Autore |
La citazione |
Petrus
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 14-05-2005 20:08 |
|
|
Petrus
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 14-05-2005 20:09 |
|
|
alessio984
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 10 Mar 2004 Messaggi: 6302 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 14-05-2005 20:14 |
|
"Satana non deve essere solo maligno ma anche seducente"
John Milton |
|
gatsby
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-05-2005 20:21 |
|
|
Lunatika
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 14-05-2005 20:53 |
|
La mia firma, ovviamente
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
gatsby
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-05-2005 21:07 |
|
"Non approfitto mai di una donna. Dono alle donne piacere, se lo desiderano, e va da sé che é il più grande piacere che potranno mai provare... Ci sono alcune donne, dall'aspetto incantevole, con una certa qualità dei capelli, la curva delle orecchie che si prolunga come la rotondità di una conchiglia. Queste donne hanno le dita sensibili come le loro gambe; i polpastrelli provano le stesse sensazioni dei loro piedi. E quando tocchi le loro nocche é come passare le tue mani sulle loro ginocchia. Toccare questa tenera, carnosa parte delle dita, equivale a sfiorare con le mani le loro cosce. Ogni donna é un mistero da risolvere ma una donna non cela nulla a un vero amante. E' il colore della sua pelle a dirci come procedere; se ha l'incarnato come quello di una rosa, pallido e vermiglio, deve essere persuasa ad aprire i suoi petali con lo stesso calore del sole; la pelle chiara e screziata di una rossa richiede la lussuria di un'onda che si infrange sulla spiaggia, in modo da scuotere ciò che giace nascosto e portare in superficie la spumeggiante delizia dell'amore… Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa é sacro, di cosa é fatto lo spirito, per cosa vale la pena di vivere e per cosa vale la pena di morire… La risposta, ad ognuna, è la stessa: solo l'amore"
Don Juan de Marco |
|
remedios
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 14-05-2005 21:09 |
|
"O se nell'occulto di un sovrumano alfabeto l'Omega di tenebre in cui precipito fosse l'Alfa di una eterna luce?
lo saprò fra un istante e nel medesimo istante non saprò più di saperlo.."
"Le Menzogne della notte" di G.Bufalino
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
alissa86
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 17 Ago 2004 Messaggi: 1121 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 14-05-2005 21:40 |
|
io e te tre metri sopra il cielo
kme la my firma
_________________ I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX... |
|
eraclito
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 15-05-2005 02:18 |
|
quote: In data 2005-05-14 20:53, Lunatika scrive:
La mia firma, ovviamente
|
Guardate qui sotto
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
pkdick
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 15-05-2005 02:19 |
|
"(...) La sua stanza mi aiutò a capire che le ragazze sono molto più sveglie dei ragazzi, consapevolezza che mi fulminò. Lei aveva una raccolta di poesie di Evtusenko (chi diavolo era Evtusenko?) e un'indicibile ossessione per Anna Bolena e le sorelle Bronte; le piacevano tutti i cantautori sensibili, e aveva una certa familiarità con le idee di Germaine Greer; sapeva qualcosa di pittura e di musica classica, conoscenze raccolte qua e là al di fuori dei programmi scolastici delle superiori.
Com'era successo? Com'è che io dovevo dipendere da un paio di tascabili di Raymond Chandler e dal primo album dei Ramones per trovare un qualche senso di identità? Le camere delle ragazze fornivano innumerevoli indizi sui loro caratteri, sul loro passato e sui loro gusti; i ragazzi, invece, erano intercambiabili e informi quanto dei feti, e le loro stanze, a parte qualche poster occasionale dell'Athena qua e là (io avevo sul muro un manifesto di Rod Stewart, e mi piaceva credere che fosse aggressivamente, autenticamente e volutamente plebeo), erano spoglie come casse da morto.
Bisogna dire che la maggior parte di noi si definiva solo in base al numero e alla portata dei suoi interessi. Alcuni ragazzi avevano più dischi di altri, e alcuni ne sapevano di più di calcio; ad alcuni interessavano le macchine, o il rugby. Al posto delle personalità avevamo delle passioni, e per giunta passioni prevedibili e poco interessanti, passioni che non riuscivano a rifletterci e a illuminarci come facevano quelle della mia ragazza... e questa è una delle differenze più inspiegabili tra uomini e donne."
Nick Hornby
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
eraclito
| Inviato: 15-05-2005 02:20 |
|
il cielo stellato sopra di me....
la legge morale in me.
Emmanuel Kant
|
eraclito
| Inviato: 15-05-2005 02:22 |
|
il cuore ha le sue ragioni che la ragione non comprende.
Blaise Pascal
|
theguest
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 13 Apr 2005 Messaggi: 1189 Da: etere (es)
| Inviato: 15-05-2005 09:09 |
|
"ciao e benvenuto"
mcsaro.
_________________ solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. |
|
Hawke84
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 15-05-2005 09:50 |
|
"io sono il maniscalco. io sono il maniscalco"
Bloooooom
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
christabel
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 02 Ago 2004 Messaggi: 1644 Da: cremona (CR)
| Inviato: 15-05-2005 10:18 |
|
"La capacità dell'uomo di compiere barbarie è pari solo alla sua fantasia"
A beautiful mind
_________________ Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...
"Paradiso perduto - J.Mylton" |
|