FilmUP.com > Forum > Off Topic - Non ho scritto in faccia "puttana"!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Non ho scritto in faccia "puttana"!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 Pagina successiva )
Autore Non ho scritto in faccia "puttana"!
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-06-2004 18:48  
Basta, io ne ho veramente piene le palle degli uomini che mi vedono e subito lanciano messaggi proposte,macchè proposte, veri e propri ordini sessuali...oooh!!
senza parlarmi neppure, e quando gli dico:guarda che non sono il tipo che va a letto con tutti, anzi!! fanno finta di capire, e poi ricominciano achiedere favori come si fa con una prostituta. ma vorrei dirgli:se lo fossi, mi farei pagare, coglione! io non sono la classica oca che fa moine e quindi può incitare questi atteggiamenti, eppure i ragazzi mi trattano come se lo fossi!basta!!!!!!!!!!! : : :

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2004 19:07  
bah, comunque sia le puttane non ce lo avrebbero scritto in faccia,ma da qualche altra parte.Ma tanto non è così, peccato.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-06-2004 19:55  
ma guarda che non è per tutte cosi'. voglio dire che non è capita sempre cosi' a tutte. di pende da come appari. non voglio certo dire che appari puttana, ma che magari appari diversamente da come possa apparire una ragazza..."semplice"? che è l'opposto di "facile" pur essendo sinonimi. ah ah ah ah che cazzate che sparo.

per essere più esplicito:ipotizziamo che la ragazza X sia magra, ma abbia una sesta di reggiseno. a questo punto la sua vita sarà contrassegnata da battute, riferimenti espliciti, occhiatacce volgari, centinaia di proposte indecenti. non perchè sia puttana ma perchè l'uomo la idealizza tale. "una con un arnese simile non può non essere chissà cosa sessualmente parlando".questo è quello che pensano. se la stessa X avesse avuto una seconda,pur essedo in linea di massima la stessa persona(ma anche no) non avrebbe avuto esperienze simili alla prima ipotesi, che magari anche lontanamente ricordano i tuoi.

e questo non riguarda soltanto il tuo aspeto, ma anche i tuoi modi, il tuo comportamento, le tue azioni.
Y è talmente spigliata e estroversa che non si sente a disagio in nessuna situazione, inoltre è molto graziosa. il maschio tipo, si, proprio qullo primitoivo che sbava per ogni cazzata, e talmente poco intelligente da non pensare alle eventuali conseguenze ci proverà spudoratamente, magari volgarmente ,magari suscitando lo sdegno di Y e di chissà quante altre. ma è la vita.

in definitiva: che taglia di reggiseno porti?

ah ah ah ah ah
scherzo.

in definitiva: è la vita

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 19-06-2004 19:56  
quote:
In data 2004-06-19 19:55, 83Alo83 scrive:
ma guarda che non è per tutte cosi'. voglio dire che non è capita sempre cosi' a tutte. di pende da come appari. non voglio certo dire che appari puttana, ma che magari appari diversamente da come possa apparire una ragazza..."semplice"? che è l'opposto di "facile" pur essendo sinonimi. ah ah ah ah che cazzate che sparo.

per essere più esplicito:ipotizziamo che la ragazza X sia magra, ma abbia una sesta di reggiseno. a questo punto la sua vita sarà contrassegnata da battute, riferimenti espliciti, occhiatacce volgari, centinaia di proposte indecenti. non perchè sia puttana ma perchè l'uomo la idealizza tale. "una con un arnese simile non può non essere chissà cosa sessualmente parlando".questo è quello che pensano. se la stessa X avesse avuto una seconda,pur essedo in linea di massima la stessa persona(ma anche no) non avrebbe avuto esperienze simili alla prima ipotesi, che magari anche lontanamente ricordano i tuoi.

e questo non riguarda soltanto il tuo aspeto, ma anche i tuoi modi, il tuo comportamento, le tue azioni.
Y è talmente spigliata e estroversa che non si sente a disagio in nessuna situazione, inoltre è molto graziosa. il maschio tipo, si, proprio qullo primitoivo che sbava per ogni cazzata, e talmente poco intelligente da non pensare alle eventuali conseguenze ci proverà spudoratamente, magari volgarmente ,magari suscitando lo sdegno di Y e di chissà quante altre. ma è la vita.

ah ah ah ah ah
scherzo.

ma guarda...
nel mio caso ti sbagli...io sono considerata dagli uomini una bella ragazza, però di reggiseno ho proprio la seconda sai??
e anche nei modi non sono certo il tipo sguaiato, superestroverso etc... è per questo che mi incazzo...
se avessi comportamenti dubbi, capirei..
beh devo dire che non mi presento con l'aspetto di una ragazza acquae sapone..mi trucco, curo i capelli, mi piace mettere canottiere sexy e jeans ultra aderenti...ma non sono volgare, sono carina...mo adesso devo uscire in tuta o pigiama per non passare come puttana?????

[ Questo messaggio è stato modificato da: ayrtonit il 19-06-2004 alle 19:59 ]

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 19-06-2004 19:59  
guardo, guardo, ma non vedo nulla

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-06-2004 20:14  
quote:
In data 2004-06-19 19:56, ayrtonit scrive:
quote:

ah ah ah ah ah
scherzo.

ma guarda...
nel mio caso ti sbagli...io sono considerata dagli uomini una bella ragazza, però di reggiseno ho proprio la seconda sai??
e anche nei modi non sono certo il tipo sguaiato, superestroverso etc... è per questo che mi incazzo...
beh devo dire che non mi presento con l'aspetto di una ragazza acquae sapone..mi trucco, curo i capelli, mi piace mettere canottiere sexy e jeans ultra aderenti...ma non sono volgare, sono carina...mo adesso devo uscire in tuta o pigiama per non passare come puttana?????

ma il problema non è assolutamente in quello che tu fai, in come ti vesti o in come ti rapporti.
il problema è di chi ti guarda, ti vede carina, e in te non riesce a vedere altro se non un bel corpo.
come dice giustamente Alo ci sono uomini talmente stupidi da credere che una donna prima o poi ci debba stare per forza, e talmente frustrati sessualmente da provarci in continuazione con tutte quelle carine che gli capitano a tiro. così basta che ti metta una magliettina più aderente perchè loro pensino che tu sia una che "ci sta".
il loro ragionamento è: "se si è vestita così, ed è libera, è chiaramente perchè cerca qualcuno da farsi... quindi perché quel qualcuno non dovrei essere io?"
poi è chiaro che se uno ti incontra magari in discoteca o posti simili e tenta di rimorchiarti non lo farà perché è attratto dalla tua formidabile mente o dall'altruismo che sprizza fuori da ogni poro della tua pelle...
tu non ti curar di lor, ma guarda e passa...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 19-06-2004 20:19  
quote:
In data 2004-06-19 20:14, liliangish scrive:
quote:
In data 2004-06-19 19:56, ayrtonit scrive:
quote:

ah ah ah ah ah
scherzo.

ma guarda...

ma il problema non è assolutamente in quello che tu fai, in come ti vesti o in come ti rapporti.
il problema è di chi ti guarda, ti vede carina, e in te non riesce a vedere altro se non un bel corpo.
come dice giustamente Alo ci sono uomini talmente stupidi da credere che una donna prima o poi ci debba stare per forza, e talmente frustrati sessualmente da provarci in continuazione con tutte quelle carine che gli capitano a tiro. così basta che ti metta una magliettina più aderente perchè loro pensino che tu sia una che "ci sta".
il loro ragionamento è: "se si è vestita così, ed è libera, è chiaramente perchè cerca qualcuno da farsi... quindi perché quel qualcuno non dovrei essere io?"
poi è chiaro che se uno ti incontra magari in discoteca o posti simili e tenta di rimorchiarti non lo farà perché è attratto dalla tua formidabile mente o dall'altruismo che sprizza fuori da ogni poro della tua pelle...
tu non ti curar di lor, ma guarda e passa...

hai capito tutto, hai ragione...mi rifiuto di pensare che la colpa sia mia, mi reputo intelligente e chi vuole capirlo può farlo!
però l'ignoranza di idioti che appunto vedendo una carina pensino beh adesso me la darà...è vomitevole : e poi ...si non mi curo di loro, ma mi illudo a volte di trovare un tipo e dire:ah questo si che ragiona, e invece è un ...ma qualcuno di decente c'è?o ho la calamita che attira gli imbecilli?

83Alo83

Inviato: 19-06-2004 20:23  
ma no, infondo la maglietta sexy la indossano tutte, (cavolo non volevo sapere la tua taglia era uno scherzo ) ma non tutte vengono importunate tanto da dover sfogarsi come hai fatto tu... voglio dire che secondo me non basta essere ragazze carine per avere una mandria di bestie imbufalite esagerare con riferimenti spinti, sguardi inequivocabili ,ancora peggio "toccate"...(ad esempio il tuo teschiazzo può mandare segnali equivoci;magari sei un tipo trasgressivo e chisà cosa pensa il maschio: ed ecco che un uomo-bestia decide di provarci con te anzichè
con una ragazza seduta a te e identica a te, anzi la tua gemella omozigote assulatemnte identica anche nell'abbigliamento, ma senza quel tatuaggio. perchè è la vita.

e non voglio nemmeno dire che non bisogna imbellettarsi per non essere guardata... dico solo che "ti tocca".in pratica l'unica cosa è fottersene.

come dice lilian non ti curare di certe cose. oppure fidanzati con un buttafuori o ungiocatre di rugby, quello si che è una sicurezza.

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2004 20:24  
E' lo scotto delle bellezza, non si può far neint'altro che ironizzarci.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 19-06-2004 20:25  
quote:
In data 2004-06-19 20:19, ayrtonit scrive:
mi rifiuto di pensare che la colpa sia mia,

nessuno ha mai detto questo nè lontanamente pensato questo

aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 19-06-2004 20:28  
Guarda che la mia non vuole essere assolutamente una critica ma ho quotato qui qualcosa che hai scritto in un'altro topic:

quote:
In data 2004-06-17 11:46, ayrtonit scrive:

quote:
In data 2004-06-17 10:40, ayrtonit scrive:

finora io sono sempre stata decisa e diretta, comprendendo la timidezza dei ragazzi che avevo di fronte e la loro imbranataggine...
ma mi sono stancata, ora voglio qualcuno che si svegli si dia da fare, perchè dopo 24 anni che mi dò da fare io è ora di una vacanza....

diciamo che le avventure sentimentali sono cominciate all'asilo...mi contendevo due fratelli...partita male..si vedono i risultati..forse mi sono interessati sempre troppo gli uomini..anche io a loro, però loro a me ..TROPPO..

Tu sembri un tipo molto deciso, e, come scrivi tu stessa, gli uomini ti sono sempre piaciuti molto: nulla di male, intendiamoci.
Ma non pensi che, semplicemente, loro in qualche modo lo avvertano, e quindi si facciano avanti?
Poi magari trovi quello zoticone che "pretende" o quello stupido convinto che una ragazza carina e disinibita debba subito darla a tutti, ma tutto sommato basta mandarli a quel paese.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-06-2004 20:40  
quote:
In data 2004-06-19 18:48, ayrtonit scrive:
Basta, io ne ho veramente piene le palle degli uomini che mi vedono e subito lanciano messaggi proposte,macchè proposte, veri e propri ordini sessuali...oooh!!
senza parlarmi neppure, e quando gli dico:guarda che non sono il tipo che va a letto con tutti, anzi!! fanno finta di capire, e poi ricominciano achiedere favori come si fa con una prostituta. ma vorrei dirgli:se lo fossi, mi farei pagare, coglione! io non sono la classica oca che fa moine e quindi può incitare questi atteggiamenti, eppure i ragazzi mi trattano come se lo fossi!basta!!!!!!!!!!! : : :

E' la primavera, cara, fidati, vedo anch'io più occhi di triglia in giro, porta pazienza, arrivato l'inverno lo metteranno al riparo!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 19-06-2004 21:34  
quote:
In data 2004-06-19 20:28, aralis scrive:
Guarda che la mia non vuole essere assolutamente una critica ma ho quotato qui qualcosa che hai scritto in un'altro topic:

quote:
In data 2004-06-17 11:46, ayrtonit scrive:

quote:
In data 2004-06-17 10:40, ayrtonit scrive:

finora io sono sempre stata decisa e diretta, comprendendo la timidezza dei ragazzi che avevo di fronte e la loro imbranataggine...
ma mi sono stancata, ora voglio qualcuno che si svegli si dia da fare, perchè dopo 24 anni che mi dò da fare io è ora di una vacanza....

diciamo che le avventure sentimentali sono cominciate all'asilo...mi contendevo due fratelli...partita male..si vedono i risultati..forse mi sono interessati sempre troppo gli uomini..anche io a loro, però loro a me ..TROPPO..

Tu sembri un tipo molto deciso, e, come scrivi tu stessa, gli uomini ti sono sempre piaciuti molto: nulla di male, intendiamoci.
Ma non pensi che, semplicemente, loro in qualche modo lo avvertano, e quindi si facciano avanti?
Poi magari trovi quello zoticone che "pretende" o quello stupido convinto che una ragazza carina e disinibita debba subito darla a tutti, ma tutto sommato basta mandarli a quel paese.

magari hai ragione, magari dovrei fregarmene, magari non odvrei più pensare a loro...però sono quella che si dice una addicted to love...e anche se sono decisa, sono anche troppo fiduciosa ingenua e forse dovrei diventare un pò più cinica...

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 19-06-2004 21:38  
e cmq so perfettamente come trattare certe persone,so pure che li guardo dall'alto in basso per le loro ignoranza...volevo solo sapere da voi se c'è qualche spiraglio di ottimismo!

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-06-2004 21:38  
Mandaci la foto

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 Pagina successiva )

0.130171 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: