Autore |
FILMUP POWERLIST 2004: I 25 UTENTI PIU' POTENTI DI FILMUP |
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 04-07-2004 20:51 |
|
Ed ecco la PowerList di FilmUp della stagione 2003/2004, gli utenti più "potenti" del forum in base a statistiche, ammirazione da parte di altri utenti, incazzature di altri utenti, insomma, i più potenti dello star system di Filmup, ecco a voi i magici 25 (che in realtà sarebbero 26), levando naturalmente FilmUp in persona...
25) Dr. Calamaro a pari merito con Aguirre - Sono utenti onorari del forum, e il fatto che siano ancora moderatori nonostante non facciano nulla dimostra. Mai nominare il loro nome invano.
24) sandrix81 - Sempre ironico, con frecciatine bersagliate qua e là, iscritto nel forum da neanche un anno e ha già 2000 posts e passa.
23) ginestra - Rispettata da tutti, amica di tutti, il che, in questo forum, è raro.
22) Dubliner - Collega del sottoscritto nella moderazione di Dvd, sinceramente è una grande, una delle poche mod mai al centro di polemiche.
21) Marxetto - Neo-moderatore della sezione TuttoCinema, marxetto era già conosciuto anche prima per i suoi metodi aristocratici. Qualcuno l'ha definito: "Il moderatore ideale"
20) Giurato - Un neo utente seconda firma di non si sa chi, Giurato, tra insulti e polemiche, è sempre Giurato. Vai così Luca!
19) TintoBrass - Rispettato da tutti, vincitore di Mister Simpatia agli scorsi FilmUp Awards, peccato che recentemente posta molto di meno. Un mito amici miei.
18) Daniel - Ex moderatore, con l'andare degli anni la posizione di Daniel è calato nello star system filmuppiano. Ma ogni tanto torna, e garantisce disturbi mentali da parte di altri utenti.
17) denisuccia - Parte della potente trio delle maddalene; moderatrice di Attori e Registi, Soundtrack e Cinenews, è sempre una che si rispetta...
16) Mrssteele - Insieme a ginestra, una rispettata da tutti, amica di tutti, amata da tutti, sempre di parte, sempre disponibile, chiamatela 16-966-966
15) GionUein - L'uomo con la mela in faccia, personalmente lo ritengo un grande. Nello starsystem filmuppiano è un personaggio molto ricercato, peccato che ultimamente posta poco.
14) 13abyss - Andato in vacanza (forse senza ritorno), negli anni abyss ha saputo mettere sulla giusta strada certi coglioncelli bullotti giunti a rovinare il forum.
13) Winks - Per molti un mito, per molti un coglione, ma in bene o in male, questo utente sa dire il fatto suo.
12) gaiamente - Iscritta da soli 3 mesi, molto utenti mi hanno chiesto: come cazzo ha fatto a sfondare immediatamente nello starsystem? E io: E che cazzo ne so?!
11) Petrus - Un utente sempre più in ascesa nello starsystem, e con l'andare nel tempo, non può che migliorare posizione.
TOP 10
10) Gatsby - Uno dei moderatori più amati. Il suo più grande dono è che è sempre sulla via della diplomazia. E non è un dono da poco.
09) NancyBoy - Gesù Cristo dei tanti fedeli agli IOMA e moderatore della sezione Dvd, Stasera va in onda e Cartoons, Nancy è semplicemente un grande.
08) stilgar - Tra alti e bassi, Stilgar ha sempre mantenuto fede alla promessa del buon moderatore. Uno dei primissimi iscritti di Filmup.
07) Ilaria78 - La moderatrice più amata ed ammirata. Sempre disponibile con tutti e sempre educata. Questa donna ha qualcosa di magica...
06) 83alo83 - Esiliato per un pò di tempo e ritornato da qualche mese, alo ha dimostrato ancora una volta di conoscere le regole per essere un perfetto star in questo sistema di utenti.
05) ZoraDomina - Forse la più acerrima nemici dei moderatori, decine di thread censurati, chiusi, ma questo non basta a fermarla...
04) Mallory - Ex moderatrice e anche ex utente da tempo, ma i suoi echi si risentono sempre, così come la sua mancanza. Nonostante sia un fantasma, mallory è ancora in vetta alla PowerList.
03) Deeproad - Altro amatissimo moderatore. A volte si è ritrovato in controversie e ha scioperato, ma questo non toglie che è uno dei personaggi più rispettati in tutto lo star system.
02) KaiserSoze - L'uomo invisibile. Sembrerebbe non esserci, ma in realtà è pronto a farvi il culo quando vuole. Kaiser è circondato da un rispetto indelebile.
And the number 1 is...
TRISTAM - Ormai lui e filmup sono la stessa cosa; sempre in mezzo a discussioni e polemiche, in mezzo ad ammirazioni e insulti (personali o nascosti), ha sempre saputo risolvere tutto nel migliore o nel peggiore dei modi. Ma chi se ne frega, in fondo è questo lo starsystem.
Cercando in giro un po’ di divertimento
Alla ricerca di quello giusto
Cosi’ narcotico , fuori bersaglio
Che figata
Che bel culo
[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 05-07-2004 alle 00:19 ] |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 04-07-2004 20:57 |
|
09) NancyBoy - Gesù Cristo dei tanti fedeli agli IOMA
Modesto! |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 04-07-2004 21:00 |
|
quote: In data 2004-07-04 20:57, mutaforme scrive:
09) NancyBoy - Gesù Cristo dei tanti fedeli agli IOMA
Modesto!
|
La modestia è il mio forte
_________________ eh? |
|
gaiamente
 Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 04-07-2004 21:03 |
|
sei decisamente in forma nancy...
| Inviato: 04-07-2004 21:04 |
|
Io comunque avrei citato anche altri utenti dell'epoca pre-filmuppiana come Isabel (oltre 9000 messaggi!!) quando una fazione si staccò dal forum e nacque una nuova costola...io all'epoca c'ero e non c'ero...
Tra i mod il migliore forse è quello meno citato ossia Gongolante forse perché si fa gli affari suoi e fa il suo "mestiere" come si deve?
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 04-07-2004 21:09 |
|
quote: In data 2004-07-04 21:04, mutaforme scrive:
Io comunque avrei citato anche altri utenti dell'epoca pre-filmuppiana come Isabel (oltre 9000 messaggi!!) quando una fazione si staccò dal forum e nacque una nuova costola...io all'epoca c'ero e non c'ero...
Tra i mod il migliore forse è quello meno citato ossia Gongolante forse perché si fa gli affari suoi e fa il suo "mestiere" come si deve?
|
La Powerlist non è di sempre, ma riferito solo alla ultima stagione. Perciò purtroppo utenti come isabel erano intoccabili.
_________________ eh? |
|
mutaforme
| Inviato: 04-07-2004 21:12 |
|
ah ok...ho una power-fame, ci sentiamo ciao
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 04-07-2004 21:31 |
|
SESTO?? sticazzi nancy, mi sopravvaluti...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 04-07-2004 21:42 |
|
Nancy, ti sottovaluti a manetta... tu sei tutta la trinità degli IOMA! |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 04-07-2004 21:46 |
|
16) Mrssteele - Insieme a ginestra, una rispettata da tutti, amica di tutti, amata da tutti, sempre di parte, sempre disponibile, chiamatela 16-966-966
Eh eh, il suo numero lo conosco solo io, ho sentito la sua vocina vellutata e un po' tremula, pensate che privilegio!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
83Alo83
| Inviato: 04-07-2004 21:52 |
|
avreiaggiunto anche aralis e mulaky...nonso dove ma gli avrei trovato posto
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 04-07-2004 21:57 |
|
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 04-07-2004 22:35 |
|
Divertentissima...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
83Alo83
| Inviato: 04-07-2004 22:37 |
|
quote: In data 2004-07-04 22:35, Tristam scrive:
Divertentissima...
|
eh eh, in quella posizione gongoli più di gongolante.
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 04-07-2004 23:06 |
|
quote: In data 2004-07-04 21:52, 83Alo83 scrive:
avrei aggiunto anche aralis e mulaky...nonso dove ma gli avrei trovato posto
|
Grazie, Alo, comunque, sia io che Mulaky, dal ventiseiesimo in giù da qualche parte ci siamo.
Spero. |
|
|