FilmUP.com > Forum > Off Topic - sciopero cellulari
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > sciopero cellulari   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore sciopero cellulari
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 15-07-2004 12:44  
scusate se arrivo tardi ma fa lo stesso..

OGGI!GIOVEDI' 15 LUGLIO SCIOPERO NAZIONALE DEI CELLULARI DALLE 12 ALLE 14 COME PROTESTA CONTRO LE COMPAGNIE TELEFONICHE..

se volete altre informazioni contattatemi che vi mando l'articolo del corriere della sera del 9luglio!

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-07-2004 12:49  
Io ho spento il mio

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-07-2004 12:49  
Aderirò...... basta spegnere il cellulare,giusto?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Inviato: 15-07-2004 13:00  
si..ma se la vuoi fare meglio nn cercare nemmeno nessuno sul cellulare

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-07-2004 13:21  
Ho chiamato mia sorella al cell. e le ho detto di spegnerlo ovviamento non prima di aver avvertito tutti i suoi amici ... olè!!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 15-07-2004 13:33  
Ahahahah...strana cosa...
l'ho giusto perso sabato sera in una notte di deliri splinterogeni...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Inviato: 15-07-2004 13:40  
quote:
In data 2004-07-15 13:21, Daniel scrive:
Ho chiamato mia sorella al cell. e le ho detto di spegnerlo ovviamento non prima di aver avvertito tutti i suoi amici ... olè!!

bravo!

Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 15-07-2004 14:25  
L'argomento mi tocca in misura assai minima:
IN VITA MIA NON HO MAI AVUTO UN CELLULARE!!!
E uso le maiuscole ed il grassetto a significare che me ne vanto! Vi dirò che vedere amici altrettanto misoneisti cadere nell'orrido gorgo della telefonia cellulare mentre io, indomito, ancora resisto... ... mi da' una certa soddisfazione... Ma tanto prima o poi cadrò anch'io, sigh...

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 15-07-2004 14:44  
ops... non lo sapevo... non ho aderito.

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-07-2004 15:22  
MA che ci voleva uno sciopero? E domani? Tutti col cellulare acceso, ma si, viva gli scioperi...ma che dico? Meglio andare a studiare va'...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-07-2004 15:23  
Io alle 14 dormivo ancora...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Inviato: 15-07-2004 16:24  
quote:
In data 2004-07-15 15:22, Bowman scrive:
MA che ci voleva uno sciopero? E domani? Tutti col cellulare acceso, ma si, viva gli scioperi...ma che dico? Meglio andare a studiare va'...

"Secondo i promotori della protesta (Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori)il blackout costerà alle compagnie telefoniche la bellezza di 500milioni di euro."
da Il Corriere della sera 09Lug04

Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-07-2004 16:44  
mica bruscolini.........
io comunque ho tenuto il cell acceso (sotto tesi è meglio essere reperibili) ma non mi ha chiamato nessuno e non ho chiamato nessuno.... ho fatto il mio dovere

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-07-2004 17:40  
quote:
In data 2004-07-15 14:25, Pythoniana scrive:
L'argomento mi tocca in misura assai minima:
IN VITA MIA NON HO MAI AVUTO UN CELLULARE!!!
E uso le maiuscole ed il grassetto a significare che me ne vanto! Vi dirò che vedere amici altrettanto misoneisti cadere nell'orrido gorgo della telefonia cellulare mentre io, indomito, ancora resisto... ... mi da' una certa soddisfazione... Ma tanto prima o poi cadrò anch'io, sigh...

BRAVA!
continua così!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-07-2004 17:41  
quote:
In data 2004-07-15 15:23, sandrix81 scrive:
Io alle 14 dormivo ancora...

hai fatto il turno di notte?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007508 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd