FilmUP.com > Forum > Off Topic - Se poteste viaggiare nel tempo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Se poteste viaggiare nel tempo...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Se poteste viaggiare nel tempo...
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 10-08-2004 09:16  
...dove, o quando, andreste?
Me lo stavo domandando tornando a casa stamattina, ma tu guarda cosa può venire in mente sul bus... Cmq, sono due i posti dove vorrei provare un pò a vivere: Nei mitici anni settanta, mi affascinano troppo la moda, la musica e la vita di quel periodo e poi, l'ho sognato mille volte da bambina, i balli di Versailles. Il periodo storico di Lady Oscar...quegli abiti...
Allora...voi cosa scegliereste?

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-08-2004 10:17  
bella domanda, forse perchè io amo moltissimo la storia...ed è difficile scegliere uno o anche due periodi storici soltanto...l'atene del V secolo avanti cristo, con socrate e platone per le strade, le olimpiadi, le tragedie etc..
poi direi assolutamente che avrei voluto essere alla Bastiglia il 14 luglio 1789 e negli anni seguenti..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 10-08-2004 10:28  
sarei voluto vivere al tempo della guerra civile americana in uno stato del sud... oppure a Parigi al tempo dei Bonaparte... o magari a firenze sempre nello stesso periodo... sempre e cmq nell'ottocento, anche se una capatina alla corte di Luigi V e un'altra a quella di Ruggero II a Palermo nn la disdegnerei...

J.M. Keynes

[ Questo messaggio è stato modificato da: archer84 il 10-08-2004 alle 10:28 ]

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 10-08-2004 11:54  
Almeno 150 anni nel futuro.....sono un tipo curioso.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-08-2004 12:39  
quote:
In data 2004-08-10 11:54, Dodolino scrive:
Almeno 150 anni nel futuro.....sono un tipo curioso.....

Quoto, ma non cosi tanto... solo di una cinquantina d'anni per andare a vedere cosa cavolo ho combinato nella vita

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 10-08-2004 12:52  
Andrei indietro fino allo scorso Natale, quando ho conosciuto la persona che amo, così rimedierei agli errori commessi...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-08-2004 12:57  
quote:
In data 2004-08-10 12:52, CarbonKid scrive:
Andrei indietro fino allo scorso Natale, quando ho conosciuto la persona che amo, così rimedierei agli errori commessi...

che romantico!
cmq per dodolino, credo che allmylove si riferisse a un viaggio nel passato...
altrimenti credo anche io che andrei nel futuro!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 10-08-2004 13:27  
Partendo dal fatto che penso di essere stata un giullare in un'altra vita, mi piacerebbe tornare nel Medioevo,quando nei vari castelli sparsi in tutta Europa c'erano tutti quei personaggi il cui compito era quallo di far divertire come per esempio i cantastorie,i menestrelli,i giullari,i buffoni...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-08-2004 14:11  
Sicuramente tra il '700 e l'800,per incontrare Foscolo, Leopardi e tutti gli eroi del Risorgimento, oltre ai letterati.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-08-2004 14:39  
difficile scelta....direi o molto avanti o molto indietro

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-08-2004 14:40  
quote:
In data 2004-08-10 13:27, christabel scrive:
i buffoni...

potresti andare a montecitorio allora..li ce ne sono tanti.
Concordo con all tornerei alla corte di versailles alla faccia della mancanza di acqua riscaldamento ecc...trovo affascinante il periodo di madamigella oscar

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-08-2004 14:45  
Bhe io vorrei essere rinato negli anni 20 cosi per avere l'occasione da grande di lavorare con De sica e Rossellini!...

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 10-08-2004 15:08  
ci sono tantissime epoche che mi piacerebbe visitare...per esempio andrei subito nell'antica Roma,quando era al suo massimo splendore...
e se devo guardare a un'era più recente allora dico gli anni '60,decisamente.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 10-08-2004 15:24  
quote:
In data 2004-08-10 14:40, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2004-08-10 13:27, christabel scrive:
i buffoni...

potresti andare a montecitorio allora..li ce ne sono tanti.
Concordo con all tornerei alla corte di versailles alla faccia della mancanza di acqua riscaldamento ecc...trovo affascinante il periodo di madamigella oscar

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 10-08-2004 15:59  
Bella la battuta di Montecitorio. Non ci avevo proprio pensato...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123143 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: