Autore |
Cambiare nick.. |
Nightflier
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 31 Ott 2005 Messaggi: 454 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-11-2005 00:57 |
|
Ora lo so cambiare nick è una cosa seria,ti butti centinaia forse migliaia di post alle spalle
e ricominci da zero,per motivi del tutto tuoi personali,non ultimo una malsana forse ed estrema
idea della propia privacy che per vari motivi avevi tu stesso ingenuamente violato.
E lo fai senza secondi fini,salvo quello di esserti accorto di come un luogo virtuale che hai deciso di abbandonare,era una valvola di sfogo tutto sommato importante,una sorta di crogiolo di menti a cui eri fiero di appartenere,di dare tra alti e bassi nei limiti delle tue possibilità un apporto sincero,appassionato alle discussioni in qualsiasi campo,come è nella tua indole come fai sempre ovunque anche nella vita reale.
All’inizio ti diverte la cosa,sei curioso anche di vedere comè l’accoglienza se è diversa, migliore o peggiore della prima volta,ti metti un po’ nei panni dei nuovi utenti che hai visto sfilare nel corso del tempo,qualcuno è sparito (eppure era simpatico) non sai il come ne il perché,non ti interessa in fondo.
Metti il nick che avresti voluto mettere la prima volta,quando sei entrato per caso usando un nick semplice,anonimo pensando che eri solo di passaggio ergo non dando il minimo peso alla cosa,ma poi sei rimasto e ti sei morso la lingua per non aver usato il tuo nick preferito.
Pensi ma si cazzeggio un po’,sondo il terreno e poi alla fine glielo dico chi ero,intanto vediamo come vengo accolto comè il peso delle parole di un nuovo entrato.
La gente è strana sapete,chissà cosa gli passa per la testa talvolta,le paranoie che si fa,le seghe mentali e via discorrendo,a volte si offende per poco basta una parola,specie se arriva da chi stimi magari in segreto da tempo,anche io sono la gente,anche voi,anche alcuni dei nick che avete citato nel quiz a premi indetto per indovinare chi ero,persone che forse tutti io compreso non ci siamo solo sforzati di tentare di capire.
Dicevo riguardo alla mia rentree,commetti un errore madornale,usi la stessa ironia,lo stesso sarcasmo di sempre che forse ti illudi qualcuno aveva colto a suo tempo,solo con un altro nick, come sconosciuto e qui sbagli,sei subito frainteso,non scendo nei dettagli delle singole pseudo-diatribe con tizio o caio,non serve proprio a nulla.
Una notte inizi a scherzare in pvt con una utente,la conosci appena,lei arriva a capire chi sei subito per intuito,non hai nessun problema a dirglielo in fondo è un gioco per te.
In seguito sei stupito da come questa cosa disturbi tutti,da come sia considerata una vigliaccheria,queste sono le vigliaccherie? Queste stronzate?
Scopri che sono sufficienti 200 messaggi per dare un giudizio quasi definitivo su una persona,però che sagacia.
Tolgo il disturbo non c’è l’ho con nessuno tantomeno con marien o lillian,che erano con la loro arguzia e ironia cattiva,tra i motivi per cui sarei tornato con piacere.
Incredibile quanto poco tempo basti per essere fuori sincrono con una piccola comunità virtuale,dopo che ne hai fatto parte,incredibile come se avessi scritto le stesse cose con l’altro nick le vostre reazioni sarebbero state profondamente diverse probabilmente,incredibile che ho preso del demente e del coglione da persone con cui non ho scambiato penso mai una singola parola,magari non avreste nemmeno aperto un topic su M chissà.
Mi fà piacere che vi sia stato anche chi si è altamente infischiato di tutta questa "sporca" faccenda del cambio di nick,avrei fatto la stessa cosa,i miei rispetti.
Non occorre seguano risposte a questo messaggio,anzi ve lo chiedo come ultima cortesia non rispondete,suonerà come vittimismo me ne rendo conto, ma mi premeva tentare di spiegare il mio punto di vista e provare a sbrogliare eventuali malintesi,per quanto possibile in queste due righe.
Cordiali saluti il vs affezionatissimo Nightflier.
p.s possibile mi aggiri ancora nei paraggi prossimamente perché al momento il pvt del forum è l’unica forma di contatto che ho con una bella persona che stavo iniziando a conoscere qui,vorrei perlomeno salutarla degnamente,fossi in voi io me la terrei stretta,cercherò nel mentre di sbattere le ali il meno possibile..
|
|
royearle ex "meskal"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
| Inviato: 17-11-2005 01:04 |
|
Ciao ciao, ci si ribecca per le strade del mondo.
Però un po' di curiosità riguardo al tuo nick precedente devo ammettere che ce l'avevo. |
|
sandrix81
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 17-11-2005 01:10 |
|
a mio modestissimo parere, in questo topic, non scrivendo chi sei hai perso un'occasione per fare bella figura.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
TINTOBRASS
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-11-2005 01:13 |
|
Ciao, Seanma...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
sandrix81
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 17-11-2005 01:21 |
|
quote: In data 2005-11-17 01:13, TINTOBRASS scrive:
Ciao, Seanma...
|
in effetti, a sto punto potrebbe essere.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
ZoraGhost
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 17-11-2005 01:36 |
|
Il travestitismo consiste nell’assunzione di sembianze esteriori (abbigliamento, trucco, movenze, etc) proprie dell’altro sesso (generalmente il sesso femminile per i maschi) a fini seduttivi senza che vengano modificati gli organi genitali.
Può avvenire occasionalmente o regolarmente.
È generalmente una delle espressioni di un’incerta identità sessuale. A volte è uno stadio intermedio per il transessualismo.
È spesso associato alla prostituzione.
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
gatsby
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-11-2005 08:05 |
|
|
mulaky
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 17-11-2005 08:52 |
|
ma quale seanma! e poi visto che sono la sua amichetta del forum me l'avrebbe detto! e, non ultimo, seanma ha un suo stile di scrittura che non è questo.
quoto, cmq, sandro... se scrivevi chi eri ci facevi una gran bella figura
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
liliangish
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 17-11-2005 10:15 |
|
ciao night.
a questo punto me ne frego di chi cazzo tu sia. il topic su M l'ho aperto io e la parola coglione riferita a te è uscita solo dalla mia tastiera (tra l'altro ho scritto coglionfake, il che non era propriamente dare del coglione a te, ma piuttosto dare del coglione alla tua seconda identità. ma mi pare che con te sia inutile andare troppo per il sottile)
non hai voluto dirci chi sei, quindi è chiaro, anzi chiarissimo che la tua seconda identità, come ti ho detto già in pvt, non è stata creata affatto per motivi di privacy, ma perché molto probabilmente te ne sei andato di qui la prima volta per aver fatto una figura da coglione.
se tu fossi stato davvero uno che prima interagiva saggiamente e aveva buoni rapporti con noi tutti, non avresti avuto problemi a dire, nel tuo post d'addio, massa di coglioni che siete, quando ero luke71 o seanma o chicazzoeri mi stendevate il tappeto rosso, e adesso mi legnate solo perché sono nuovo.
inoltre in un topic con Martha hai detto di essere rientrato da giustiziere, o qualcosa del genere, quindi è palese che il tuo rientro con un altro nick dipende da qualcosa che ti ha dato fastidio nel forum, un torto che credi di aver subito, o qualcuno che ti ha fatto appunto fare la figura del coglione.
quindi direi di piantarla con la storia del branco che non accetta il nuovo, perchè è una palese bugia, e la tua utente del cuore ne è un esempio, visto che è qui da tre mesi ed è perfettamente integrata. che poi a me non stia particolarmente simpatica, da un po' di tempo a questa parte, è cosa di cui non faccio mistero, come non ho fatto mistero della disistima verso di te nè in pubblico nè in privato. e del resto non vedo cosa possa fregare a te o a martha del mio personale giudizio nei vostri confronti.
poi se Lilian e Marien sono cattive perché dicono quello che pensano, in pubblico e in privato, senza nascondersi dietro frasette di circostanza, allora va bene. se nella merda dell'ipocrisia e delle faccine sorridenti ci sguazzi, restaci pure.
_________________ ...You could be the next. |
|
83Alo83
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 17-11-2005 10:49 |
|
"io dico addio, a tutte le v(n)ostre cazzate infinite..."
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 17-11-2005 11:13 |
|
aaaaah
ma vedi che a non leggere più offtopic mi perdo qualcosa?
e dai, questo chi è?
anzi, se me lo dici in pvt giuro che non lo spiffero a nessuno. e l utente del cuore poi chi è ?
vabbeh tenete aggiornato il topic hc e voglio sapere...
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
83Alo83
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 17-11-2005 11:19 |
|
io sul forum non l'ho letto molto, ho scoperto qualcosa su M.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
eraclito
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 17-11-2005 12:05 |
|
mi scoccio di essere...anche perchè so che non mi interesserebbe più di tanto
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
liliangish
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 17-11-2005 12:06 |
|
quote: In data 2005-11-17 12:05, eraclito scrive:
mi scoccio di essere...
|
lo credo bene.
_________________ ...You could be the next. |
|
pensolo
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 17-11-2005 12:13 |
|
quote: In data 2005-11-17 12:05, eraclito scrive:
mi scoccio di essere...anche perchè so che non mi interesserebbe più di tanto
|
Il tuo nick ti contraddice.Non eri il filosofo del divenire?
Comunque io night lo avevo associato a luke71..ma ripensandoci bene ho notato delle differenze di scrittura evidenti.
Sinceramente ora non ho idea di chi possa essere
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
|