|
> > Off Topic - possessioni, esorcismi ed altre diavolerie |
| Autore |
possessioni, esorcismi ed altre diavolerie |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 04-09-2006 11:29 |
|
questo topic perchè, dopo aver visto l esorcismo di emily rose, mi son svegliata alle 2 e 30 stanotte, sudata, paralizzata dalla paura, senza avere il coraggio di guardare l orologio per paura che fossero le 3. dopo interminabili minuti ho decisoche dovevo proprio andare in bagno, e fu li. fu li che non resistetti alla tentazione di guardare l orologio che segnava 3 minuti alle 3!!
le 3 sono l ora secondo il film, in cui si agitano i demoni per dispetto alla trinità e per mostrarsi specularmente alle 3 del pomeriggio, ora del miracolo per eccellenza.
ho deciso di tornare a letto, accendere unalampada e immergermi nella lettura di delitto e castigo fino alle 5 e 30, non senza controllare ogni 5 minuti la porta e la stanza. oltretutto la mia paura era a un livello tale che nel riflesso dell orologio sulla mia gamba lessi un sinistro 666.
bella nottata insomma.
tutto ciò per chidervi: voi credete ai demoni, agli spiriti, alle tenebre, credete che le persone possedute non siano pazze ma solo indemoniate? avete voi stessi paura che vi possa succedere una cosa del genere?
avete sentito storie vere o presunte vere di esorcismi?
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 04-09-2006 11:31 |
|
quote: In data 2006-09-04 11:29, Ayrtonit scrive:
questo topic perchè, dopo aver visto l esorcismo di emily rose, mi son svegliata alle 2 e 30 stanotte, sudata, paralizzata dalla paura, senza avere il coraggio di guardare l orologio per paura che fossero le 3. dopo interminabili minuti ho decisoche dovevo proprio andare in bagno, e fu li. fu li che non resistetti alla tentazione di guardare l orologio che segnava 3 minuti alle 3!!
le 3 sono l ora secondo il film, in cui si agitano i demoni per dispetto alla trinità e per mostrarsi specularmente alle 3 del pomeriggio, ora del miracolo per eccellenza.
ho deciso di tornare a letto, accendere unalampada e immergermi nella lettura di delitto e castigo fino alle 5 e 30, non senza controllare ogni 5 minuti la porta e la stanza. oltretutto la mia paura era a un livello tale che nel riflesso dell orologio sulla mia gamba lessi un sinistro 666.
bella nottata insomma.
tutto ciò per chidervi: voi credete ai demoni, agli spiriti, alle tenebre, credete che le persone possedute non siano pazze ma solo indemoniate? avete voi stessi paura che vi possa succedere una cosa del genere?
|
Parlai con un prete un giorno. Ero interessato all'argomento, dopo aver visto i film "L'esorcista". Costui mi raccontò di aver partecipato ad esorcismi e cose simili e raccontò di aver assistito a scene del tipo "gente che sputa chiodi e pezzi di vetro o che parla in lingue che non ha mai parlato prima".
Da quel giorno ho tentato in ogni modo di contattare Dan Brown per diventare il suo migliore amico.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Camix84
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 04-09-2006 11:32 |
|
quote: In data 2006-09-04 11:31, RICHMOND scrive:
bella nottata insomma.
|
Parlai con un prete un giorno. Ero interessato all'argomento, dopo aver visto i film "L'esorcista". Costui mi raccontò di aver partecipato ad esorcismi e cose simili e raccontò di aver assistito a scene del tipo "gente che sputa chiodi e pezzi di vetro o che parla in lingue che non ha mai parlato prima".
Da quel giorno ho tentato in ogni modo di contattare Dan Brown per diventare il suo migliore amico.
|
ahahahahaha
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 04-09-2006 11:33 |
|
Mai sentito parlare di esorcismi e demoni (come qualcosa di realmente accaduto) altrimenti non credo potrei ancora muovermi...
Ad ogni modo grazie...
Prima avevo paura della 00.00 perchè era l'ora delle streghe, poi anche dell'01.00 perchè è l'ora dei sabba, e ora anche delle 3...
sono la numero uno della fifa, non conosco nessuno al mio livello, purtroppo (sarebbe incoraggiante aver qualcuno come me)
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
RICHMOND
| Inviato: 04-09-2006 11:34 |
|
quote: In data 2006-09-04 11:33, Janet13 scrive:
...sono la numero uno della fifa....
|
Non sapevo che Blatter amasse vestirsi da donna.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 04-09-2006 11:37 |
|
Un giorno me ne parlò la mia insegnante di religione. Scoppiai in una grassa risata.
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
RICHMOND
| Inviato: 04-09-2006 11:41 |
|
quote: In data 2006-09-04 11:37, Alocin scrive:
Un giorno me ne parlò la mia insegnante di religione. Scoppiai in una grassa risata.
|
E scommetto che in religione ti diedero buono invce che ottimo, vero?
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 04-09-2006 11:45 |
|
quote: In data 2006-09-04 11:33, Janet13 scrive:
Mai sentito parlare di esorcismi e demoni (come qualcosa di realmente accaduto) altrimenti non credo potrei ancora muovermi...
Ad ogni modo grazie...
Prima avevo paura della 00.00 perchè era l'ora delle streghe, poi anche dell'01.00 perchè è l'ora dei sabba, e ora anche delle 3...
sono la numero uno della fifa, non conosco nessuno al mio livello, purtroppo (sarebbe incoraggiante aver qualcuno come me)
|
penso di poter esser tranquillamente al tuo livello, in pratica non c'è quasi nulla che non mi faccia paura, ma paura da star male, come stanotte.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
Alocin
| Inviato: 04-09-2006 11:50 |
|
quote: In data 2006-09-04 11:41, RICHMOND scrive:
|
| Sei la mia insegnante di religione?
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 04-09-2006 11:52 |
|
ma soprattutto fai religione a scuola?
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
rossydepp
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 04-09-2006 11:52 |
|
voi credete ai demoni, agli spiriti, alle tenebre, credete che le persone possedute non siano pazze ma solo indemoniate? avete voi stessi paura che vi possa succedere una cosa del genere?
|
Queste cose mi fanno venire il solletico.
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|
Alocin
| Inviato: 04-09-2006 11:53 |
|
|
RICHMOND
| Inviato: 04-09-2006 11:54 |
|
quote: In data 2006-09-04 11:50, Alocin scrive:
quote: In data 2006-09-04 11:41, RICHMOND scrive:
|
| Sei la mia insegnante di religione?
|
In verità ti dico (cit.): Si.
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 04-09-2006 13:22 |
|
bella nottata insomma.
|
Il tutto ti deriva da quella volta che hai scopato guardando Poltergeist.
Alo potrebbe dirtelo in termini piu' precisi e dotti. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 04-09-2006 13:54 |
|
e secondo te perchè mi son scelta lui come dolce metà nel gioco delle coppie?
uno psicologo, con la mia mente, fa sempre comodo!
cmq seriamente, nesuno oltre a me e janet ha paura di queste cose?
devo dormire tranquilla?
DEMONSETH |
|
|
0.008375 seconds.
|