FilmUP.com > Forum > Off Topic - Pantaloni a vita bassa: quanto contano le...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Pantaloni a vita bassa: quanto contano le...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Pantaloni a vita bassa: quanto contano le...
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 08-07-2004 18:36  
…mutande nell’inizio di una amicizia o un rapporto affettivo?
Questo topic lo voleva iniziare la mia amica MutandaPaz, che si è offesa perché gli avete chiuso (giustamente direi) un sondaggio e mi mando’ un pvt per chiedermi di pubblicare questa fantastica inchiesta sulle mutande ben in vista, multicolori, alla moda etc etc. Dunque, ci si può innamorare di un paio di mutande prima ancora della persona che le porta? Se portate i pantaloni a vita bassa, le mutande le “abbinate” col resto dell'abbigliamento? Sono o non sono il vostro biglietto da visita?

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-07-2004 18:47  
lilja, a volte penso seriamente che tu non stia bene...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-07-2004 18:52  
io penso stia benissimo
io uso quelle del mercato
a volte boxer a volte slip(soprattutto d'estate)
le compro 3 5 euri
e sono di marca
"Divino"
quando le metto mi viene quasi da ridere
poi penso che è vero

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2004 18:55  
quote:
In data 2004-07-08 18:36, lilja4ever scrive:
Questo topic lo voleva iniziare la mia amica MutandaPaz, che si è offesa perché gli avete chiuso (giustamente direi) un sondaggio e mi mando’ un pvt per chiedermi di pubblicare questa fantastica inchiesta sulle mutande ben in vista, multicolori, alla moda etc etc. Dunque, ci si può innamorare di un paio di mutande prima ancora della persona che le porta? Se portate i pantaloni a vita bassa, le mutande le “abbinate” col resto dell'abbigliamento? Sono o non sono il vostro biglietto da visita?

Non offenderti, ma che razza di topic è questo?
Ma di che cosa stiamo parlando?
Le mutande "abbinate" con il resto dell'abbigliamento? Per favore, c'è un medico nel forum? Chiamate un dottoreeee...

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 08-07-2004 18:59  
quote:
In data 2004-07-08 18:52, Petrus scrive:
io penso stia benissimo

Perchè stai male anche tu!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 08-07-2004 18:59  
ahahahahhahahahahahhahahahahah
MITICO TOPPER!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-07-2004 19:03  
Topper c'ha il topic aperto e l'insegna luminosa accesa(C'è qualche ragazza disposta ad uscire con me?)ma non si batte chiodo,poi gli parlate di ragazze,jeans a vita bassa,e mutande in tinta..eddai è normale che il ragazzo sbotta...abbello!!!

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2004 19:12  
quote:
In data 2004-07-08 19:03, ilNero scrive:
Topper c'ha il topic aperto e l'insegna luminosa accesa(C'è qualche ragazza disposta ad uscire con me?)ma non si batte chiodo,poi gli parlate di ragazze,jeans a vita bassa,e mutande in tinta..eddai è normale che il ragazzo sbotta...abbello!!!

Come fai a sapè che non se batte chiodo? Ce sei venuto a dà 'n'occhiata eh? Abbello!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
montoya

Reg.: 08 Lug 2004
Inviato: 08-07-2004 19:12  
quote:
In data 2004-07-08 18:55, Topper scrive:
quote:
In data 2004-07-08 18:36, lilja4ever scrive:

Non offenderti, ma che razza di topic è questo?
Ma di che cosa stiamo parlando?
Le mutande "abbinate" con il resto dell'abbigliamento? Per favore, c'è un medico nel forum? Chiamate un dottoreeee...

Tu sei il Top dei Top....Top

Visualizza il profilo di montoya  Invia un messaggio privato a montoya    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 08-07-2004 19:19  
Ma questo teatrino chi l'ha messo su?

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 08-07-2004 19:40  
montoya...sai cuocermi fagioli e cotiche con il tuo pancino? una peperonata? topi morti?
nooo???!!!
macchètiparloafare...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-07-2004 19:41  
che tristezza.............

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-07-2004 19:44  
quote:
In data 2004-07-08 19:41, ladyann2 scrive:

Ti manco, eh?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 08-07-2004 20:01  
quote:
In data 2004-07-08 19:41, ladyann2 scrive:

c'è da qualche parte un file sonoro chiamato "tripudio"?
Vorrei linkarlo

Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 08-07-2004 20:19  

io mi innamorai delle mutande del mio ex prima di innamorarmi di lui..anzi di lui non mi sono mai innamorata.ma le paparelle erano a dir poco sublimi sulle sue mutande..
ah lilja salutaci mutandapaz..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007554 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd