FilmUP.com > Forum > Off Topic - ho perso il telefono o è uno scherzo??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ho perso il telefono o è uno scherzo??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ho perso il telefono o è uno scherzo??
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-12-2005 23:41  
oggi avevo in mano i miei due telefoni.. sono scesa alla stazione 10 secondi e sono ripartita andando direttamente a lavoro..
a lavoro: mi guardo nelle tasche e c'era solo il telefono grande (menomale ). ok, mi è caduto alla stazione e l'ho perso.. prova a chiamare.. il telefono suona.. xò niente.. non risponde nessuno.. tra me e me penso che ancora nn l'hanno preso.. ma! sono passate + di 9 ore ed il telefono ancora suona, ma non risponde nessuno, solo una volta mi hanno messo occupato. alla stazione a terra (ovviamente) nn ce nulla, ma se lo hanno rubato allora xkè non lo spengono e quella cazzo di scheda la buttano?
no, è acceso x far disperare me! i soldi ci sono ancora e non ce stata nessuna chiamata effettuata.. ho chiamato adesso il 119... ma!

...misteroooo....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 18-12-2005 01:38  
bene... quello schifo di telefono ancora squilla.. la linea è libera e nn so dove casso sia...

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 18-12-2005 alle 01:39 ]

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-12-2005 01:41  
Puoi provare a farlo intercettare dalla polizia...

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 18-12-2005 01:47  
e si... e che gli dico? che nn so se l'ho perso o se è uno scherzo? in fondo se qualcuno lo ha trovato lo avrebbe spento o se me lo voleva ridare avrebbe risposto alle 1000 telefonate che ho fatto... ma!

Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 18-12-2005 02:48  
Ah folletti', non è che t'hanno fregato il cellulare e che, prima di buttar via quella scheda, vogliono spenderti tutti i soldi con chiamate e affini?
Non mi sembrerebbe del tutto illogico, no?

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 18-12-2005 03:00  
infatti è quello che ho detto pure io, ma chiamando il 119 mi hanno detto che il credito ce ancora tutto e che nn è stata effettuata nessuna chiamata
io nn so + che cazzo pensà

Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 18-12-2005 03:05  
Forse il parente australiano non era in casa...

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 18-12-2005 03:12  

si ma ci sta roba di qualche euro... e in ogni caso è davvero strano.. nn risulta effettuata nessuna chiamata. nemmeno 1 cent in meno nel credito.. ma!

follettina

Inviato: 18-12-2005 04:31  
wow! dopo 14 ore e 10.000 chiamate il telefono è ancora acceso....... vedremo domani i nuovi aggiornamenti.. in ogno caso se qualcuno lo ha trovato è proprio tordo....

theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 18-12-2005 07:56  
fai bloccare direttamente carta e telefono stesso. tanto ormai è inesorabilmente perso.

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-12-2005 08:29  
ma l'ufficio oggetti smarriti della stazione no?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-12-2005 09:20  
quote:
In data 2005-12-18 07:56, theguest scrive:
fai bloccare direttamente carta e telefono stesso. tanto ormai è inesorabilmente perso.

Già. Almeno se te l'hanno rubato non te lo potranno più usare. Ti prendi una nuova sim mantenendo quello stesso numero e sei apposto. Se non sbaglio c'è anche un modo per bloccare proprio il cellulare, non solo la sim.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-12-2005 11:43  
Dovresti fare la denuncia.
Se non sbaglio oramai possono intercettare il cellulare anche se buttano via la scheda.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-12-2005 11:50  
che sfiga...scherzo sicuramente non è...sicuramente ancora nessuno lo ha trovato. comunque fai la denuncia e ti serve il numero IMEI del cellulare (ho avuto esperienza analoga, solo che io ero sicura del furto, dato che oltre il telefonino mi sono spariti dalla spiaggia anche lo zainetto con le chiavi della macchina e la patente. e il vestito x tornare a casa)

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-12-2005 12:47  
quote:
In data 2005-12-18 11:43, lolly19 scrive:
Dovresti fare la denuncia.
Se non sbaglio oramai possono intercettare il cellulare anche se buttano via la scheda.

Esatto.
Infatti è l'unica cosa da fare in questo momento.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.006719 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd