FilmUP.com > Forum > Off Topic - che è sta metafasica?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > che è sta metafasica?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore che è sta metafasica?
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-08-2004 23:02  
Di ritorno da quello che pensavo essere, ma non ora, ancora essere stato, un viaggio del tipo sono un backpacker filoqualcosa esterofilo antioccidentale, mi accorgo che dare forza al senso del metafisico ha avuto proseliti, ma aimè, ragazzi, la saggia bellezza delle sguattere che nuotano nell'acqua di Atene per suscitare senso e sensualità al bello astratto dei secoli, mi riempie di gioia. Godere nel rivedere i vostri inutili nick, chè ormai sono ancorpiù
che nomi, facce o quantaltro affoga la mia tendenza all'inerzia, malcapitata, forse perchè il mio fisico, pago e saturo, vuole supradin, si riposa ma rilegge e ri-comunica con voi. si rinizia.
Ben tornato GM!

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 26-08-2004 23:09  
Uno buono che torna. Meno male.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 26-08-2004 23:15  
dici?

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 26-08-2004 23:18  
No, ma non volevo scortese.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-08-2004 23:35  
quote:
In data 2004-08-26 23:18, misterx76 scrive:
No, ma non volevo scortese.

ma no, invece è bene, pensa che ti ho anche difeso in un topic incui si parlava di te gm, penso che se fossi stato presente non l'avrei mai fatto.

comuqnue bentornato, leggerti è sempre un piacere.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-08-2004 00:29  
Ed interpretarti anche! Ciao.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 27-08-2004 12:29  
h. 11.14

gmgregori

Inviato: 27-08-2004 12:31  
Basta con i disagi esistenziali. Uno si comporta a seconda di... Pensi di calarsi nel ruole sempre meglio. Joe di Maggio è morto, quindi attenzione a non esagerare.

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-08-2004 13:03  
quote:
In data 2004-08-27 12:31, gmgregori scrive:
Basta con i disagi esistenziali. Uno si comporta a seconda di...

....quanto ha da perdere o da vincere.
Bentornato Gm.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-08-2004 13:47  
il solito egoista. e te lo diko kome in quella pubblicità del profumo in kui urlavano dalle finestre, kon il riskio ke t arrivi una persiana in faccia. sbanf!

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2004 13:54  
Tarapìa tapiòco...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 27-08-2004 14:10  
coraggio ragazzi che la vita è come un una pasta al forno o melanzane alla parmigiana, o cavoi, brie, ho visto voi, senso mia moglie, Jacob, senza tua estate, sonnello, nap, sonnellino, incontro d'amor, che si dica, spazio 1999, Omar d'egitto, Pippo Calò riesumato in quel di Bandìagarà, tra aliti di vento morto e miglio e miglio.
torno al lavoro che è meglio.

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-08-2004 14:48  
Eheeeeeeeee Gm!
Torni tu e parto io, mannaggia...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-08-2004 15:08  
quote:
In data 2004-08-27 14:10, gmgregori scrive:
pasta al forno o melanzane alla parmigiana, o cavoi, brie

Che schifo...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-08-2004 17:13  
quote:
In data 2004-08-27 15:08, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-08-27 14:10, gmgregori scrive:
pasta al forno o melanzane alla parmigiana, o cavoi, brie

Che schifo...

Guarda che la parmigiana è buona, un po' pesantina, ma buona.Mi hai fatto venire una curiosità, cosa si mangia in Sardegna, insomma, quali piatti vanno più per la maggiore?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.006971 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd