FilmUP.com > Forum > Off Topic - La vostra mentalità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La vostra mentalità   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore La vostra mentalità
SusySalo

Reg.: 21 Apr 2002
Da: lucca (LU)
Inviato: 29-06-2002 22:11  
Sono curiosa di sapere com'è la vostra mentalità...aperta, all'antica...

Io penso che starei bene tra i mormoni d'America...possibile che esista ancora nel Ventunesimo secolo una ragazza di 17 anni con una mentalità da puritana?

Visualizza il profilo di SusySalo  Invia un messaggio privato a SusySalo    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-06-2002 22:18  
Decisamente aperta.
Vivo il tutto serenamente, diplomaticamente ( ), non mi creo nè pudori nè freni..

Vivo la vita..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-06-2002 22:26  
assolutamente ben poco puritana...

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-06-2002 22:38  
Bah... non lo sò

Mi spiego.

Le novità non mi creano alcun problema, mi stimolano. Non mi fanno paura forse perchè sono certa delle mie opinioni e quindi non credo che qualcosa di nuovo o di diverso possa darmi noia in qualche modo.

Allo stesso tempo se qualcuno la pensa diversamente da me... non è che me ne freghi molto pazienza... succede

Se poi ti riferisci allo stile di vita... per alcune cose ho le mie tradizioni e mi piace conservarle, non ci trovo niente di male, infondo mica bisogna per forza pensarla come gli altri...
Se va "di moda" il divorzio non è che detto che solo perchè il mio matrimonio va benissimo io debba essere all'antica... ci mancherebbe

Poi c'è un altro fatto... per quanto riguarda la "mentalità"... o forse è proprio il mio carattere... a volte mi capita di essere un pò troppo anticonformista...

se qualcosa "si deve fare" io faccio il contrario... mi viene da dentro la forza di farlo... è assurdo ma è così...

odio il "dover fare", i conformismi, ogni sorta di obbligo, ogni "festa comandata" che va rispettata anche se non ci credi (io festeggio il Natale, ma lo festeggio perchè credo nel suo significato, non perchè lo fanno gli altri, e poi lo faccio a modo mio)... odio pure le condoglianze...guarda un pò

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 29-06-2002 23:15  
Su molti argomenti sono di mentalità aperta, su alcuni altri sono piuttosto all'antica.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-06-2002 23:56  
abitudinario
moralista
perverso
aperto a discutere
chiuso a discutere

dipende solo dalle situazioni
dalle persone

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 29-06-2002 alle 23:57 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 30-06-2002 11:38  
OPEN!
Open a qualunque cosa sia diverso dalla massa di teledipendenti
a qualsiasi ragionamento che esce dagli schemi
a qualsiasi cosa che sia diversa da quella che ti vogliono vendere.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 30-06-2002 11:50  
quote:
In data 2002-06-29 22:38, denisuccia scrive:
Bah... non lo sò

Mi spiego.

Le novità non mi creano alcun problema, mi stimolano. Non mi fanno paura forse perchè sono certa delle mie opinioni e quindi non credo che qualcosa di nuovo o di diverso possa darmi noia in qualche modo.

Allo stesso tempo se qualcuno la pensa diversamente da me... non è che me ne freghi molto pazienza... succede

Se poi ti riferisci allo stile di vita... per alcune cose ho le mie tradizioni e mi piace conservarle, non ci trovo niente di male, infondo mica bisogna per forza pensarla come gli altri...
Se va "di moda" il divorzio non è che detto che solo perchè il mio matrimonio va benissimo io debba essere all'antica... ci mancherebbe

Poi c'è un altro fatto... per quanto riguarda la "mentalità"... o forse è proprio il mio carattere... a volte mi capita di essere un pò troppo anticonformista...

se qualcosa "si deve fare" io faccio il contrario... mi viene da dentro la forza di farlo... è assurdo ma è così...

odio il "dover fare", i conformismi, ogni sorta di obbligo, ogni "festa comandata" che va rispettata anche se non ci credi (io festeggio il Natale, ma lo festeggio perchè credo nel suo significato, non perchè lo fanno gli altri, e poi lo faccio a modo mio)... odio pure le condoglianze...guarda un pò

questa donna è mia sorella
Balliamo tutte e due come delle matte a piedi nudi, siamo due RIBELLI (ora però mi smentirà di essere una ribelle, ma preciserà di essere una conformista..lo so, è mia sorella) .... insomma ...
C'hanno abbandonate alla nascita ... oppure ...

Siamo la stessa persona!!!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-06-2002 12:05  
Holly non smentisco nulla di ciò che ho detto... ho tralasciato qualche particolare ma... accade

non sono te e tu non sei me... mi sembra già qualcosa di buono x entrambe!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 30-06-2002 12:06  
quote:
In data 2002-06-30 12:05, denisuccia scrive:
Holly non smentisco nulla di ciò che ho detto... ho tralasciato qualche particolare ma... accade

non sono te e tu non sei me... mi sembra già qualcosa di buono x entrambe!

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-06-2002 14:55  
immorale verso il mondo...
moralista con me stessa...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-06-2002 15:18  
Non lo sò sono in continua evoluzione

tutto e il contrario di tutto
ci sono delle cose xrò su cui NON transigo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 30-06-2002 17:42  
nn saprei....faccio giudicare gli altri....!!io mi vado bene così..sono talmente variabile....!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 30-06-2002 22:22  
Depende

In alcune cose sono open-minded, mentre in altre non lo sono + di tanto!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-07-2002 11:19  
Devo ancora capirmi, anch'io com Miss sono in continua evoluzione

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007974 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd