Phibes"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 30-10-2002 21:38 |
|
Qui si dicono sempre le stesse cose da almeno un paio di mesi...evidentemente come dice Denise è il metodo d'approccio ad essere sbagliato.
Critiche, commenti, suggerimenti, accuse, manie di persecuzione...tutte cose vere e sacrosante, ma che non portano a nulla.
Il forum è cambiato...ad alcuni piace ad altri no...si può tornare indietro? E perchè? In base a cosa?
Tutto ciò è assurdo...l'élite...l'avete creata voi...non esiste, ma davvero pensate che un forum con non so quante centinaia di iscritti sia nelle mani di 4/5 persone.
Credete davvero che esiste qualcuno con tale potere.
Forse avete ragione...ma in questo caso devete preoccuparvi e dovete farlo seriamente, perchè il gioco è finito... adesso si comincia a fare sul serio!!!
Vostro, ma non di tutti
Subcomandante Phibes
un fottuto elitario
[ Questo messaggio è stato modificato da: Phibes il 30-10-2002 alle 21:39 ] |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 30-10-2002 23:04 |
|
fatemi arrabbiare e tornerò a controllare il forum e a cacciare gli utenti che non mi piacciono.
w il nazismo seanma. tu sei il mio primo discepolo. inchinati, piegati a novanta, arriva il treno. bum!
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
missGordon
Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-10-2002 23:11 |
|
ragazzi me la spiegate questa storia dell'elite?
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 30-10-2002 23:15 |
|
Flo anche tu fai parte dell'elite
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|