Autore |
Gardaland |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 01-07-2004 10:25 |
|
è da 10 anni che non ci andavo, ci sono ritornata sabato scorso....
che divertimento raga!
Se ci siete mai stati, quali sono i vostri giochi preferiti?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 01-07-2004 10:29 |
|
è da una vita che non ci vado comunque ce ne sono tantissimi che mi piacciono anche se io in generale soffro di vertigini...però l'anno scorso sono stata all'Europa Park in Germania...che spasso, altro che Gardaland!
 Reg.: 31 Mag 2004 Messaggi: 66 Da: legnano (MI)
| Inviato: 01-07-2004 10:31 |
|
è una vita che non ci vado...non saprei neanche che cosa c'è di nuovo, però dovrei rimediare a questa lacuna e andarci al più presto poi saprò dare un parere più attuale, per quel che ricordo la mia preferita era il colorado boat! |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 01-07-2004 10:32 |
|
Io ho fatto le montagne russe (magic mountain)...... troooooooppo adrenaliniche!
Mi è spiaciuto solo non aver fatto quell più alte (quelle Blu, non mi ricordo come si chiamano)...
Ho trovato bellissimo anche il gioco a 4D e la Magic House, troppo strana!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Melite
 Reg.: 31 Mag 2004 Messaggi: 66 Da: legnano (MI)
| Inviato: 01-07-2004 10:32 |
|
ops scusa per lo scopiazzamento delle prima frase...assolutamente involontario |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 01-07-2004 10:35 |
|
io ci sono andato quando avevo 13 anni (8 anni fa) ed ero sparatissimo:" vaglio fare, le montagne russe!, voglio fare quel coso che ti rigira tutto e poi di sicuro vomiti!, voglio fare quella cosa che ti spara in alto e ti schizzano fuori gli occhi dalle orbite!"
però la fila era lunga e decisi didedicarmi prima al "cinema dinamico" una simulazione di montagne russe, in cui ci si sedeva e ci si allacciava per benino su una file di sedie, che si scuotevano da matti e sirigiravano su se stesse, continuando a guardare il maxischermo che simulava le montagne russe.
sono uscito sconvolto(divertitissimo ma sconvolto) e diciamo che fu la mia fortuna, da quel giorno ho capito che il brivido non fa per me. niente cazzate russe o ucraine, al massimo una sedia a dondolo.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
MrVercetti
 Reg.: 26 Apr 2004 Messaggi: 167 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 01-07-2004 10:40 |
|
Ho la fortuna di averlo a 30 km da casa ma ci vado di rado, troppe code, a meno che non si abbia la possibilità di andarci nei giorni lavorativi.
L'ultima volta ho fatto come Alo, niente montagne russe ma cinema dinamico. |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 01-07-2004 12:24 |
|
Io ci sono stato circa 3 mesi fa.
Non so voi ma Atlantis me l'aspettavo molto più sparato...! Ok ci sono due discese pazzesche però è più scenografico che adrenalinico...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
edywan78
 Reg.: 13 Gen 2004 Messaggi: 645 Da: edywan (AO)
| Inviato: 01-07-2004 13:16 |
|
ci sono andato da piccolo e mi era strapiaciuto ci sono ritornato l'anno scorso e mi è piaciutino. una volta c'era molto più verde ora è tutto cemento! e poi atlantis è una vera cag..ta, sono ancora meglio i tronchi!
eurodisney è un altro mondo...
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 01-07-2004 14:02 |
|
che bello gardaland!
ci vado ogni anno, almeno due o tre volte!! quest'anno provo mirabilandia, tra una settimana poi vi racconterò...
di gardaland adoro il colorado boat, i tronchi che scendono nell'acqua...lo faccio anche 4 o 5 volte sfidando le code chilometriche!!
lolly com'è l'attrazione in 4D, visto che hai detto che è bella mi spiechi un pò di cosa si tratta??
cmq a gradaland ci torno a agosto e forse settembre!!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 02-07-2004 12:09 |
|
quote: In data 2004-07-01 12:24, SolidSnake scrive:
Io ci sono stato circa 3 mesi fa.
Non so voi ma Atlantis me l'aspettavo molto più sparato...! Ok ci sono due discese pazzesche però è più scenografico che adrenalinico...
|
è uno dei pochi giochi che non ho fatto, troppa coda! e poi è simile ai tronchi...
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 02-07-2004 12:12 |
|
mai andata
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Rananera
 Reg.: 27 Giu 2004 Messaggi: 72 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-07-2004 12:15 |
|
Ci sono andata per la prima volta da...adulta e mi son sentita un po' scema a sghignazzare come invece ho fatto.
Ma il mio stomaco non permette divertimenti tipo montagne russe e affini, bho, manco da piccina mi ispiravano quelle cose...
_________________ slap a tutti dappertutto |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 02-07-2004 12:16 |
|
non ci sono mai stata....ma conoscevo una mia amica che ha fatto qualcosa tipo un coso che gira a una velocità vorticosa...forse l'otto volante
beh ho saputo che è scesa e il suo colorito era andato sfumando verso il verde, ma davvero eh!!
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
Rananera
 Reg.: 27 Giu 2004 Messaggi: 72 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-07-2004 12:17 |
|
eh appunto..spiegatemi che gusto c'è a star male...cribbio, non ci arrivo, nonono, son troppo limitata.
_________________ slap a tutti dappertutto |
|