FilmUP.com > Forum > Off Topic - cosa rende diverso un cinefilo da un civile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > cosa rende diverso un cinefilo da un civile   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore cosa rende diverso un cinefilo da un civile
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-07-2004 17:51  
utilizzate il cervello. Perchè un cinefilo si deprime più facilmente di un piacione?Ma chi è un cinefilo.
O forse sbaglio target?
ttttttttttttttttttttttttttttttttetargetarget ceg.. for prfili ak
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 08-07-2004 11:45  
appunto

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-07-2004 12:35  
potresti raggiungere 2 pagine in 24 mesi nuovo record

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 08-07-2004 14:36  
ragionando in eccesso

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-07-2004 15:16  
Posso dirti perché si deprime un cinofilo.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 08-07-2004 16:48  
Oè! Una nuova categoria? Uno stato d'essere? Una nuova identificazione psicologica?
Ma dai, più che altro prima di tutto bisognerebbe chiedersi e quindi definire lo statuto civile e poi quello cinefilo.
Banalmente potrei dire che un cinefilo è triste quando guarda e capisce.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-07-2004 04:46  
Questo topic lo trovo inquietante...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 09-07-2004 16:54  
quote:
In data 2004-07-08 15:16, ginestra scrive:

è bello vedere che dove c'è d'attivare arrivi spegnendo. media

gmgregori

Inviato: 09-07-2004 16:55  
quote:
In data 2004-07-08 16:48, Tristam scrive:
Oè! Una nuova categoria? Uno stato d'essere? Una nuova identificazione psicologica?
Ma dai, più che altro prima di tutto bisognerebbe chiedersi e quindi definire lo statuto civile e poi quello cinefilo.
Banalmente potrei dire che un cinefilo è triste quando guarda e capisce.

il cinefilo è triste sempre, chiunque capisce non può che essere tristemente felice.Aimè o meglio per me, per noi?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

gmgregori

Inviato: 09-07-2004 16:56  
quote:
In data 2004-07-09 04:46, Deeproad scrive:

ho urtato qualche sensibile?

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-07-2004 17:23  
quote:
In data 2004-07-09 16:56, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-07-09 04:46, Deeproad scrive:

ho urtato qualche sensibile?

No, è solo che in questo periodo sono teso come un gatto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 09-07-2004 17:48  
quote:
In data 2004-07-09 16:55, gmgregori scrive:
il cinefilo è triste sempre, chiunque capisce non può che essere tristemente felice.Aimè o meglio per me, per noi?

Non sopravvalutarti Gm...
Al massimo puoi essere uno spettatore attento.
I cinefili...
io si che li conosco...
e infatti li evito il più possibile...
perchè sono tristi...
perchè hanno la carnagione cadaverica...
e hanno la carnagione cadaverica per dimostrare che qualcuno si ricorda ancora del barone Nicolas de Gunzburg e di Sibylle Schmitz.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-07-2004 18:26  
quote:
In data 2004-07-09 16:54, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-07-08 15:16, ginestra scrive:

è bello vedere che dove c'è d'attivare arrivi spegnendo. media

Hai ragione, un'indovina mi ha detto che ho tra i miei avi un pompiere.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 09-07-2004 20:35  
quote:
In data 2004-07-07 17:51, gmgregori scrive:
utilizzate il cervello. Perchè un cinefilo si deprime più facilmente di un piacione?Ma chi è un cinefilo.
O forse sbaglio target?
ttttttttttttttttttttttttttttttttetargetarget ceg.. for prfili ak

cos'è un cinefilo lo so, ma cosa intendi per piacione?
e perchè un piacione non può essere anche cinefilo?

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 10-07-2004 09:18  
leggendo il titolo del topic mi sono fatto una risata pensando "ma che cazz...?"

ho visto che è postato da un premio oscar... ma sì proviamo...

poi leggendo ho continuato "ma che cazz...?"

ora ho realizzato ultimamente si sta lottando per la surrealizzazione del forum di filmup? vero?

bene, comincio a remare anch'io!

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008649 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd