FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cosa odiate di voi stessi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cosa odiate di voi stessi?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Cosa odiate di voi stessi?
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-06-2004 20:39  
c'è sicuramente qualcosa che odiate in voi stessi, qualcosa che va al di là dei soliti luoghi comuni, qualcosa che non vorreste confessare neanche a voi stessi, che cercate di giustificare,ma in fondo in fondo, sinceramente, sapete di odiare quell'aspetto del vostro carattere..qual'è?
attenzione non si parla di aspetto estetico!

per quanto mi riguarda, ci sono molte cose che odio di me, ma qua devo dire la peggiore..
ebbene io odio la mia mancanza di decisione, di coraggio se vogliamo dirlo così...va dalle cazzate tipo:devo chiamare l'estetista per un appuntamento?beh chiamerò domani, poi domani trovo un'altra scusa e si va avanti così..
alle cose più serie..voglio fare un viaggio?cercare un lavoro? conoscere qualcuno?
beh devo sempre pensarci un centinaio di volte...ma il tempo passa cacchioo!e nonsolo quello..
ecco io mi odio per questo..
voi?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-06-2004 20:45  
non sopporto di me l'aver perso la voglia di studiare, di rispettare tempi e consegne... è chiaro che per un universitario sono cazzi...
poi forse dovrei essere un minimo più intraprendente, fare cazzate senza pensarci troppo, ma questo non lo odio, sono cosi', in fondo in totale non mi dispiaccio.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 30-06-2004 20:48  
Fai una domanda a cui è veramente difficile rispondere. Qualche anno fa avrei risposto che odiavo me stessa tutta intera, e anche tutto quello che mi stava intorno.
Oggi sinceramente non odio nulla di me, ho solo un'insofferenza perchè ogni tanto sono incapace di tenere a freno l'impulsività, in qualche occasione in cui sarebbe necessario. Ma non è più odio, solo fastidio.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 30-06-2004 20:53  
Odio di me stesso il fatto che inconsciamente tendo a distruggere tutto ciò che ho di bello intorno a me. Sono un bastardo masochista ( però inconsciamente ).

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2004 21:41  
quote:
In data 2004-06-30 20:45, 83Alo83 scrive:
non sopporto di me l'aver perso la voglia di studiare, di rispettare tempi e consegne... è chiaro che per un universitario sono cazzi...

E' anche il mio difetto.
E poi sono spesso troppo pragmatico.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-06-2004 21:51  
Anch'io mi associo ad alo e gatsby, anch'io non riesco più a studiare. Su tempi e consegne vado benissimo, ma quando si tratta di mettermi sui libri non c'è proprio verso...

E inoltre io odio il fatto di essere vivo.
Mi divertirei di più a fare le cose che faccio, se non fossi vivo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Sissi19

Reg.: 07 Giu 2004
Da: Siena (SI)
Inviato: 30-06-2004 21:55  
di me stessa odio l'aspetto fisico.a volte essere belle è uno svantaggio.devi sempre dimostrare più di altre meno belle che sei pure intelligente.

Visualizza il profilo di Sissi19  Invia un messaggio privato a Sissi19    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 30-06-2004 22:02  
quote:
In data 2004-06-30 20:39, ayrtonit scrive:
per quanto mi riguarda, ci sono molte cose che odio di me, ma qua devo dire la peggiore..
ebbene io odio la mia mancanza di decisione, di coraggio se vogliamo dirlo così...va dalle cazzate tipo:devo chiamare l'estetista per un appuntamento?beh chiamerò domani, poi domani trovo un'altra scusa e si va avanti così..
alle cose più serie..voglio fare un viaggio?cercare un lavoro? conoscere qualcuno?
beh devo sempre pensarci un centinaio di volte...ma il tempo passa cacchioo!e nonsolo quello..
ecco io mi odio per questo..
voi?

..sembra di leggere i miei pensieri!
Ayrtonit non sei sola con queste difficoltà (escludendo l'estetista ovviamente)..
Ci sono giorni in cui dici "adesso basta, da domani si cambia passo" e invece si è sempre al punto di partenza.
E non penso si tratti di pigrizia..è qualcosa di più complesso..profondo..

.. qualche analista nel forum??

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2004 22:06  
Gmgregori, ma da un pò purtroppo non si vede!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-06-2004 22:20  
qua dentro c'è un post inquitente

"uno spettro si aggira per il forum"..

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Rananera

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-06-2004 22:29  
Di me stessa odio i fianchi...ma nel complesso sono molto contenta della mia vita.

Visualizza il profilo di Rananera  Invia un messaggio privato a Rananera    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 30-06-2004 22:32  
quote:
In data 2004-06-30 21:55, Sissi19 scrive:
di me stessa odio l'aspetto fisico.a volte essere belle è uno svantaggio.devi sempre dimostrare più di altre meno belle che sei pure intelligente.

beh, pensa a chi ha il problema contrario...anche quelle a cui madre natura non ha concesso il dono della bellezza hanno i loro problemucci...a volte non è così semplice dimostrare che c'è altro oltre la bellezza, non è così scontato che le persone bruttine vengano apprezzate per l'intelligenza(perchè non è detto che una bella è stupida e una brutta è intelligente)...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 30-06-2004 22:33  
quote:
In data 2004-06-30 22:29, Rananera scrive:
Di me stessa odio i fianchi...ma nel complesso sono molto contenta della mia vita.

idem, i fianchi...magari un po' di tempo fa mi sarei autodistrutta, ma fortunatamente sto imparando ad avere un briciolo in più di autostima, il che non guasta

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-06-2004 22:36  
voi usate troppo a sproposito parole come "odio" e "morte" a 20 anni...a me non piace questo atteggiamento verso la vita. Io sono come sono e imparai molto presto ad accettare i miei difetti interni ed esterni che non sono pochi. Pazienza, la parola odio però non la uso.Fa male . Ti porta a pensare solo cose brutte. Nel mio cuore c'è posto solo per l'amore la gioia e la serenità.

Oddio, esentarsi diabetici...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 30-06-2004 22:41  
uhhhh una perla di saggezza della Missis...grandi parole!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008227 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd