FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il pepe in culo alla zoccola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il pepe in culo alla zoccola   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Il pepe in culo alla zoccola
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-08-2004 13:46  
E' un 'espressione molto volgare, napoletanaccia se vogliamo esser più precisi, ma non trovo di meglio per esprimere un andamento molto in uso, in questo forum, per accendere una miccia e far baruffa.Per carità, a me le situazioni, per così dire, un po' accese piacciono, a volte viene fuori quel "cuor di leone", magari sopito per troppo tempo.
Leggendo l'ultimo topic di Tristam mi è venuto alla mente quello che aprii mesi fa e che si intitolava"E che cazzo!!"
Giustamente la censura piovve improvvisa e il titolo fu trasformato in uno più pudico http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=19368&forum=9&79.
Mi sorge un dubbio, si usano due pesi e due misure?
Quello di Tristam non è stato censurato ma chiuso, non prima, però, che scorresse facile e duttile sulla pagina e dopo che un bel gruppo di utenti lo leggesse.
Ora io non voglio polemizzare, né accusare l'autore del post quanto piuttosto avere spiegazioni da Catone il Censore.Or dunque delucidami, O Catone,la legge è uguale o no, per tutti, dati molti precedenti, dove, pur non rasentando la volgarità, c'è stata soppressione immediata?

P.S.Oh quanto mi piacciono le baruffe, oh quanto mi piacciono!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-08-2004 13:51  
quote:
In data 2004-08-12 13:46, ginestra scrive:
E' un 'espressione molto volgare, napoletanaccia se vogliamo esser più precisi, ma non trovo di meglio per esprimere un andamento molto in uso, in questo forum, per accendere una miccia e far baruffa.Per carità, a me le situazioni, per così dire, un po' accese piacciono, a volte viene fuori quel "cuor di leone", magari sopito per troppo tempo.
Leggendo l'ultimo topic di Tristam mi è venuto alla mente quello che aprii mesi fa e che si intitolava"E che cazzo!!"
Giustamente la censura piovve improvvisa e il titolo fu trasformato in uno più pudico http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=19368&forum=9&79.
Quello di Tristam non è stato censurato ma chiuso, non prima, però, che scorresse facile e duttile sulla pagina e dopo che un bel gruppo di utenti lo leggesse.
Ora io non voglio polemizzare, né accusare l'autore del post quanto piuttosto avere spiegazioni da Catone il Censore.Or dunque delucidami, O Catone,la legge è uguale o no, per tutti, dati molti precedenti, dove, pur non rasentando la volgarità, c'è stata soppressione immediata?

No,mi dispiace ma la legge non è uguale per tutti...ALtrimenti i post di mariano in attualità finirebbero tutti nello scazzatoio,ma penso che tu possa rendertene conto da sola...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-08-2004 13:56  
Beh, non si può accusare Gatsby di essere di parte, poiché nello scazzatoio ci ha messo un po' tutti, compresa la sottoscritta. Adesso è assente e si sa,quando il gatto non c'è i topi-utenti ballano.Faremo i conti alla fine del mese, credo!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-08-2004 14:02  
quote:
In data 2004-08-12 13:56, ginestra scrive:
Beh, non si può accusare Gatsby di essere di parte, poiché nello scazzatoio ci ha messo un po' tutti, compresa la sottoscritta. Adesso è assente e si sa,quando il gatto non c'è i topi-utenti ballano.Faremo i conti alla fine del mese, credo!

Non parlo di gatsby,perchè lo so che non c'è.Però in sua assenza credo che quella parte del forum dovrebbe essere moderata meglio,anche se credo che non lo sia affatto...Anzi di mariano non ne voglio più parlare perchè non voglio fare pubblicità alle sue idiozie...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-08-2004 14:05  
quote:

penso che la legge sia uguale per tutti, ma chi ha ilcompito di farla rispettare è umano e quindi può sempre sbagliare, come tutti..no?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-08-2004 14:08  
quote:
In data 2004-08-12 14:05, Ayrtonit scrive:
quote:

penso che la legge sia uguale per tutti, ma chi ha ilcompito di farla rispettare è umano e quindi può sempre sbagliare, come tutti..no?

adoro la tua ingenuita' ...

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-08-2004 14:10  
ingenuità realismo....come vuoi...cmq quel che volevo dire è che non è mai facile essere imparziali, neppure per i moderatori, ovviamente..
ma volete dire che di proposito non lo vogliano essere?io non ci credo, tutto qua..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ayrtonit il 12-08-2004 alle 14:11 ]

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-08-2004 14:14  
quote:
In data 2004-08-12 14:10, Ayrtonit scrive:

..
ma volete dire che di proposito non lo vogliano essere?
...

mi metti un dubbio ...

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-08-2004 14:37  
quote:
si intitolava"E che cazzo!!"

ma ginestra cosa dici mai? Senti caldo?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-08-2004 14:42  
quote:
In data 2004-08-12 14:37, MRSSTEELE scrive:
quote:
si intitolava"E che cazzo!!"

ma ginestra cosa dici mai? Senti caldo?

Di questo passo, il prossimo topic si intitolerà: "Porca troia, quegli stronzissimi censori di Filmup (figli di mignotta, ovviamente) me l'hanno stampato in c..."

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 12-08-2004 14:44  
quote:
In data 2004-08-12 14:42, TINTOBRASS scrive:
[(figli di mignotta, ovviamente)

è da un po' di tempo che do troppa ragione al tinto...starò mica invecchiando?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-08-2004 14:46  
quote:
In data 2004-08-12 14:44, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2004-08-12 14:42, TINTOBRASS scrive:
[(figli di mignotta, ovviamente)

è da un po' di tempo che do troppa ragione al tinto...starò mica invecchiando?

... o per dirla alla Lino Banfi "figli di prostitutèzza!"...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 12-08-2004 14:47  
ma non era "quella meretricia di tua madre?"

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-08-2004 14:48  
"E che cazzo!" in giapponese si scrive Chikusho.
Cmq la legge è uguale per tutti, la legge è sacra; solo chi la applica, la profana.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-08-2004 14:49  
Ah no scusatemi, volevo dire Chikus**

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.123138 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: