FilmUP.com > Forum > Off Topic - Buaaahh!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Buaaahh!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Buaaahh!
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 29-01-2004 15:23  
Buaah! Aiutatemi! Oggi la prof ha portato le versioni di latino e greco che avevamo fatto due settimane fa e io ho avuto 4 e mezzo in latino e 2 in greco, voti più bassi rispetto a quelli della puttana della classe, ma non è solo questo, il problema...mi si è abbassata la media, così ora nella pagella di primo quadrimestre spunterà 8 in storia e in filosofia, sette nelle altre materie e 4 in latino e greco! Buaahh!! Ma come faccio a dirlo a mia madre?

P.s: Scusate lo sfogo, se qualcuno vuole rispondermi, si faccia avanti!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 29-01-2004 15:33  
se ti consola io ho avuto quattro in matematica per tutti e cinque gli anni di liceo

almeno non è la pagella di fine anno

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 29-01-2004 15:54  
Credo che il suicidio sia la soluzione perfetta.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Inviato: 29-01-2004 15:56  
quote:
In data 2004-01-29 15:33, archer84 scrive:
se ti consola io ho avuto quattro in matematica per tutti e cinque gli anni di liceo

almeno non è la pagella di fine anno

Dimenticavo di dire che ho pure 4 + in matematica!! Buaaaah!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 29-01-2004 16:00  
pensa alla gente che crepa di fame...e poi considera i problemi che ti fai tu...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 29-01-2004 16:15  
quote:
In data 2004-01-29 15:23, lyla87 scrive:
Ma come faccio a dirlo a mia madre?

lyla87... mmmmm ragazza sedicenne, più o meno. be' ai miei tempi questa funzionava. ora, non so.
va' da lei e dille :
"ma', sono incinta"
lei sverrà o quasi. al che tu, facendola rinvenire.
"no, dai stavo scherzando. m'appioppano solo un paio di 4 nella prossima pagella..."
si sentirà rincuorata e non dirà nulla... all'inizio almeno.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-01-2004 16:55  
winks ma che consigli!!!!!

cerca di fare la ruffiana (dalle tanti baci, abbracciala e fatti vedere che studi come Leopardi) e poi le dici che hai preso 4, aggiungendo che sei disperata perchè hai studiato tanto!! aggiungi che in tutte le altre materie hai la piena suff.!!!!!

in bocca al lupo...

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-01-2004 17:09  
Non dirle nulla....e quando tornmerai con un voto più alto,allora dille sia quello che l'altro brutto!

Funziona.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-01-2004 17:19  
Ma la domanda vera è: perchè fai il classico se non c'azzecchi nulla con le materie classiche?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 29-01-2004 17:25  
Non è che ti fai troppi problemi? Se nelle altre materie hai otto e sette, che ti frega di tre piccoli quattro? Glielo dici e basta, fai la faccia dispiaciuta, due lacrimine e via. Nei prossimi mesi li recuperi, magari suddividi lo studio così prendi sei in tutte le materie. Io a fine liceo avevo sei in tutto,embè? Poi la scuola finisce.
Mi interessa il discorso sulla puttana della classe. Che fa?

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 29-01-2004 17:31  
mmmm se sei andata sempre bene e questo è un "incidente" il 4 in pagella non te lo mettono di certo, se sei sempre andata male in queste materie tua mamma sarà già rassegnata quindi che problema c'è?

se no studia e fatti interrogare...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 29-01-2004 17:38  
quote:
In data 2004-01-29 17:25, aralis scrive:

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 29-01-2004 17:40  
quote:
In data 2004-01-29 17:09, seanma scrive:
Non dirle nulla....e quando tornmerai con un voto più alto,allora dille sia quello che l'altro brutto!

Funziona.

io non dico i miei brutti voti in ogni caso...

lyla87

Inviato: 29-01-2004 18:37  
quote:
In data 2004-01-29 16:15, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-01-29 15:23, lyla87 scrive:
Ma come faccio a dirlo a mia madre?

lyla87... mmmmm ragazza sedicenne, più o meno. be' ai miei tempi questa funzionava. ora, non so.
va' da lei e dille :
"ma', sono incinta"
lei sverrà o quasi. al che tu, facendola rinvenire.
"no, dai stavo scherzando. m'appioppano solo un paio di 4 nella prossima pagella..."
si sentirà rincuorata e non dirà nulla... all'inizio almeno.

Caspita, che consiglio! Potrebbe funzionare!

lyla87

Inviato: 29-01-2004 18:53  
quote:
In data 2004-01-29 17:25, aralis scrive:
Non è che ti fai troppi problemi? Se nelle altre materie hai otto e sette, che ti frega di tre piccoli quattro? Glielo dici e basta, fai la faccia dispiaciuta, due lacrimine e via. Nei prossimi mesi li recuperi, magari suddividi lo studio così prendi sei in tutte le materie. Io a fine liceo avevo sei in tutto,embè? Poi la scuola finisce.

Grazie per il consiglio, Aralis... Allora, la puttana della classe prima di tutto non studia, in classe fa tutt'altro, si fa un ragazzo dietro l'altro, poi arriva in classe e si copia la versione. Io, che mi faccio un culo così a studiare tutti i pomeriggi, mi becco 4...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007766 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd