FilmUP.com > Forum > Off Topic - E' morto Gambartella...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > E' morto Gambartella...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore E' morto Gambartella...
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-09-2004 11:46  
NApoli. Un signore torna a casa dal lavoro alla sera e vede nel suo quartiere un gran trambusto. Tutte le donne gridano: E' morto Gambartella!! E piangono disperate. L'uomo si chiede con disappunto chi cacchio sia sto qua. Lo chiedea un passante che invece lo manda al diavolo. Sempre con più disappunto arriva a casa dalla moglie e le dice: Oh ma qui stanno tutti a impazzire, tutte le donne del quariere gridano è morto uno....E la moglie tranquilla: MA vai a vedere no? Se è morto uno è importante Scendi va...
Il signore scende in strada ed effettivamente c'è un cadavere in mezzo alla strada ma con un....coso tanto di fuori. Torna su dalla moglie e le spiega il fatto. Sai in effetti è morto uno con uno coso in mezzo mai visto...
E la moglie piangendo disperata.: UH GESUMAMARIAAAAAA E' MORTO GAMBARTELLAAAA!!

Ps scommetto che leggendo il titolo vi siete chiesti chi czzo fosse sto signore...

PSS Piccola storiella per allietare, non scordo di certo in che sitauzione siamo.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-09-2004 12:42  
Gambartella era il mio maggiordomo, che non mi portava solo i mon cherì

E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 12-09-2004 12:44  
apperò Ginestra!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-09-2004 15:33  
quote:
In data 2004-09-12 11:46, MRSSTEELE scrive:
NApoli. Un signore torna a casa dal lavoro alla sera e vede nel suo quartiere un gran trambusto. Tutte le donne gridano: E' morto Gambartella!! E piangono disperate. L'uomo si chiede con disappunto chi cacchio sia sto qua. Lo chiedea un passante che invece lo manda al diavolo. Sempre con più disappunto arriva a casa dalla moglie e le dice: Oh ma qui stanno tutti a impazzire, tutte le donne del quariere gridano è morto uno....E la moglie tranquilla: MA vai a vedere no? Se è morto uno è importante Scendi va...
Il signore scende in strada ed effettivamente c'è un cadavere in mezzo alla strada ma con un....coso tanto di fuori. Torna su dalla moglie e le spiega il fatto. Sai in effetti è morto uno con uno coso in mezzo mai visto...

Ps scommetto che leggendo il titolo vi siete chiesti chi czzo fosse sto signore...

PSS Piccola storiella per allietare, non scordo di certo in che sitauzione siamo.

In che situazione siamo?????

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 12-09-2004 15:37  
beh se non lo sai allora...

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2004 15:47  
quote:
In data 2004-09-12 15:33, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-09-12 11:46, MRSSTEELE scrive:

In che situazione siamo?????

Niente niente, scherzava. Tranquilla, viviamo nel migliore dei mondi possibili etc. etc....

[ Questo messaggio è stato modificato da: philipcat il 12-09-2004 alle 15:49 ]

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-09-2004 15:51  
Teorema del cardinale

L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili.
Il pessimista teme che sia vero.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-09-2004 15:52  
Ahaahahah il migliore dei mondi possibili...
mi hai fatto venire in mente il divertentissimo Candide..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Inviato: 12-09-2004 15:57  
quote:
In data 2004-09-12 15:52, Ayrtonit scrive:

Ma va? Ti assicuro che è un caso...non volevo.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Lamentatio in saecula saeculorum.Amen
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
quote:
In data 2004-09-12 15:51, sandrix81 scrive:
Teorema del cardinale

L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili.
Il pessimista teme che sia vero.

quoto, lo stavo per scrivere io

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-09-2004 15:59  
quote:
In data 2004-09-12 15:57, philipcat scrive:
quote:

Era un graffio..ma solo per disattenzione..

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Inviato: 12-09-2004 16:00  
quote:
In data 2004-09-12 15:59, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-09-12 15:57, philipcat scrive:
quote:

Era un graffio..ma solo per disattenzione..

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-09-2004 16:03  
Io adoro questa donna.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-09-2004 16:17  
quote:
In data 2004-09-12 16:03, ilNero scrive:
Io adoro questa donna.

cat,
ti faccio presente che chi ti ha detto questa cosa e' un marinaio.
Fai un po' tu ...
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.010586 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd