Autore |
Curiosità ( siiiiiii ancora una) |
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 09-05-2002 18:35 |
|
E' una mia curiosità e siate sinceri please
AVETE MAI RICEVUTO UNA DICHIARAZIONE CHE VI HA LETTERALMENTE SCONVOLTO??? ( in maniera positiva ovviamente)
e se sì potreste raccontarla!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 09-05-2002 18:40 |
|
Ma per dichiarazione intendi d'amore?
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
| Inviato: 09-05-2002 18:43 |
|
quote: In data 2002-05-09 18:40, KaiserSoze scrive:
Ma per dichiarazione intendi d'amore?
| OVVIO
nn avrai mika pensato alla dichiarazione dei redditi vero???
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 09-05-2002 18:46 |
|
una volta, ma negativa...
l'anno scorso, mi piaceva una ragazza ( che ora ) e andavo tutti i giorni in estate a casa sua, ma lì un giorno mi è stato rivelato che la sua amica stravedeva per me,e così per rispetto non ho potuto baciare quella che mi piaceva...
e se ci penso bene è stato un fatto positivo!!! perchè mi starei strappando le balle quest'oggi se l'avessi baciata!
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 09-05-2002 18:52 |
|
Sconvolto sì, ma in senso negativo.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 09-05-2002 18:57 |
|
..La mia unica dichiarazione..quella del mio Attuale Dolce amore....ogni volta che mi fa una dichiarazione mi sconvolge...(in senso positivo ovviamente)
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
| Inviato: 09-05-2002 18:59 |
|
Ok raga, ma io intendevo che ne sò, la ragazza o il ragazzo dei vostri sogni una /una che pensavate che nn vi si filasse proprio e che magari si è presentato/a all'improvviso dicendovi che è pazzo di voi ecco na cosa del genere
|
ST_Mephiston ex "Mephiston"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 169 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-05-2002 19:04 |
|
quote: In data 2002-05-09 18:57, PantaRei scrive:
..La mia unica dichiarazione..quella del mio Attuale Dolce amore....ogni volta che mi fa una dichiarazione mi sconvolge...(in senso positivo ovviamente)
|
Ma sei sicura ?!?!?! Guarda che poi io ci credo !!!! Cmq ero e sono un po' imbranato non credi ???
_________________ L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . . |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 09-05-2002 19:28 |
|
quote: In data 2002-05-09 18:59, MissRigth scrive:
Ok raga, ma io intendevo che ne sò, la ragazza o il ragazzo dei vostri sogni una /una che pensavate che nn vi si filasse proprio e che magari si è presentato/a all'improvviso dicendovi che è pazzo di voi ecco na cosa del genere
|
Carina lo era parecchio, in effetti la sua rivelazione mi sconvolse molto anche perchè non è che mi chiese proprio un bacio amichevole. Il problema Miss è che nel forum non te lo posso dire, non si sa mai che un giorno una persona alla quale sono molto legato, possa entrare a leggere certe cose...
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
Kaisersteo
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 502 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 09-05-2002 20:22 |
|
quote: In data 2002-05-09 18:46, Crappy scrive:
l'anno scorso, mi piaceva una ragazza ( che ora ) e andavo tutti i giorni in estate a casa sua, ma lì un giorno mi è stato rivelato che la sua amica stravedeva per me,e così per rispetto non ho potuto baciare quella che mi piaceva...
e se ci penso bene è stato un fatto positivo!!! perchè mi starei strappando le balle quest'oggi se l'avessi baciata!
|
confermo è stato proprio un bene... ti è andata bene amico, ma tu già sai come la penso... in quanto a me: io ho ricevuto molte dichirazioni, ma quella che mi ha lasciato peggio è stata quella della ragazza a cui sono andato dietro per tutto l'anno e poi quando non mi interessava quasi più io le piacevo.... la cosa peggiore è che ora mi piace ancora un po... non sapete come mi sto mangiando le palle.. tu lo sai Defio
_________________ Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo |
|
Kaisersteo
| Inviato: 09-05-2002 20:23 |
|
ma perchè lo vuoi sapere miss, ti è successo qualcosa di strano? racconta tu ora
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 09-05-2002 20:25 |
|
quote: In data 2002-05-09 20:22, Kaisersteo scrive:
|
confermo è stato proprio un bene... ti è andata bene amico, ma tu già sai come la penso... in quanto a me: io ho ricevuto molte dichirazioni, ma quella che mi ha lasciato peggio è stata quella della ragazza a cui sono andato dietro per tutto l'anno e poi quando non mi interessava quasi più io le piacevo.... la cosa peggiore è che ora mi piace ancora un po... non sapete come mi sto mangiando le palle.. tu lo sai Defio
|
beh dai, non è che ti piace ancora. ormai quella fase è passata.
ora semplicemente te la "sbatteresti a turbina"
ma come hai capito di chi stavo parlando nel mio topic???
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
| Inviato: 09-05-2002 20:26 |
|
In realtà Teo nessun uomo mi ha mai fatto una dichiarazone sconvolgente perciò ero curiosa di conoscerne qualcuna
|
| Inviato: 09-05-2002 20:27 |
|
quote: In data 2002-05-09 19:28, Bubbachuck scrive:
quote: In data 2002-05-09 18:59, MissRigth scrive:
|
Carina lo era parecchio, in effetti la sua rivelazione mi sconvolse molto anche perchè non è che mi chiese proprio un bacio amichevole. Il problema Miss è che nel forum non te lo posso dire, non si sa mai che un giorno una persona alla quale sono molto legato, possa entrare a leggere certe cose...
| Per l'amor dl cielo taci non vorrei essere causa di fraintendimenti!!
|
Kaisersteo
| Inviato: 09-05-2002 20:28 |
|
quote: In data 2002-05-09 20:25, Crappy scrive:
quote: In data 2002-05-09 20:22, Kaisersteo scrive:
|
|
beh dai, non è che ti piace ancora. ormai quella fase è passata.
ora semplicemente te la "sbatteresti a turbina"
ma come hai capito di chi stavo parlando nel mio topic???
| ma non so vediamo, forse perchè so a memoria tutto ciò che è successo... (qua ci starebbe bene una faccina con la faccia sadica tipo Centrone)
E poi dai non essere cosi esplicito farei solo fiu fiu sam sam bam bam... eh la vedi la FINEZZA
|