FilmUP.com > Forum > Off Topic - FilmUP Awards 2006: Avatar.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FilmUP Awards 2006: Avatar.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore FilmUP Awards 2006: Avatar.
FreakUP

Reg.: 17 Lug 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-09-2006 14:50  
In vista dei FilmUP Awards 2006, al fine di agevolare le votazioni, stiamo compilando una lista degli avatar in concorso. Ogni utente parteciperà con un solo avatar. Attualmente la lista è incompleta e naturalmente sono gradite ulteriori segnalazioni. Non verranno inseriti gli avatar che hanno concorso alle passate edizioni (come ad esempio Pantofole e Denisuccia), poichè si vuole dar spazio ai nuovi avatar di quest'anno e non è permesso cambiarlo a partire da questo momento. Se un utente già in lista vuole partecipare con un avatar che non ha attualmente ma che ha usato comunque in passato (limitatamente al 2006) lo segnali in questo topic (con il link all'avatar che vuole utilizzare). Niente PVT per favore, non verranno presi in considerazione.

Per il resto, se ritenete di avere un avatar particolare (tale da meritare una nomination nell'apposita categoria), segnalatelo. Fermo restando che la segnalazione verrà comunque valutata ed eventualmente filtrata.

P.S. Samara, se sei in ascolto, a meno che tu non desideri diversamente, vorrei che partecipassi con l'avatar che avevi prima di quello attuale (quello di Mandy, per intenderci), visto che l'hai tenuto per più tempo. Quindi, se possibile, vorrei che lo linkassi qui.

P.P.S. Non ricordo se l'avatar di Follettina sia di quest'anno, se qualcuno potesse dirmelo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 12-09-2006 alle 14:54 ]

Visualizza il profilo di FreakUP  Invia un messaggio privato a FreakUP    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-09-2006 14:53  
Io quello di gion lo inserirei.

E mi piace pure quello della Fenice.

Di primo acchitto sono i primi che mi vengono in mente ora

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-09-2006 14:53  
ehi ma come sarebbe?
allora, io non voglio partecipare con questo attuale avatar bensi con uno che ho usato in passato e che cmq di qui a giorni volevo riprendere...si può????

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-09-2006 14:56  
quote:
In data 2006-09-12 14:53, Ayrtonit scrive:
ehi ma come sarebbe?
allora, io non voglio partecipare con questo attuale avatar bensi con uno che ho usato in passato e che cmq di qui a giorni volevo riprendere...si può????

Se hanno inserito questo vuol dire che questo merita di concorrere..o no?

Non me ne voglia musika (ma anche si) ma il suo avatar cosa centra con questa lista?

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
FreakUP

Reg.: 17 Lug 2003
Inviato: 12-09-2006 14:58  
quote:
ehi ma come sarebbe?

Si, potete (limitatamente al 2006). A patto che facciate le vostre segnalazioni con apposito link (mi riferisco anche a Pensolo). Non posso correre per tutto il forum a recuperare ogni singolo avatar, quindi vi sarei grato se mi agevolaste un minimo in questo senso.

Visualizza il profilo di FreakUP  Invia un messaggio privato a FreakUP    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 12-09-2006 15:01  
quote:
In data 2006-09-12 14:58, FreakUP scrive:
quote:
ehi ma come sarebbe?

Si, potete (limitatamente al 2006). A patto che facciate le vostre segnalazioni con apposito link (mi riferisco anche a Pensolo). Non posso correre per tutto il forum a recuperare ogni singolo avatar, quindi vi sarei grato se mi agevolaste un minimo in questo senso.

scusami caro ma non ricordo assolutamente se ho usato quell avatar nel 2005 o nel 2006...ma perchè, voi vi ricordate forse mese per mese quale avatar avevate?

cmq cosa devo linkare? la foto dell avatar?
faccio prima a cambiarlo..arrivo.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 12-09-2006 15:07  
no niente non riesco a cambiare avatar...

sigh!

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Inviato: 12-09-2006 15:21  
quote:
In data 2006-09-12 14:50, FreakUP scrive:

P.P.S. Non ricordo se l'avatar di Follettina sia di quest'anno, se qualcuno potesse dirmelo...

si, l'avatar di folletta è di quest'anno...quando son entrata io ne aveva sicuramente un altro. A meno che non lo avesse indossato prima che io entrassi...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 12-09-2006 15:24  

se ho capito bene però posso linkare un avatar usato quest'anno..o non ho capito una cippa?

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 12-09-2006 15:26  
quote:
In data 2006-09-12 14:50, FreakUP scrive:
Non verranno inseriti gli avatar che hanno concorso alle passate edizioni (come ad esempio Pantofole e Denisuccia), poichè si vuole dar spazio ai nuovi avatar di quest'anno e non è permesso cambiarlo a partire da questo momento.

il 'non è permesso cambiarlo..' si riferisce a chi è in concorso giusto? quindi invece di linkare uno che ho avuto posso metterlo?

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 12-09-2006 15:27  
io devo partecipare...per forza.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 12-09-2006 15:27  
se fosse possibile, mi piacerebbe partecipare con l'avatar che ho tenuto per più tempo...
questo

A.M.

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Inviato: 12-09-2006 15:35  
ma in base a cosa si scelgono i partecipanti? è Filmup che li sceglie?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 12-09-2006 15:37  
Io

Ma ho quest'avatar da un po', forse più di un anno dall'iscrizione... o forse no, forse avevo quell'altro di maya natsume all'ultimo award... (tra l'altro io a ottobre faccio 2 anni sul forum ^_^ )

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 12-09-2006 15:39  
controllato: agosto 2005.
Che si fa? Mi rimetto alla clemenza di chi decide

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.127122 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd