Autore |
Il pepe in culo alla zoccola |
ginestra
Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 12-08-2004 13:46 |
|
E' un 'espressione molto volgare, napoletanaccia se vogliamo esser più precisi, ma non trovo di meglio per esprimere un andamento molto in uso, in questo forum, per accendere una miccia e far baruffa.Per carità, a me le situazioni, per così dire, un po' accese piacciono, a volte viene fuori quel "cuor di leone", magari sopito per troppo tempo.
Leggendo l'ultimo topic di Tristam mi è venuto alla mente quello che aprii mesi fa e che si intitolava"E che cazzo!!"
Giustamente la censura piovve improvvisa e il titolo fu trasformato in uno più pudico http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=19368&forum=9&79.
Mi sorge un dubbio, si usano due pesi e due misure?
Quello di Tristam non è stato censurato ma chiuso, non prima, però, che scorresse facile e duttile sulla pagina e dopo che un bel gruppo di utenti lo leggesse.
Ora io non voglio polemizzare, né accusare l'autore del post quanto piuttosto avere spiegazioni da Catone il Censore.Or dunque delucidami, O Catone,la legge è uguale o no, per tutti, dati molti precedenti, dove, pur non rasentando la volgarità, c'è stata soppressione immediata?
P.S.Oh quanto mi piacciono le baruffe, oh quanto mi piacciono!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 12-08-2004 13:51 |
|
quote: In data 2004-08-12 13:46, ginestra scrive:
E' un 'espressione molto volgare, napoletanaccia se vogliamo esser più precisi, ma non trovo di meglio per esprimere un andamento molto in uso, in questo forum, per accendere una miccia e far baruffa.Per carità, a me le situazioni, per così dire, un po' accese piacciono, a volte viene fuori quel "cuor di leone", magari sopito per troppo tempo.
Leggendo l'ultimo topic di Tristam mi è venuto alla mente quello che aprii mesi fa e che si intitolava"E che cazzo!!"
Giustamente la censura piovve improvvisa e il titolo fu trasformato in uno più pudico http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=19368&forum=9&79.
Quello di Tristam non è stato censurato ma chiuso, non prima, però, che scorresse facile e duttile sulla pagina e dopo che un bel gruppo di utenti lo leggesse.
Ora io non voglio polemizzare, né accusare l'autore del post quanto piuttosto avere spiegazioni da Catone il Censore.Or dunque delucidami, O Catone,la legge è uguale o no, per tutti, dati molti precedenti, dove, pur non rasentando la volgarità, c'è stata soppressione immediata?
| No,mi dispiace ma la legge non è uguale per tutti...ALtrimenti i post di mariano in attualità finirebbero tutti nello scazzatoio,ma penso che tu possa rendertene conto da sola...
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
ginestra
Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 12-08-2004 13:56 |
|
Beh, non si può accusare Gatsby di essere di parte, poiché nello scazzatoio ci ha messo un po' tutti, compresa la sottoscritta. Adesso è assente e si sa,quando il gatto non c'è i topi-utenti ballano.Faremo i conti alla fine del mese, credo!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 12-08-2004 14:02 |
|
quote: In data 2004-08-12 13:56, ginestra scrive:
Beh, non si può accusare Gatsby di essere di parte, poiché nello scazzatoio ci ha messo un po' tutti, compresa la sottoscritta. Adesso è assente e si sa,quando il gatto non c'è i topi-utenti ballano.Faremo i conti alla fine del mese, credo!
| Non parlo di gatsby,perchè lo so che non c'è.Però in sua assenza credo che quella parte del forum dovrebbe essere moderata meglio,anche se credo che non lo sia affatto...Anzi di mariano non ne voglio più parlare perchè non voglio fare pubblicità alle sue idiozie...
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 12-08-2004 14:05 |
|
|
penso che la legge sia uguale per tutti, ma chi ha ilcompito di farla rispettare è umano e quindi può sempre sbagliare, come tutti..no?
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
McMurphy
Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 12-08-2004 14:08 |
|
quote: In data 2004-08-12 14:05, Ayrtonit scrive:
|
penso che la legge sia uguale per tutti, ma chi ha ilcompito di farla rispettare è umano e quindi può sempre sbagliare, come tutti..no?
|
adoro la tua ingenuita' ...
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 12-08-2004 14:10 |
|
ingenuità realismo....come vuoi...cmq quel che volevo dire è che non è mai facile essere imparziali, neppure per i moderatori, ovviamente..
ma volete dire che di proposito non lo vogliano essere?io non ci credo, tutto qua..
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ayrtonit il 12-08-2004 alle 14:11 ] |
|
McMurphy
Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 12-08-2004 14:14 |
|
quote: In data 2004-08-12 14:10, Ayrtonit scrive:
..
ma volete dire che di proposito non lo vogliano essere?
...
|
mi metti un dubbio ...
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
MRSSTEELE
Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 12-08-2004 14:37 |
|
si intitolava"E che cazzo!!"
| ma ginestra cosa dici mai? Senti caldo? |
|
TINTOBRASS
Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-08-2004 14:42 |
|
quote: In data 2004-08-12 14:37, MRSSTEELE scrive:
si intitolava"E che cazzo!!"
| ma ginestra cosa dici mai? Senti caldo?
|
Di questo passo, il prossimo topic si intitolerà: "Porca troia, quegli stronzissimi censori di Filmup (figli di mignotta, ovviamente) me l'hanno stampato in c..."
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 12-08-2004 14:44 |
|
quote: In data 2004-08-12 14:42, TINTOBRASS scrive:
[(figli di mignotta, ovviamente)
| è da un po' di tempo che do troppa ragione al tinto...starò mica invecchiando?
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
TINTOBRASS
Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-08-2004 14:46 |
|
quote: In data 2004-08-12 14:44, MRSSTEELE scrive:
quote: In data 2004-08-12 14:42, TINTOBRASS scrive:
[(figli di mignotta, ovviamente)
| è da un po' di tempo che do troppa ragione al tinto...starò mica invecchiando?
|
... o per dirla alla Lino Banfi "figli di prostitutèzza!"...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 12-08-2004 14:47 |
|
ma non era "quella meretricia di tua madre?"
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 12-08-2004 14:48 |
|
"E che cazzo!" in giapponese si scrive Chikusho.
Cmq la legge è uguale per tutti, la legge è sacra; solo chi la applica, la profana. |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 12-08-2004 14:49 |
|
Ah no scusatemi, volevo dire Chikus**