FilmUP.com > Forum > Off Topic - io non sono un fake
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > io non sono un fake   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore io non sono un fake
swamiswami

Reg.: 20 Set 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 25-09-2007 13:44  
mi sono presentata a tutti ho detto come mi chiamo, quanti anni ho, che lavoro faccio e cosa studio, perchè non mi credete?spero che con il tempo cambiate idea
Fight Club

Visualizza il profilo di swamiswami  Invia un messaggio privato a swamiswami    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-09-2007 14:00  
swami, stai tranquilla.. è un trattamento che viene riservato a molti nuovi utenti se non quasi a tutti...

lascia passare un po' di tempo, posta un po' di opinioni tue e la gente non penserà + che tu sia un fake..
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 25-09-2007 14:02  
Swami stai tranquilla, quelli che ti hanno accusata sono essi stessi dei fe(ic)ss .

Ah, l'ho detto pur'io. Beh, il discorso non cambia...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 25-09-2007 alle 14:04 ]

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 25-09-2007 14:34  
quote:
In data 2007-09-25 13:44, swamiswami scrive:
mi sono presentata a tutti ho detto come mi chiamo, quanti anni ho, che lavoro faccio e cosa studio, perchè non mi credete?spero che con il tempo cambiate idea

io non credo che tu sia un fake, o almeno non ci credo più tanto (mi lascio un piccolissimo dubbio), però all'inizio ne ero convinta.
ti sei iscritta come "sondaggi" ed hai cominciato subito a fare test ...
è vero pure che io ultimamente ho sviluppato un po' un'ossessione per i fake e quindi...

tanto tutti fake scoppiano, prima o poi

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 25-09-2007 14:39  
quote:

swami io ti voglio credere, ma poichè è consuetudine di molti pensare che un nuovo utente potrebbe essere un potenziale fake anche a me nonstante che sia qui iscritto da molti anni, qualcuno a volte lo pensa anche di me e di altri

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 25-09-2007 15:00  
Ma comunque sciamisciami va ringraziato.
Se non fosse per esso, off topic sarebbe pieno dei patetici topic di Quilty e combriccola.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 25-09-2007 15:07  

Prima c'era Happyhappy ora è arrivata Swamiswami...che fantasia eh?

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 25-09-2007 15:08  

quote:
In data 2007-09-25 14:39, mario54 scrive:
...

Mario il tuo avatar è bellissimo.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 25-09-2007 15:10  
quote:
In data 2007-09-25 15:08, LaFenice scrive:

quote:
In data 2007-09-25 14:39, mario54 scrive:
...

Mario il tuo avatar è bellissimo.

grazie fenice l'ho preso temporaneamente in prestito da tom

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-09-2007 15:13  
ok domani mi registro come
popi popi

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-09-2007 15:19  
quote:

A me no...sto ancora aspettando. Prima seduci e poi abbandoni...nun se fà.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 25-09-2007 15:29  
quote:
In data 2007-09-25 15:07, LaFenice scrive:

Prima c'era Happyhappy ora è arrivata Swamiswami...che fantasia eh?

ed happyhappy era joey
1+1

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 25-09-2007 15:30  
quote:
In data 2007-09-25 14:02, Valparaiso scrive:

fe(ic)ss

su questa c'hai studiato...dicci la verità!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-09-2007 15:33  

any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 25-09-2007 15:33  
Ahahah Mario ma perché hai rubato l'avatar a TomThom? Ste cose non si fanno...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.130468 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd