FilmUP.com > Forum > Off Topic - BUONE VACANZE A TUTTIIIIIIIIIIIIII
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > BUONE VACANZE A TUTTIIIIIIIIIIIIII   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore BUONE VACANZE A TUTTIIIIIIIIIIIIII
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 02-08-2002 13:11  
BUONE VACANZE A TUTTIIIIIIIIIIII

CI VEDIAMO A SETTEMBRE

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-08-2002 13:26  
Buone vacanze a te!!!!
DIVERTITIIIIIII!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-08-2002 13:50  
Buobe vacanze anche a te

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-08-2002 13:54  
divertiti e torna presto..

CIAOOO

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 02-08-2002 13:57  
Ciao guaglio'

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-08-2002 14:00  
quote:
In data 2002-08-02 13:57, DrCalamaro scrive:
Ciao guaglio'

come mai il calamaro non gli ha consigliato litrate di liquore?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 02-08-2002 14:09  
Buone vacanze....!
a presto...
a settembre....
forse.....!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 02-08-2002 14:11  
quote:
In data 2002-08-02 14:00, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-02 13:57, DrCalamaro scrive:
Ciao guaglio'

come mai il calamaro non gli ha consigliato litrate di liquore?

Perchè bere fa male , l'ho sempre sostenuto .
Ma se proprio uno non ne può fare a meno consiglierei per questa estate un Drink espiecial molto semplice , dolce e pum pum .......siorini e siorine ....l'ORGASMOA :
trattasi di bevanda composta per metà di deliziosa vodka alla pesca e per la restante metà ( mezzo pieno o mezzo vuoto ? ) di schweppes al limone . E' delizioso e ridanciano , adatto anche e sopratutto per le sbarbine che puzzano ancora di latte materno , vero e proprio suggello di una serata se ancora non l'avete provato .
Soy il calamaro y quiero beber muy muy mucho .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 02-08-2002 14:50  
Ciaooooo

Buone Vacanzeeeeee...!!!!!!!!

Divertitiiiiii....!!!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 02-08-2002 15:36  
grazie amici

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-08-2002 18:03  
quote:
In data 2002-08-02 14:11, DrCalamaro scrive:
dolce e pum pum

dolce e pum pum mi fa venire in mente
la panna e pon pon di dmrrgg...

dolce=panna
pum pum=pon pon

mi avrà fatto male leggere dmrrgg?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Phradaw

Reg.: 30 Lug 2002
Inviato: 02-08-2002 19:36  
Grazie e Buone vacanze

Phradaw
www.fdi.altervista.org

Visualizza il profilo di Phradaw  Invia un messaggio privato a Phradaw  Vai al sito web di Phradaw     Rispondi riportando il messaggio originario
Phradaw

Reg.: 30 Lug 2002
Inviato: 02-08-2002 19:37  
Ma non c'è proprio un ca*** da vedere al cinema in questo periodo??

Phradaw
www.fdi.altervista.org

Visualizza il profilo di Phradaw  Invia un messaggio privato a Phradaw  Vai al sito web di Phradaw     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-08-2002 20:03  
divertiti con sondaggi marini, montani o lacustri!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 04-08-2002 19:34  
Buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeee
e tanti baciiiiiiiiiiii

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.006625 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd