FilmUP.com > Forum > Off Topic - che ora è?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > che ora è?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore che ora è?
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-05-2007 12:09  
se la vostra vita potesse essere metaforicamente rappresentata da un giro di orologio, a che punto pensereste di essere? cioè che ore sono nel percorso della vostra vita? pensate di essere ancora all'inizio o già parecchio avanti? non solo rispetto all'età, ma anche alle esperienze fatte.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 29-05-2007 13:45  
quote:
In data 2007-05-29 12:09, AtIpIcA scrive:
se la vostra vita potesse essere metaforicamente rappresentata da un giro di orologio, a che punto pensereste di essere? cioè che ore sono nel percorso della vostra vita? pensate di essere ancora all'inizio o già parecchio avanti? non solo rispetto all'età, ma anche alle esperienze fatte.

mah, a volte è come se l'orologio fosse ancora sulle 3, nel senso che ancora faccio cazzate di quando avevo 18 anni, e anche perchè mi capita di pensare che tutto sommato ancora ho molto tempo per fare tante cose...
ma de che! infatti poi mi rendo conto che invece tutto questo tempo non c'è, non per me. capita quando sono in un periodo di pessimismo, e mi ritrovo addirittura alle dieci. facciamo le nove, va

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Da: Italia (TO)
Inviato: 29-05-2007 13:49  
credo che questo momento della mia vita si possa definire le 10.10 e 30 secondi..... ossia perfettamente equilibrato!!! ogni tanto purtroppo per la rabbia e la stanchezza finisco sulle 9 - 9.30, ma poi mi riprendo.....

Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-05-2007 14:25  
quote:
In data 2007-05-29 13:49, musa85 scrive:
credo che questo momento della mia vita si possa definire le 10.10 e 30 secondi..... ossia perfettamente equilibrato!!! ogni tanto purtroppo per la rabbia e la stanchezza finisco sulle 9 - 9.30, ma poi mi riprendo.....

attento se dici 10 e 10 significa che hai ancora solo un paio d'orette scarse! non vederla da un punto di vista "grafico"..
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 29-05-2007 14:37  
le mie metaforiche lancette orarie della vita segnano all'incica metà giornata, ossia: la mezza del quadrante orario e ciò rapresenta il fatto di essere già giunto al mezzo del camin di mia vita

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 29-05-2007 alle 15:01 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Da: Italia (TO)
Inviato: 29-05-2007 15:11  
quote:
In data 2007-05-29 14:25, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-05-29 13:49, musa85 scrive:

attento se dici 10 e 10 significa che hai ancora solo un paio d'orette scarse! non vederla da un punto di vista "grafico"..

ragione tua.... ma sono sicuro di essere scivolato inavvertitamente sul quadrante e che si siano fermate le lancette, credo che rimarranno le 10.10 ancora per molto.....

Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-05-2007 15:26  
Nel parcheggio della mia fantasia
Ha trovato posto un'emozione
Ma è un amore che resta
In divieto di sosta nella mente tua
Non lo portare via

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Reg.: 02 Mag 2007
Da: Ancona (AN)
Inviato: 29-05-2007 19:46  
Sono ancora verso le 5.

Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2007 19:54  
sono le settemezza, porco boia!

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 29-05-2007 20:21  
Penso si stia avvicinando l'ora di pranzo.

Se entro tipo le 12 non avrò fatto niente, col cavolo che mi daranno la pagnotta.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 29-05-2007 21:22  
Ovviamente Mezzanotte!

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Inviato: 29-05-2007 21:37  
Atipica parlava di un ... giro!

Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 29-05-2007 21:41  
quote:
In data 2007-05-29 21:22, Midknight scrive:
Ovviamente Mezzanotte!

Condoglianze.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Inviato: 29-05-2007 21:43  
saranno le emorroidi!!!!!!

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2007 22:45  
poco prima della metà, ma non troppo prima. Direi le 10.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007207 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd