FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'elite ha fatto una cazzata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'elite ha fatto una cazzata   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore L'elite ha fatto una cazzata
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-10-2002 15:28  
e si,perchè è colpa dell'atmosfera che voi avete creato se continuano ad intrufolarsi coglioni che postano messaggi pieni di nmeri uguali!!
Viva l'anarchia!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-10-2002 16:03  
ciao Seanma, mi intrufolo in questo topic per dire la mia.
anche se non posto, ogni tanto passo a dare un'occhiata e vedo che la situazione e' veramente deprimente.
la parola elite continua ad essere usata e mi fa' molto piacere perche' non fa' che confermare la mia tesi: l'elite c'era.
c'e' ancora? puo' darsi , perche', nonostante i tuoi scriteriati attacchi , chi tiene le redini del forum sono sempre loro.
ma in modo molto piu' soft di prima.
non era possibile continuare in quel modo perche' si rischiava di restare come Napoleone a Mosca.
i nick fasulli sono una costante. c'erano prima e ci sono adesso.
quello che e' avvilente e' che- se c'erano da fare delle critiche come ho fatto io- queste persone non siano saltate fuori in quel frangente.
sono state intimorite e' vero..qualcuno a cercato di prendere le mie difese ed e' stata
zittita.
io personalmente non ho nulla contro nessuno di voi presi singolarmente come persone ..Mattia, Mallory, Phibes, Rivole, Scaigiuis(..va' bhe..o quasi,sorry), ma e' l'atteggiamento tenuto in piu' occasioni che non mi e' andato.
ma non mi vanno neppure i franchi tiratori che agiscono nell'ombra.
c'era l'occasione di sputare tutto e non l'avete colta.
ora al caos che tanto lamentate non fate che aggiungere altro caos.
mi scuso con Marxetto , pensavo fosse un doppio nick.
in compenso ne sono saltati fuori altri.
a che pro tutto questo?
ironia..ironia...so' cos'e' l'ironia.
ma anche ora, come prima, tanti interventi continuano ad ignorare cosa sia .
e' boicottaggio di un forum che e' cambiato , in peggio secondo me, ma che deve continuare a esistere e ritrovare un modus vivendi che accontenti tutti.
bentornata Fowler, ma scusa prima scrivi "mi siete mancati" e dopo tre msg dici che il forum e' uno schifo , non ti e' mai piaciuto.
ma non e' una contraddizione?
potete mandarmi pure in quel posto..tanto ci sono gia', ma frenate un attimo gli istinti e riappropriatevi di un civile dibattito.
accettate questo mio contributo, nonostante non abbia la serenita' per poter fare di piu'.
un saluto a tutti.
ed a una persona in particolare che , pur non conoscendomi, mi ha aiutato molto.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 30-10-2002 16:30  
Io la sezione off topic ho smesso di leggerla...secondo me scrivete delle grandi cazzate e ve la menate per delle boiate...elite....non elite....e sti cazzi?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2002 16:37  
quote:
In data 2002-10-30 16:30, Quilty scrive:
Io la sezione off topic ho smesso di leggerla...secondo me scrivete delle grandi cazzate e ve la menate per delle boiate...elite....non elite....e sti cazzi?

anche quella dei sondaggi non è che brilli per particolare interesse...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 30-10-2002 18:59  
E' vero Das...tu quanto ce l'hai lungo?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 30-10-2002 19:02  
bella lì greedo, sei uno dei miei idoli!
hai detto tutto giusto!
(e io so parlare italiano, vedo)

anche se ultimamente mi sono perso.. non so cosa c'entra phibes

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-10-2002 20:13  
Ma si dai...

le polemiche sono utili se portano a qualcosa
altrimenti... se continuando a fare polemica non cambia la situazione evidentemente non è il modo giusto per modificarla a vostro piacimento.

NO?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 30-10-2002 20:25  
ognuno vuole il suo forum ideale.
ad esempio io lo vorrei di tutte donne , oltre a me come moderatore.

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 30-10-2002 20:25  
io vorrei un forum

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 30-10-2002 20:28  
quote:
In data 2002-10-30 16:37, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-10-30 16:30, Quilty scrive:

anche quella dei sondaggi non è che brilli per particolare interesse...

sei invidioso caro Das , ma capisco la tua frustrazione per non essere stato inserito nel più fico dell'Autunno....ricorda che le stagioni sono quattro e c'è sempre tempo .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 30-10-2002 20:30  
quote:
In data 2002-10-30 15:28, seanma scrive:
e si,perchè è colpa dell'atmosfera che voi avete creato se continuano ad intrufolarsi coglioni che postano messaggi pieni di nmeri uguali!!
Viva l'anarchia!!!

In effetti l'atmosfera che ha creato l'èlite contribuisce molto all'introfulamento coglioni ......bene bene . AMBULANZA !

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-10-2002 21:38  
Qui si dicono sempre le stesse cose da almeno un paio di mesi...evidentemente come dice Denise è il metodo d'approccio ad essere sbagliato.
Critiche, commenti, suggerimenti, accuse, manie di persecuzione...tutte cose vere e sacrosante, ma che non portano a nulla.
Il forum è cambiato...ad alcuni piace ad altri no...si può tornare indietro? E perchè? In base a cosa?
Tutto ciò è assurdo...l'élite...l'avete creata voi...non esiste, ma davvero pensate che un forum con non so quante centinaia di iscritti sia nelle mani di 4/5 persone.
Credete davvero che esiste qualcuno con tale potere.
Forse avete ragione...ma in questo caso devete preoccuparvi e dovete farlo seriamente, perchè il gioco è finito... adesso si comincia a fare sul serio!!!

Vostro, ma non di tutti
Subcomandante Phibes
un fottuto elitario

[ Questo messaggio è stato modificato da: Phibes il 30-10-2002 alle 21:39 ]

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 30-10-2002 23:04  
fatemi arrabbiare e tornerò a controllare il forum e a cacciare gli utenti che non mi piacciono.
w il nazismo seanma. tu sei il mio primo discepolo. inchinati, piegati a novanta, arriva il treno. bum!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2002 23:11  
ragazzi me la spiegate questa storia dell'elite?

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-10-2002 23:15  
Flo anche tu fai parte dell'elite

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124540 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: