Autore |
Dizionario |
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 29-05-2002 12:56 |
|
Il dizionario del forum ..
MANIACO: termine con il quale si definiscono utenti al quanto pericolosi, quali Crappy, Kaisersteo e l'ormai scomparso Asocial
STRESS POST TRAUMATICO: termine che indica lo stato d'animo del povero Dmrrgg dopo aver scoperto che la sua Sandrocchia, è stata palesemente battuta nel sondaggio da Angelina bambola gonfiabile Jolie
STRESS PRE MONDIALI: termine che indica lo stato d'animo di utenti quali KaiserSoze, Frankspa e Bubbachuck in attesa dei mondiali.. (date un pò uno sguardo ai loro avtar..)
JOSH HARTENETT MANIA: termine che indica l'accanimento psicologico di alcune signorine del forum quali StellaCome, Pikanuh e l'ormai scomparsa Evelyn20 , verso il signor Hartnett
GRAFO TERAPIA: ma esiste questa parola?? termine con il quale si indica l'incapacità di esprimersi correttemente da parte di alcuni utenti quali Seanma, Giangii e Kaisersteo
DOPPIA PERSONALITà: termine con il quale si indica la patologia che ha colpito il povero Crappy/Atticus
RICERCATI: termine con il quale si indicano gli utenti per così dire "scomparsi" del forum, quali Placid, Evelyn20 e il fiero compagno di avventure di Dmrrgg Bullock , Asocial
ONNIPRESENZA FEMMINILE: termine con il quale si indica la presenza soffocante di signorine (ma signorine davvero toste!!) all'interno del forum quali quella gaiardona di Miss Right , la dolcissima StellaCome , il pokemon più simpatico del mondo, ovvero Pikanuh! , la lolita più sexy che io abbia mai incontrato...cioè proprio la nostra Lolita , quella simpaticona di PantaRei ...per non parlare di quelle grandi donne che altro non sono Mr Grape DEPP, Miss Gordon , WallaceMia, Mallory, Desinuccia, Chantal, Frollina, Daphne, Clarice... E MI SCUSO SE DIMENTICO QUALCUNA DI VOI!! MA SIETE DAVVERO TANTE!!!
ESSERE PSICOPATICO, CON PERICOLOSI SQUILIBRI PSICHICI, LA CUI UNICA MISSIONE è: FARVI IMPAZZIRE: termine con il quale si definisce la sottoscritta..
DOPO QUESTO COMMUOVENTE TESTAMENTO.......
1...2...3....PIANGETE!
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
WallaceMiA
 Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 29-05-2002 13:09 |
|
Holly!!!! Carino il dizionario!!
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 29-05-2002 13:11 |
|
thank u
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 29-05-2002 13:21 |
|
io posso aggiungere x quanto mi riguarda, di essere affetta da una sindrome IRREVERSIBILE di Peter Pan, con sfondi manico-compulsi a sfondo sessuale di WAHLBERGHITE cronica in continuo peggioramento!!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 29-05-2002 13:29 |
|
quote: In data 2002-05-29 13:21, MissRigth scrive:
io posso aggiungere x quanto mi riguarda, di essere affetta da una sindrome IRREVERSIBILE di Peter Pan, con sfondi manico-compulsi a sfondo sessuale di WAHLBERGHITE cronica in continuo peggioramento!!!
|
Miss forniscici la tua edizione!
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 29-05-2002 13:34 |
|
ci penso e appena ho tempo la sforno!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Clarice ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001 Messaggi: 1232 Da: Bellaria Igea Marina (RN)
| Inviato: 29-05-2002 15:02 |
|
Holly, sei grande!
_________________ Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica). |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 29-05-2002 15:12 |
|
mmmm guarda che io faccio parte anche del gruppetto STRESS PRE MONDIALI...
ho già preparato tutto... ho l'agitazione... e spero inizino presto!!!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 29-05-2002 15:14 |
|
quote: In data 2002-05-29 15:02, Clarice scrive:
Holly, sei grande!
|
troppo buona!
Ragazze, stavo rileggendo i miei precedenti topic (i primissimi...) ..e mi sono imbattuta in quel famoso topic che creò il tanto risaputo astio fra me e...Placid..
Rileggendolo mi sono detta: ma ero io a scrivere quelle cose? Ammetto di essere partita in contropiede, diciamo offendendo pure (incosciamente però.. ) Miss Right e Sara (ve la ricordate Saretta) ....e di ciò...chiedo umilmente scusa (come si cambia eh...) ...ma rileggendo i miei scambi di offese con Placid...
RAGAZZE LE RISATE!!! Nessuno era mai riuscito a tener testa alla cocciutona che sono io...a parte lui!!
CHE CORAGGIO
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 29-05-2002 15:15 |
|
quote: In data 2002-05-29 15:12, denisuccia scrive:
|
a chi lo dici!!!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 29-05-2002 15:25 |
|
quote: In data 2002-05-29 15:15, PantaRei scrive:
quote: In data 2002-05-29 15:12, denisuccia scrive:
|
a chi lo dici!!!!
|
ANCORA QUA???
VAI A STUDIARE!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 29-05-2002 15:28 |
|
GRAFOTERAPIA?e perchè mai
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 29-05-2002 18:32 |
|
troppo forte Holly...
_________________ Now we are free. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 29-05-2002 18:47 |
|
quote: In data 2002-05-29 18:32, StellaCome scrive:
troppo forte Holly...
|
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 29-05-2002 22:27 |
|
Holly for president
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|