Autore |
Tristezza - ovvero "cosa ci manca?" |
HistoryX
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 23-02-2007 13:17 |
|
Senza nessun motivo...parte da una situazione o da uno sguardo, e la malinconia si siede accanto a me, rispettosa e affascinante mi osserva in silenzio.
Senza organizzare pensieri concreti ho i brividi, non so voi ma a volte ho la necessità di farmi dolcemente male, si perchè questi momenti sono sadicamente piacevoli, non lo so perchè, a parte la mia amata follia non esiste spiegazione plausibile, forse è una questione di equilibri fra i momenti di felicità.
La sensazione è come se mi mancasse qualcosa, di indefinito e indefinibile...mi sento un pò tossico, di una dose che nn esiste e che mi spinge a cercare.
Va beh...ovviamente non dovete credere a tutto quel che dico.
Era solo una scusa per mettere questo .
[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 26-02-2007 alle 13:02 ] |
|
McMurphy
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 23-02-2007 13:27 |
|
Pensavo di vedere A Felicidade. |
|
Deeproad
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 23-02-2007 13:33 |
|
|
aerdna
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 999 Da: fiuggi (FR)
| Inviato: 23-02-2007 13:35 |
|
quote: In data 2007-02-23 13:17, HistoryX scrive:
Senza nessun motivo...parte da una situazione o da uno sguardo, e la malinconia si siede accanto a me, rispettosa e affascinante mi osserva in silenzio.
Senza organizzare pensieri concreti ho i brividi, non so voi ma a volte ho la necessità di farmi dolcemente male, si perchè questi momenti sono sadicamente piacevoli, non lo so perchè, a parte la mia amata follia non esiste spiegazione plausibile, forse è una questione di equilibri fra i momenti di felicità.
La sensazione è come se mi mancasse qualcosa, di indefinito e indefinibile...mi sento un pò tossico, di una dose che nn esiste e che mi spinge a cercare.
|
comunque, se posso dirlo, è esattamente cosi' che mi sento anch'io quando sono malinconica.
vorrei essere capace di esprimerlo bene cosi' come fai tu.
resti sempre uno stronzo, pero'
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 23-02-2007 13:40 |
|
qualche giorno fa volevo aprire un topic dal titolo "cosa ci manca", perchè ho spesso questa sensazione che nonostante un apparente felicità , molto legata al benessere e al qui e ora, mi manchi qualcosa, un senso più profondo, di risposta alla fatidica domanda: "ma che cazzo ci faccio qui?".
perchè forse non mi basta rispondermi che intanto vivo e poi il destino chissà..sono rispostucole superficiali e per esser davvero sereni..
ogni tanto però mi accorgo che trovo quasi delle scuse per litigare col moroso o diventare triste, quasi mi fosse necessario, per poi godere appieno dei momenti di felicità.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
mario54
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 23-02-2007 14:12 |
|
Io nei momenti di sconforto e di tristezza mi sdraio sul letto e dormo! qui mi immergo in un mondo onirico a volte bellissimo che le cose che più desidero si avverano
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
mulaky
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-02-2007 14:51 |
|
non so perchè ma mi vengono in mente i thread di gmgregori
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
RICHMOND
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 23-02-2007 15:15 |
|
quote: In data 2007-02-23 14:51, mulaky scrive:
non so perchè ma mi vengono in mente i thread di gmgregori
|
Ah! Che tempi.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
HistoryX
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 26-02-2007 09:38 |
|
Ieri notte ho COMPRESO, il senso profondo della mia insoddisfazione, la causa dei miei blackout emotivi e lo scopo della mia stessa esistenza...
Non è stato semplice, ho dovuto fare meditazione trascendentale e poi entrare dentro il mio io interiore aiutato dal pejote secondo le direttive di castaneda.
Ho sceso le scale attorno ad una torre di marmo bianco lucente, dopo svariati minuti in discesa ho trovato una stanza anchessa di marmo, in quel momento l'ho riempita con una comoda poltrona e ho atteso; il maestro interiore non si è fatto attendere, da qui in poi non ricordo molto bene, mi devo essere rilassato troppo ma al risveglio stamane avevo la risposta chiara e semplice: Fondamentalmente il Gran Maestro mi ha detto che mi mancano 150mila euro e spiccioli, la cosa strana è che mi pare avesse la faccia di muccino...
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
83Alo83
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 26-02-2007 10:55 |
|
io invece ieri ho avuto una giornata emotivamente massacrante...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
eraclito
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 26-02-2007 11:02 |
|
Tristezza, fra 2 ore ricominciano i corsi all'uni.
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
DonVito ex "quentin83"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 26-02-2007 11:19 |
|
ha ragione l'uploader
uno dei punti più alti della carriera dei timoria
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
utopia
![](/forum/images/star_modx.gif)
![](/forum/images/avatar/moderatore.gif) Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 26-02-2007 11:33 |
|
quote: In data 2007-02-26 11:02, eraclito scrive:
Tristezza, fra 2 ore ricominciano i corsi all'uni.
|
A me son cominciati tre ore fa.
EEEEEEEEEEEEhM....
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
RICHMOND
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 26-02-2007 11:34 |
|
Cazzo! Mi son dimenticato di frequentare!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
HistoryX
| Inviato: 26-02-2007 12:23 |
|
quote: In data 2007-02-26 10:55, 83Alo83 scrive:
io invece ieri ho avuto una giornata emotivamente massacrante...
|
Que pasa? |
|