FilmUP.com > Forum > Off Topic - Casa Tinto... siate i benvenuti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Casa Tinto... siate i benvenuti!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Casa Tinto... siate i benvenuti!
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2002 02:38  
All'interno di questo topic potrete parlare e confidarvi riguardo tutto ciò che ha a che fare con i piaceri materiali (cibo, ozio, sesso...). Non inibitevi, apritevi di fronte al vostro confessore...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 11-09-2002 02:42  
piaceri che vorremmo provare o piaceri che attualmente proviamo?

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 11-09-2002 02:50  
Di tutto... realtà, fantasia, finzione... TUTTO quello che volete!

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Inviato: 11-09-2002 12:25  
bene ...

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 11-09-2002 15:30  
Bene tinto, anche prendendo spunto dal tuo sondaggio poc'anzi letto vorrei chiederti: secondo te è meglio un culo a mandolino o un mandolino nel culo?

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Inviato: 11-09-2002 15:31  
quote:
In data 2002-09-11 15:30, MrWolf scrive:
Bene tinto, anche prendendo spunto dal tuo sondaggio poc'anzi letto vorrei chiederti: secondo te è meglio un culo a mandolino o un mandolino nel culo?

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 11-09-2002 15:38  
Eeeh lo so, oggi mi sento un po volgare...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 11-09-2002 15:39  
quote:
In data 2002-09-11 15:30, MrWolf scrive:

lo avete chiesto al capitano CORELLI ??

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 11-09-2002 15:40  
Allora dunque riformulo: secondo te, tinto, è meglio avere un fondoschiena simile ad uno strumento a corde quasi uguale ad una cetra ma ma dal suono molto diverso, oppure lo stesso strumento appena citato posto molto pacatamente all'interno dell'orefizio anale?

MrWolf

Inviato: 11-09-2002 15:42  
eheh corelli mi sa che l'ha preso contronatura....il mandolino....

TINTOBRASS

Inviato: 12-09-2002 02:34  
Il culo non va violato in nessun caso... quindi è meglio averlo a mandolino.

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-03-2003 18:05  
E' come dire è meglio avere il naso gelato o un gelato nel naso?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 12-03-2003 23:34  
posso confidarti prorpio tutto tutto??

sono a dieta da tre gorni!!!!
vorrei mangiare questo mondo e quell'alttro,l'altra notte ho sognato piatti di lasagne,cioccolata con la panna,tanta panna,patate fritte con litri di kethup(si scrive così?non fa niente lo mangerei lo stesso!!!!)ooooddddiiiiooooo non so quanto reggerò

scusa lo sfogo...ma hai detto che si poteva

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-03-2003 09:51  
hey il lupo si che sa come maneggiare la lingua italiana. Complimenti

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-03-2003 10:53  
quote:
In data 2003-03-12 23:34, ilaria78 scrive:
posso confidarti prorpio tutto tutto??

sono a dieta da tre gorni!!!!
vorrei mangiare questo mondo e quell'alttro,l'altra notte ho sognato piatti di lasagne,cioccolata con la panna,tanta panna,patate fritte con litri di kethup(si scrive così?non fa niente lo mangerei lo stesso!!!!)ooooddddiiiiooooo non so quanto reggerò

scusa lo sfogo...ma hai detto che si poteva

Tre giorni e sei già in crisi? Su su che la strada è impervia ed è appena cominciata

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126368 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd