FilmUP.com > Forum > Off Topic - AIUTATEMI,
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > AIUTATEMI,   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore AIUTATEMI,
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 07-09-2002 01:07  
Aiuto
sto malissimo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 02-03-2006 alle 23:27 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 07-09-2002 01:19  

La tua ragazzA ha tutta la mia solidarietà.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 07-09-2002 10:41  
anche la mia se è per questo

madonna che nottata che ho passato.

ma che potevo fre? continuare a ingannarla?

che potevo fare????

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 07-09-2002 11:01  
..purtroppo la finzione e le mensogne nn portano mai a nulla di buono....hai fatto la cosa giusta...sei stato "onesto" con lei....adesso sofrirà..soffrirai tu....questo e certo..ma sappiamo che il tempo scolorisce....

..pensa se nn fossi riuscito a dirle nulla...avreste continuato a vivere costruendo giorno dopo giorno un rapporto effimero...falso...tu ti saresti sentito sempre + falo, comportandoti in modo sempre + schivo ...e lei avrebbe sofferto...e si sareebe sentita sempre + ingannata...

...sei riuscito a chiarire le cose prima che volgessero al peggio....

ora starai male...è vero...ma hai fatto quello che voleva il tuo cuore...e questo sicuramente...ti sarà d'aiuto...

(qualsiasi cosa noi facciamo c'è sempre un motivo anche se magari è un pò nascosto e nn riusciamo a capirlo subito)

...nn so quanto possano aiutarti queste parole...è solo un pensiero un'opinione...

spero...che riesca ad essere sereno..e onesto con te stesso ....

un abbraccio

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-09-2002 11:25  
quote:
In data 2002-09-07 10:41, Leonardo scrive:
anche la mia se è per questo

madonna che nottata che ho passato.

ma che potevo fre? continuare a ingannarla?

che potevo fare????

ma lei nn sapeva niente?
cmq hai fattttto benissimo,se i tuoi sentimenti vanno da un altra parte.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 07-09-2002 11:33  
se ho fatto bene perchè mi sento così maleeeeeeeeeeee

ho una paura fottuta.

naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 07-09-2002 11:43  
quote:
In data 2002-09-07 11:33, Leonardo scrive:
se ho fatto bene perchè mi sento così maleeeeeeeeeeee

ho una paura fottuta.

Perché a volte le cose giuste fanno stare male...purtroppo vanno così le cose...ma se non l'avessi fatto, ti saresti ritrovato nella stessa situazione fra un pò di tempo, con la differenza che saresti stato ancora più male...anche il periodo più nero poi passa, questo è certo...un'abbraccio anche da parte mia

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 07-09-2002 14:32  
Non sapevo avessi una ragazza...

Inutile dirti che le avresti dovuto parlare fin dall'inzio dei tuoi dubbi perchè la sincerità dev'essere alla base di qualsiasi rapporto SERIO. Se da 4 anni stavate insieme trovo inammissibile che tu nn le abbia mai esposto dubbi....

Cmq ormai è tardi x la predica...

E poi la mia è solo una riflessione vista dalla parte di "quella lasciata".

Cmq cerca di essere il più sincero possibile con lei.
Se nn sa che sei gay diglielo.
Se ha dei dubbi riconfermaglielo.
Io preferirei essere lasciata x un uomo che x un altra donna. Giuro.

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Da: Estero (es)
Inviato: 07-09-2002 14:36  
quote:
In data 2002-09-07 14:32, Satine scrive:
Cmq cerca di essere il più sincero possibile con lei.
Se nn sa che sei gay diglielo.
Se ha dei dubbi riconfermaglielo.
Io preferirei essere lasciata x un uomo che x un altra donna. Giuro.

MAH! Non credo che mi farebbe piacere nessuna delle due ipotesi.

Leonardo se vuoi un consiglio parlale della tua omosessualità solo se ti senti pronto.

Comunque dovevi esser più sincero e lasciarla prima.

Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2002 14:37  

avevi una ragazza??!!!

comunque meglio averla lasciata adesso che più in la nel tempo...
scusa, pur essendo perfettamente a conoscenza di quanto sia difficile a Roma, in generale in Italia vivere la propria omosessualità...mi dici per quanto tempo avevi intenzione di ingannarla?
Se provi dell'affetto nei suoi confronti sarà bene che tu le dica come stanno le cose.
A meno che questa crisi non riguardi più te che il vostro rapporto di coppia.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2002 14:49  
Concordo pienamente! Hai fatto bene, ti sei comportato nell maniera più giusta. E, compiendo questo gesto, hai dimostrato di volerle bene

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 07-09-2002 19:36  
hai fatto più che bene.
non potevi ingannarla ancora.
e non fai schifo, avresti fatto schifo se avessi continuato a nasconderle la verità.
finalmente hai fatto il primo passo..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 07-09-2002 21:06  
Sono daccordo con quello che hanno detto Panta e Satine.
Cmq è stato meglio dirle la verità,anche se un pò in ritardo,ma altrimenti sarebbe stato davvero uno strazio andare avanti così.
Ogni volta guardare la tua ragzza negli occhi mostrandole un sentimento diverso penso sia stato davvero difficile da parte tua!
Magari quando vi rigurderete negli occhi lei avrà ancora un pò d tristezza e rabbia x la bugia che le hai nascosto,ma spero che capisca che lo hai fatto a fin d bene per paura,penso d una sua reazione e sopratutto x paura della verità.
Ma se vuoi saperlo,hai fatto bene.
T abbraccio!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 08-09-2002 00:23  
certo che hai fatto bene, solo un po' tardi.
Stai con lei da 4 anni e da quanto sai di essere gay?

Comunque non capisco fondamentalmente una cosa: il motivo per il quale senti tutto questo bisogno di raccontare quì tutto questo...come se fossimo i tuoi migliori amici. Io lo trovo molto strano.

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
smiley

Reg.: 07 Set 2002
Da: xxxxxxxxxxxxx (es)
Inviato: 08-09-2002 00:43  

Visualizza il profilo di smiley  Invia un messaggio privato a smiley    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130027 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: