FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dizionario
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dizionario   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Dizionario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-05-2002 12:56  
Il dizionario del forum ..

MANIACO: termine con il quale si definiscono utenti al quanto pericolosi, quali Crappy, Kaisersteo e l'ormai scomparso Asocial

STRESS POST TRAUMATICO: termine che indica lo stato d'animo del povero Dmrrgg dopo aver scoperto che la sua Sandrocchia, è stata palesemente battuta nel sondaggio da Angelina bambola gonfiabile Jolie

STRESS PRE MONDIALI: termine che indica lo stato d'animo di utenti quali KaiserSoze, Frankspa e Bubbachuck in attesa dei mondiali.. (date un pò uno sguardo ai loro avtar..)

JOSH HARTENETT MANIA: termine che indica l'accanimento psicologico di alcune signorine del forum quali StellaCome, Pikanuh e l'ormai scomparsa Evelyn20 , verso il signor Hartnett

GRAFO TERAPIA: ma esiste questa parola?? termine con il quale si indica l'incapacità di esprimersi correttemente da parte di alcuni utenti quali Seanma, Giangii e Kaisersteo

DOPPIA PERSONALITà: termine con il quale si indica la patologia che ha colpito il povero Crappy/Atticus

RICERCATI: termine con il quale si indicano gli utenti per così dire "scomparsi" del forum, quali Placid, Evelyn20 e il fiero compagno di avventure di Dmrrgg Bullock , Asocial

ONNIPRESENZA FEMMINILE: termine con il quale si indica la presenza soffocante di signorine (ma signorine davvero toste!!) all'interno del forum quali quella gaiardona di Miss Right , la dolcissima StellaCome , il pokemon più simpatico del mondo, ovvero Pikanuh! , la lolita più sexy che io abbia mai incontrato...cioè proprio la nostra Lolita , quella simpaticona di PantaRei ...per non parlare di quelle grandi donne che altro non sono Mr Grape DEPP, Miss Gordon , WallaceMia, Mallory, Desinuccia, Chantal, Frollina, Daphne, Clarice... E MI SCUSO SE DIMENTICO QUALCUNA DI VOI!! MA SIETE DAVVERO TANTE!!!

ESSERE PSICOPATICO, CON PERICOLOSI SQUILIBRI PSICHICI, LA CUI UNICA MISSIONE è: FARVI IMPAZZIRE: termine con il quale si definisce la sottoscritta..

DOPO QUESTO COMMUOVENTE TESTAMENTO.......

1...2...3....PIANGETE!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 29-05-2002 13:09  
Holly!!!! Carino il dizionario!!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 29-05-2002 13:11  
thank u

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-05-2002 13:21  
io posso aggiungere x quanto mi riguarda, di essere affetta da una sindrome IRREVERSIBILE di Peter Pan, con sfondi manico-compulsi a sfondo sessuale di WAHLBERGHITE cronica in continuo peggioramento!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 29-05-2002 13:29  
quote:
In data 2002-05-29 13:21, MissRigth scrive:
io posso aggiungere x quanto mi riguarda, di essere affetta da una sindrome IRREVERSIBILE di Peter Pan, con sfondi manico-compulsi a sfondo sessuale di WAHLBERGHITE cronica in continuo peggioramento!!!

Miss forniscici la tua edizione!

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-05-2002 13:34  
ci penso e appena ho tempo la sforno!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 29-05-2002 15:02  
Holly, sei grande!

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-05-2002 15:12  
mmmm guarda che io faccio parte anche del gruppetto STRESS PRE MONDIALI...

ho già preparato tutto... ho l'agitazione... e spero inizino presto!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 29-05-2002 15:14  
quote:
In data 2002-05-29 15:02, Clarice scrive:
Holly, sei grande!

troppo buona!

Ragazze, stavo rileggendo i miei precedenti topic (i primissimi...) ..e mi sono imbattuta in quel famoso topic che creò il tanto risaputo astio fra me e...Placid..
Rileggendolo mi sono detta: ma ero io a scrivere quelle cose? Ammetto di essere partita in contropiede, diciamo offendendo pure (incosciamente però.. ) Miss Right e Sara (ve la ricordate Saretta) ....e di ciò...chiedo umilmente scusa (come si cambia eh...) ...ma rileggendo i miei scambi di offese con Placid...

RAGAZZE LE RISATE!!! Nessuno era mai riuscito a tener testa alla cocciutona che sono io...a parte lui!!
CHE CORAGGIO

PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 29-05-2002 15:15  
quote:
In data 2002-05-29 15:12, denisuccia scrive:

a chi lo dici!!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-05-2002 15:25  
quote:
In data 2002-05-29 15:15, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-05-29 15:12, denisuccia scrive:

a chi lo dici!!!!

ANCORA QUA???

VAI A STUDIARE!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-05-2002 15:28  
GRAFOTERAPIA?e perchè mai

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 29-05-2002 18:32  
troppo forte Holly...

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 29-05-2002 18:47  
quote:
In data 2002-05-29 18:32, StellaCome scrive:
troppo forte Holly...

TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 29-05-2002 22:27  
Holly for president

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127587 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd