FilmUP.com > Forum > Off Topic - La leggenda del forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La leggenda del forum   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore La leggenda del forum
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 21-09-2002 05:41  
Voglio per stasera Crappy fare e al forum intero segnalare. crappy è il grande correttore e cerca d'essere dittatore.
corregge e fa tanta sensazione se tu sbagli congiunzione,in latino batte tutti come a gara con i rutti.
ma stavolta il professore, senza occhio ha guardato e nel forum io ho trovato
una strano e bell'errore.
o magari l'ha notato e l'ha pure segnalato, nel suo attacco senza bordo dopo ore di trasbordo.
molta epica lui ha letto, ma è finito dentro un letto tutto quanto il suo intelletto.
caro crappy vai a cercare, prendi presto la tua tenda, e ora tempo di viaggiare
per cercare la leggenda.

è una sfida che ti lancio presto o tardi lo vedrai non è un pugno, non un gancio
sono sicuro: non mi deluderai!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 21-09-2002 alle 05:42 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-09-2002 13:22  
Se Matteo vuol insinuare
che il Crappy è il correttore
molto attento deve stare
oggi cupo è il mio bagliore

ma stasera c'è la svolta
o almeno continuo a sperare
vado al cinema, ma stavolta
con colei che voglio baciare

voi che dite ce la faccio?
è questa la volta giusta?
o di più.. dopo un laccio
passeremo alla frusta?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 21-09-2002 15:21  
acquistare.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 21-09-2002 15:26  
na na na, non è questa la leggenda!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 21-09-2002 15:31  
matteo, non farmi venire lì a picchiarti!

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 21-09-2002 15:33  
i VHS?

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 21-09-2002 15:34  
non mi vorrai mica deludere discepolo?
togli cera metti cera
e poi tuuuuuuuuuuutto steccato!
tuuuuuuuuuuuuuuuutto dice!
io vado al lavoro, perchè sono adulto, tu cerca la leggenda nel forum e non confondere le doppie.
chi la trova per primo vincerà un regalo,
se mi è simpatico.

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-09-2002 18:09  
quote:
In data 2002-09-21 13:22, Crappy scrive:
Se Matteo vuol insinuare
che il Crappy è il correttore
molto attento deve stare
oggi cupo è il mio bagliore

ma stasera c'è la svolta
o almeno continuo a sperare
vado al cinema, ma stavolta
con colei che voglio baciare

voi che dite ce la faccio?
è questa la volta giusta?
o di più.. dopo un laccio
passeremo alla frusta?

tu scegliere devi il film giusto
altrimenti tutto si rovina
e tornerai tu a casa a piangere
recriminando su ciò che poteva essere ma nn è stato.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 21-09-2002 18:11  
quote:
In data 2002-09-21 05:41, mattia scrive:
Voglio per stasera Crappy fare e al forum intero segnalare. crappy è il grande correttore e cerca d'essere dittatore.
corregge e fa tanta sensazione se tu sbagli congiunzione,in latino batte tutti come a gara con i rutti.
ma stavolta il professore, senza occhio ha guardato e nel forum io ho trovato
una strano e bell'errore.
o magari l'ha notato e l'ha pure segnalato, nel suo attacco senza bordo dopo ore di trasbordo.
molta epica lui ha letto, ma è finito dentro un letto tutto quanto il suo intelletto.
caro crappy vai a cercare, prendi presto la tua tenda, e ora tempo di viaggiare
per cercare la leggenda.

è una sfida che ti lancio presto o tardi lo vedrai non è un pugno, non un gancio
sono sicuro: non mi deluderai!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 21-09-2002 alle 05:42 ]

Favella latina
ego fortior sum!
id demonstrabo omnis vobis.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 21-09-2002 21:02  
la leggenda è quella nella main page del forum, in basso a sinistra appena sopra le due cartelle "nuovi messaggi" "nessun nuovo messaggio". in effetti dovrebbe essere legenda, con una sola g.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-09-2002 21:48  
quote:
In data 2002-09-21 21:02, Rivole scrive:
la leggenda è quella nella main page del forum, in basso a sinistra appena sopra le due cartelle "nuovi messaggi" "nessun nuovo messaggio". in effetti dovrebbe essere legenda, con una sola g.

mitici rivole(perchè ha scovato l'errore)e mattia(perchè ha congeniato un indovinello delizioso),come al solito.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 22-09-2002 03:36  
quote:
In data 2002-09-21 21:02, Rivole scrive:

bravo rivole. ti donerò il mio corpo, tuuuuuuutto corpo, come già avevo fatto. crappy invece è un babbo.

stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-09-2002 12:03  
Mattia ti ha buggerato stavolta
ma il cinema come è stato?
sai, mi riferisco alla svolta:
il bacio. Te l'ha poi dato?

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 22-09-2002 17:25  
il film era about a boy..
ci sono state un paio di situazioni A RISCHIO!!!
sarebbe andato tutto bene se non ci fosse stato SEMPRE vicious a ruttare o a ridere..
cazzo.

tutto rimandato a martedì (spero) a vedere Otello.

seanma

Inviato: 22-09-2002 17:27  
quote:
In data 2002-09-22 12:03, stilgar scrive:
Mattia ti ha buggerato stavolta
ma il cinema come è stato?
sai, mi riferisco alla svolta:
il bacio. Te l'ha poi dato?

ed ecco che lo spirito voyeuristico balza fuori!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007627 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd