Autore |
le famiglione! |
EireEenery
 Reg.: 26 Giu 2002 Messaggi: 207 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 12-07-2002 13:38 |
|
Non so se qualcuno ci supera,dato che in famiglia siamo in 7 fratelli!
Solvejg,Anouk,Pietro,Anne,Eenery,Eire,Joyce.parecchi,eh?(Solvejg è adottata.)ci viene da chiederci....che facevano i nostri genitori il pomeriggio?sfornavano figli!
Se non avessimo tutto sto disordine(senza poi contare le nipotina Talita)non sarebbe bella come lo è la nostra vita!la confusione e gli scherzettini idiotilli tra fratelli aiutano a crescere! E miracolo:6 donne e Pietro non è per niente gay!e bravo! Eire. |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 12-07-2002 13:40 |
|
Complimenti....!!
io sono figlia unica....
nn so perchè..ma sono convinta che la vostra sia una famiglia splendida....!!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
EireEenery
| Inviato: 12-07-2002 14:00 |
|
caraaaa! Si,è proprio così. Siamo splendidi. certo puoi pensare a tutti i litigi,anche per stronzate..e soprattutto quando ci sono nuovi succhi/biscotti/youghurt si fa una fatica boia a mangiarli..siamo peggio di un esercito di cavallette..impressionanti! casssspita. Com'è essere figli unici?A me non salta nemmeno l'idea di come potrebbe essere,essendo abituata a vivere con un reggimento. Ma avrà i suoi vantaggi credo,non solo di origine materiale..o no? |
|
PantaRei
| Inviato: 12-07-2002 14:21 |
|
essere figli unici.....bhe fino a che hai una certa età ha i suoi vantaggi..ma ti assicuro....che adesso...che ho 24 anni (giovedi prossimo)......nn è bello....spesso senti il bisogno d avere qualcuno con cui parlare....con cui Litigare per delle sciocchezze...con cui condividere i cereali della mattina.....
insomma....un giorno mi sposerò..si certo e la cosa certa che nn vorrò mai avere un solo figlio!!!!
Un bacione siete veramente delle persone stupende ...!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 12-07-2002 18:48 |
|
[quote]In data 2002-07-12 14:21, PantaRei scrive:
essere figli unici.....bhe fino a che hai una certa età ha i suoi vantaggi..ma ti assicuro....che adesso...che ho 24 anni (giovedi prossimo)......nn è bello....spesso senti il bisogno d avere qualcuno con cui parlare....con cui Litigare per delle sciocchezze...con cui condividere i cereali della mattina.....
insomma....un giorno mi sposerò..si certo e la cosa certa che nn vorrò mai avere un solo figlio!!!!
Come hai ragione Panta!!
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
EireEenery
| Inviato: 12-07-2002 18:59 |
|
ve li mando per posta!
Beh,spero che tu abbia comunque tantissimi amici come fratelli,per non sentirti mai sola...nessuno se lo meriterebbe.davvero!
un bacione...e augurissimi in anticipo! allora sei un cancro o leone? |
|
PantaRei
| Inviato: 12-07-2002 21:01 |
|
quote: In data 2002-07-12 18:59, EireEenery scrive:
ve li mando per posta!
Beh,spero che tu abbia comunque tantissimi amici come fratelli,per non sentirti mai sola...nessuno se lo meriterebbe.davvero!
un bacione...e augurissimi in anticipo! allora sei un cancro o leone?
|
sono cancro 18 Luglio....
Si fortunatamente ho parecchi amici una splendida famiglia e un altrettanto splendido ragazzo...!!
sai penso anche che i figli unici ...riescano a dare qualcosa in + nell' amicizia..proprio perche..sperano di trovare quel Fratello o sorella che gli manca..quindi sono sempre alla ricerca di grandi amicizie leali e sincere....
nn so perchè ma la vedo così....!
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 12-07-2002 21:14 |
|
quote: In data 2002-07-12 21:01, PantaRei scrive:
sai penso anche che i figli unici ...riescano a dare qualcosa in + nell' amicizia..proprio perche..sperano di trovare quel Fratello o sorella che gli manca..quindi sono sempre alla ricerca di grandi amicizie leali e sincere....
nn so perchè ma la vedo così....!
|
Kaiser... parlava di noi!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 12-07-2002 22:57 |
|
Io sono figlia unica, ho un fidanzato da molti anni, molti cari amici, la mia è una bella famiglia.. però vedo le persone con fratelli o sorelle e io un rapporto del genere non lo potrò mai avere con nessuno, nemmeno con i miei più cari e sinceri amici.
E' brutto non avere fratelli.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
PantaRei
| Inviato: 13-07-2002 12:41 |
|
quote: In data 2002-07-12 22:57, Darlene scrive:
Io sono figlia unica, ho un fidanzato da molti anni, molti cari amici, la mia è una bella famiglia.. però vedo le persone con fratelli o sorelle e io un rapporto del genere non lo potrò mai avere con nessuno, nemmeno con i miei più cari e sinceri amici.
E' brutto non avere fratelli.
|
....anche io penso la stessa cosa....il rapporto speciale che si crea tra fratelli...non potraà mai essere euguagliato.....!!!
|
Thorgrim
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 73 Da: Not to be known (MI)
| Inviato: 13-07-2002 13:07 |
|
Se interessa a qualcuno vendo, anzi SVENDO, ancor anzi REGALO mia sorella!!!
L'esemplare in questione ha 21 anni (il 20Luglio), sporca poco e produce un suono abbastanza socievole. Consegna a mano, in regalo ci metto pure la gabbietta... attendo richieste!
A ragà, io ne ho solo una, ma mi basta e avanza!!!!
_________________ ehm... mmm... non mi viene in mente nessuna frase per ora! :(
Thorgrim |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 13-07-2002 13:32 |
|
quote: In data 2002-07-13 13:07, Thorgrim scrive:
Se interessa a qualcuno vendo, anzi SVENDO, ancor anzi REGALO mia sorella!!!
L'esemplare in questione ha 21 anni (il 20Luglio), sporca poco e produce un suono abbastanza socievole. Consegna a mano, in regalo ci metto pure la gabbietta... attendo richieste!
A ragà, io ne ho solo una, ma mi basta e avanza!!!!
|
Beh, guarda.... se me la metti a poco, io un posticino per metterla ce l'avrei
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 73 Da: Not to be known (MI)
| Inviato: 13-07-2002 13:47 |
|
E' tua, comincio a impacchettartela!!!!
_________________ ehm... mmm... non mi viene in mente nessuna frase per ora! :(
Thorgrim |
|
EireEenery
| Inviato: 14-07-2002 10:42 |
|
certo a volte è così difficile...io poi che di fratelli ne ho 6..
la privacy in casa mia non esiste mai,salvo in alcuni casi,perchè la mia nipotina Talita e le mie tre sorelline più piccole non fanno danni.Ma non puoi mantenere i tuoi cari,piccoli segreti,perchè ogni cosa che fai...ti senti in colpa se non la confidi a tutti i tuoi fratelli! Ed è tragico,perchè anche i peggiori errori che non vorresti rivelare a nessuno finiscono sulla piazza,perchè hai stipulato un patto di sincerità sempiterna e lealtà..e non puoi più nascondere nulla,perchè è la tua coscienza che ti impone di farlo!
per quanto riguarda il discorso di amicizia..beh,forse è vero,i figli unici cercano amici veri,e non si accontentano dei primi scemi che capitano per strada.Questo impone la selettività e nel caso delle amicizie è FONDAMENTALE.Spero siate felici comunque! |
|
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 14-07-2002 12:50 |
|
io invece sono figlio unico!
I miei mi hanno avuto relativamente presto (20 anni lui, 22 lei) e poi si sono fermati! wow!
X Eire & Eenery: complimenti a Pietro!
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|